clemm coemm (25 lettori)

Samarcanda

Forumer attivo
:
ANNUNCIO DI SERVIZIO, scrivo nella mia veste di avvocato. E' importante che i video girati ieri delle due occasioni di contatto tra Maurizio e l'inviato di Striscia per il momento NON girino sul web. In più è necessario ed urgente provvedere ad una raccolta degli stessi, perciò è stata creata un'apposita email [email protected] dove inviarli. Vi ringrazio e vi saluto con gioia:pray::pray::pray: Maria Luisa Rossi, Segretario regionale Abruzzo
 

Benedetta

Forumer attivo
Buonasera.

Sono capitano di un salotto CLEMM di San Michele al Tagliamento (VE) e vedo che su questo forum tecnicamente molto evoluto si discute del progetto cui partecipo.
Non amo l'anonimato, il nickname è realmente il mio ed anzi ho aperto un mese e mezzo fa un sito con blog (in cui è garantito realmente l'anonimato ai troppi che ne hanno bisogno come l'aria e l'assenza di censura) in cui si parla in modo quanto più obiettivo del COEMM e ci sono il mio telefono, la mia mail e la mia PEC.
Lo avevo sospeso ma mi sa tanto che è giunta l'ora di riattivarlo.
E benvenuto Livio!
Qua siamo nel salotto delle menti critiche.
Siamo temerari e non temiamo nessuno.
Se decidessero di chiudere il forum abbiamo detto che ci cercheremo sul web-
Ci stiamo facendo delle domande e ci stiamo dando delle risposte.
L'unica regola è comprovare quanto si dichiara, postando sempre la fonte. Insomma qua i "ha detto tizio o sempronio" non valgono mai.
No, scusa, c'e una seconda regola importante: nessuna offesa verso nessuno, si devono usare toni civili, che abbiamo scoperto recentemente il tasto "ignora" che conduce nell'oblio.
 

jessica17

Forumer attivo
io non so chi tu sia, ma se il MIMMO DA te gridato si riferisse a me, SEI DAVVERO FUORI, io non mi sono MAI nascosto dietro l'anonimato, io amo affrontare tutto di persona e senza nascondermi come te dietro un ANONIMO o un falso nome. ti confermo che io non faccio parte di nessun gruppo, sarlo mi ha abbondantemente traumatizzato per tutta la vita. leggevo da fuori, ma ho dovuto iscrivermi ora per farti e farvi capire che le mie palle sono sempre fuori e quando volete vi spiego davvero tutto di questo " progetto ". essendo io stato referente regionale della Puglia per 9 mesi e, all'inizio, un grandissimo estimatore del progetto..ho riempito la Puglia di persone ed io ero davvero ammirato dal Sarlo che voi conoscete, solo quando io ho conosciuto il VERO SARLO...ho cominciato a capire che quello non era il posto per me. ma il troppo e' troppo...
Ciao carissimo mimmo come stai?????????
 

Law93

Nuovo forumer
:
ANNUNCIO DI SERVIZIO, scrivo nella mia veste di avvocato. E' importante che i video girati ieri delle due occasioni di contatto tra Maurizio e l'inviato di Striscia per il momento NON girino sul web. In più è necessario ed urgente provvedere ad una raccolta degli stessi, perciò è stata creata un'apposita email [email protected] dove inviarli. Vi ringrazio e vi saluto con gioia:pray::pray::pray: Maria Luisa Rossi, Segretario regionale Abruzzo

Perfetto! Loro ovviamente non li faranno girare , noi.... :grinangel:
 

Law93

Nuovo forumer
Buonasera.

Sono capitano di un salotto CLEMM di San Michele al Tagliamento (VE) e vedo che su questo forum tecnicamente molto evoluto si discute del progetto cui partecipo.
Non amo l'anonimato, il nickname è realmente il mio ed anzi ho aperto un mese e mezzo fa un sito con blog (in cui è garantito realmente l'anonimato ai troppi che ne hanno bisogno come l'aria e l'assenza di censura) in cui si parla in modo quanto più obiettivo del COEMM e ci sono il mio telefono, la mia mail e la mia PEC.
Lo avevo sospeso ma mi sa tanto che è giunta l'ora di riattivarlo.
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Ciao carissimo mimmo come stai?????????
ma chi sei? io non sono incazzato con voi che, per me ma e' un mio parere, siete le vittime non i carnefici. pero' mi piacerebbe sapere chi sei e se ti riferivi a me nel post di prima e sicuramente hai capito che non ero iscritto e che non mi nascondevo come non ho mai fatto....se mi conosci lo sai.
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
ma chi sei? io non sono incazzato con voi che, per me ma e' un mio parere, siete le vittime non i carnefici. pero' mi piacerebbe sapere chi sei e se ti riferivi a me nel post di prima e sicuramente hai capito che non ero iscritto e che non mi nascondevo come non ho mai fatto....se mi conosci lo sai.
scusa e' bene che ti dica che sto benissimo, soprattutto di salute.....se puoi riferirlo al sarlo. so che lui e' molto ma molto preoccupato della mia salute......
 

Law93

Nuovo forumer
ma chi sei? io non sono incazzato con voi che, per me ma e' un mio parere, siete le vittime non i carnefici. pero' mi piacerebbe sapere chi sei e se ti riferivi a me nel post di prima e sicuramente hai capito che non ero iscritto e che non mi nascondevo come non ho mai fatto....se mi conosci lo sai.

Mimmo , chiunque sia lascia perdere. Usa il tasto ignora altrimenti si va avanti all'infinito con le discussioni. Dobbiamo andare avanti a raccogliere informazioni
 

Livio Fabris

Nuovo forumer

Grazie per l'indicazione, utente Law93.
Veramente ho notato qualche commento ben prima di pagina 65, su cui il gestore di questo sito molto evoluto avrebbe dovuto porre la necessaria attenzione.
Giusto porre domande su tutto e pretendere risposte, ma chi di dovere risponde anche di certi contenuti che vengono pubblicamente divulgati.
 

Users who are viewing this thread

Alto