clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Propongo una cosa.
Facciamo un gruppo su google groups.
Mandatemi i vostri indirizzi gmail via messaggio privato (anche fasulli, secondari, che non contengano nome e cognome), almeno potremo discutere senza intralci.

Qualcosa mi dice che nell'ultima ora il sottoscritto è diventato fulcro e bersaglio delle vostre conversazioni.

Sbaglio?

Se non sono graditi i miei interventi, basta dirlo: noi del COEMM non siamo presenzialisti, ci basta ascoltare....e leggere. Indi agire

Non avrei voglia di andarmene, se non per la chiusura del 3D.
Sinceramente che qui scrivano anche persone che fanno parte della "concorrenza" (leggi apostles, o come diavolo si chiama), mi infastidisce, ma riesco a sopportarlo fin tanto che non fanno propaganda alla loro causa.
Adesso che tanti si sono palesati vorrei sapere chi è Jessica e come fa a sapere i nomi di tutti.... Per caso sai anche il mio? nel qual caso vorrei sapere il tuo.
Comunque tornado alle cose importanti mi pare che qui abbiamo raccolto dei dati da cui nascono spontanee delle domande a cui nessuno ha dato risposta, non so se ci vuole provare adesso il sig. Fabris.

Utente Sabry71, se non hai il coraggio di qualificarti come dovrebbe fare chiunque abbia il coraggio di esprimere uno straccio di opinione, abbi almeno la decenza di rispondere con un SI o con un NO.

Propongo una cosa.
Facciamo un gruppo su google groups.
Mandatemi i vostri indirizzi gmail via messaggio privato (anche fasulli, secondari, che non contengano nome e cognome), almeno potremo discutere senza intralci.

Aspettate un momento, valutiamo.
Traslocare significa abbandonare uno storico consolidato ed il fatto di essere su "investireoggi" mi da' un'idea di struttura.
Inoltre non mi fa impazzire l'idea di bannare o espellere persone, ognuno puo' decidere di intervenire come preferisce.
Se qualcuno entra a gamba tesa se ne assume le proprieresponsabilità.
Vedi l'esempio di nonnetta: suo malgrado si palesa ridicola, e ridicolizza il coemm di riflesso. Questa si chiama responsabilità per se' stessi e per il gruppo che si va a rappresentare.
Ignorarle mi fa sentire piu' democratica, espellere no.
Lo svantaggio è l'entropia e il caos dei messaggi, il forum si sporca e si puo' perdere il filo... eeehh li bisogna essere bravi.
Che è ua sfida.
Insomma a bannare sono bravi tutti, a ignorare e andare avanti no.
Eppoi nonnetta mi diverte, quando mi sloggo la leggo, è uno spasso.
jessica, o il tizio che mi ha dato della racchia sono oscuri, marci e bulli, non mi piacciono, ma il mondo è pieno di piccole persone ce ne possiamo fare una ragione in fretta.

@Marco L 85 pagine, di cui 3/4 flame. Verrà sempre più male recuperare le informazioni, è per questioni di ordine e praticità. E anche per non avere disturbi.
Potremo pubblicare in seguito le ricerche e i dati raccolti. Il mezzo non è un problema. C'è un gruppo facebook, una pagina, anche qui.

@Benedetta Lo storico non si abbandona, sappiamo chi siamo e conosciamo i nostri nick.

Utente Sabry71, se non hai il coraggio di qualificarti come dovrebbe fare chiunque abbia il coraggio di esprimere uno straccio di opinione, abbi almeno la decenza di rispondere con un SI o con un NO.

Non ho intenzione di intasare il forum. Comunque tranquillo, non faccio parte nè del Coemm, nè di nessun gruppo. Solo ho amici dentro come molti altri qui e vogliamo fare chiarezza, visto che non ce n'è. Ad ogni modo anche x te che sei qui a seminare zizzania vale il tasto ignora:ola:

ecco in allegato la verifica del codice fiscale .... era questo che volevi?

Si, grazie. Non so se serva a molto, ma, nel codice fiscale di un associazione, i tre numeri che precedono l'ultima cifra identificano la provincia dove è stato assegnato il codice. Il codice ISTAT 028 corrisponde alla provincia di Padova.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto