clemm coemm (17 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Dopo un po' di defezioni, penso si attesterà sui 100 mila euro/mese, e se se la gioca bene ricalibrando tutto puo tirare investendo in comunicazione penso un paio di anni
Anche no.
per me lo scenario è che siamo vicini ad un acme e la cosa si sgonfierà perchè insostenibile. Ma non ci saranno denunce, non ci saranno condanne. i clemmini faranno un'alzata di spalle (tanto era solo un euro oppure la vergogna di essersi fatti abbindolare) e tra due anni rivedremo sarlo tornare con un nuovo vestito pronto ad un nuovo gioco
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Tutto il 2017 lo tira , incrementerà anche le entrate aumentando gli eventi da 1.000/1.500 persone con donazione di 10 euro a persona , poi ribadisco che se si circonda di persone giuste, a voglia riuscire a fare una fidelizzazione degli adepti e l'euro sicuro al mese , se non due, sempre per il progetto vicino, ma che si allontana per colpa di chi non vuole, noi, poteri forti, forze oscure, magari giudaico massoniche ecc. ecc. complotti in genere
 

kok90

o COSì...o POMì
637 15-Dec 23.11.jpg

638 15-Dec 23.11.jpg

637 15-Dec 23.10.jpg


MI RACCOMANDO SOLO SCANSIONI A COLORI 300 dpi
NO FOTO CON CELLULARE... NO BIANCO E NERO...
COSI' POSSONO ESSERE STAMPATE ESATTAMENTE COME GLI ORIGINALI...
BRAVI BRAVI...
 

pippo delirium

Nuovo forumer
E se invece che crearla si appoggia a qualcosa di già esistente?
Oppure fa un atto simbolico con un bel gruppone di clemmini e gli dona 1500 euro dicendo
che lui comincia a partire perchè sa che si stanno definendo con le grandi banche l'ok per
il quid?
Ne abbiamo viste di tutti i colori e vuoi che non sia capace di un coupe de theatre?
I soldi ce li ha, clemmini adoranti pure, ha bisogno di compattare, smerda striscia

Non ho mai dubitato della farsa ma sai anche nella farsa si possono fare cose molto reali
perchè tutto sommato ne ha facoltà
Appoggiarsi a qualcosa già esistente è difficile, se vuole fare una carta con le caratteristiche da lui presentate.
Non può controllare dove vengono effettuate le spese ad esempio.
Una caricabile, che peraltro dovrebbe essere una caricabile con IBAN, non sarebbe adatta: nel caso non si dovessero spendere nel mese i 1.500 euro accreditati, come può conoscere il saldo della carta per riportarlo a 1.500 il mese successivo?

Teoricamente si potrebbe realizzare emettendo 100.000 carte di credito (non quelle prepagate) intestate ad ogni singola persona a cui spetta, con un'unico conto corrente d'addebito quello del COEMM, ma l'unica possibilità per una modalità di questo tipo sarebbe utilizzare il sistema delle carte aziendali, salvo verifica legale, altrimenti le carte devono avere un proprio conto corrente d'appoggio.
Perchè oltre agli aspetti fiscali, occorre valutare attentamente anche gli aspetti legali e il rispetto della normativa antiriciclaggio. Se utilizzo la carta di credito, la carta è nominativa e assegnata ad un soggetto che non ha nessun collegamento con COEMM e i clemm non sono soggetti giuridici riconosciuti e non possono aprire conti correnti.
Ovviamente non ho approfondito nessuno di questi aspetti, sono solo valutazioni personali estemporanee e potrei essere smentito.

Non escludo coupe de theatre da Sarlo ci si deve aspettare di tutto!
 
Buona sera a tutti.
Sono un ex membro clemm,
vi leggo già da un pò ed è come se conoscessi alcuni di voi caratterialmente parlando,per il modo in cui vi esprimete, il vostro modo ognuno soggettivo di affrontare a modo suo questa discussione, cosa posso allora aggiungere in più di quello che non è stato già detto? bè solo la mia esperienza personale sperando che aiuti a riflettere altri come ho fatto io.
perchè sono convinto di una cosa, anche dopo questa esperienza, bisogna sempre ragionare con la propria testa e delle volte anche sbagliare .
Mi contatto una persona che conoscevo,mi disse se volevo fare parte di un discorso (non sapeva bene neanche lui infatti all'inizio si pensava a qualcosa tipo fondi europei per il sociale) accettai e mi ritrovai ad una riunione in cui parlammo di questa coemm dei vari clemm ecc , ma nemmeno questa persona ci seppe spiegare bene come funzionava allora la Sarlata.
Perciò decisi di andare ad una riunione fuori dalla mia provincia ( allora non fù a pagamento ma era solo illustrativa suppongo perchè eravamo all'inizio dello sproggetto)
Li comincio a parlare della solita sordina che voi avete ascoltato in altre riunioni..... PREMESSA
dovete sapere che sono ormai anni che mi interesso di signoraggio bancario gruppo bildeberg e altri gruppidi cui fanno parte famiglie potenti e gruppi di multinazionali , posso dire con chiarezza che molte informazioni hanno fondi di verità anche se espresse in malo modo. lo stesso esempio dell'unità d'italia che è diversa da come viene descritta nei vari libri di storia ha molte fonti autorevoli che possono confermare queste teorie.
Detto questo capirete che mi incuriosi' molto a questa persona ,per la prima volta ascoltavo qualcosa del genere dal vivo e non su libri o altro.
Ma subito mi venne un dubbio, ora dovete sapere che sulla morte di kenneddy( presidente assassinato) girano teorie per le quali stesse varando la sovranità monetaria a favore dello stato e non più delle banche private come sono tutt ora , e fu assassinato a sangue freddo . stiamo parlando del presidente degli stati uniti , con scorte e difese d inteligence. E chi era costui che mi parlava d avanti e che amicizie aveva???
Per quello che capi' parlava degli Agnelli, che detta tra noi hanno fatto parte di alcuni salotti ,ma nulla di chè ,e poi tra l altro non era nemmeno la parte pulita di quei salotti.
Comunque andai da Sarlo e gli feci proprio questa domanda , ma tu chi sei che dovrebbero concederti di fare questo. sovvertire il sistema???
solita risposta io non sono nessuno siete voi che dovete farlo tutti insieme.
me ne tornai a casa con altre mille domande che avrei voluto fargli ma forse in me conoscevo già le risposte.
passarono i mesi . ma nessuna notizia concreta . attendevo il famoso contratto che finalmente mi avrebbe tolto dubbi su tutto. alla fine come si dice carta canta!!!
ma nulla di nulla.!!! poi cominciarono le iene striscia. fino ad allora avevo fatto qualche ricerca su internet ma non trovavo mai nulla, ma grazie ai media sono riuscito a trovare tante info e anche questo blog.
dopo di chè ho abbandonato il mio gruppo chiarendo le mie ragioni .
non credo che tutti mi abbiano seguito ma alla fine dei conti un euro al mese cosè?? ve lo dico io anche se con ritardo DIGNITA'
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Le spese con le carte sono tracciate e controllabili. Ci sarà da ridere quando la GDF verificherà che le "donazioni" sono andate a finire in spese fatte in pizzeria, ristorante, per comprare prodotti biologici, vino pregiato, divertimenti vari.
non solo... ci sara' chi si autofinanziera'...fa spesa nel ''proprio negozio''... e si porta la gdf e equitalia in casa... :)
 

kok90

o COSì...o POMì
BENVENUTO @Mugiwara !
GRAZIE PER LA TUA TESTIMONIANZA... utile per tutti :)

come gia' detto precedentemente se ci segui... la ''filosofia'' non e' del tutto errata... ci si potrebbe scrivere intere giornate su questo...
ma troppe cose non quadrano... in primis il MODO... dittatoriale... e in secondo luogo... se la cosa e' ''fattibile e pulita'' perche' non divulgarla?... e... se esistevano i partner per l'erogazione dei 100 milioni ad amatrice... perche' non farlo in delegazione e in pompa magna... con tanto di RAI MEDIASET e TV LOCALI?...
altro che 150.000 clemmini che avrebbe avuto... MILIONI di aderenti... e la poltrono politica sicura... ma... purtroppo per lui... e per tutti i clemmini...
e' solo FUFFA...
 

Users who are viewing this thread

Alto