clemm coemm (19 lettori)

BENVENUTO @Mugiwara !
GRAZIE PER LA TUA TESTIMONIANZA...

come gia' detto precedentemente se ci segui... la ''filosofia'' non e' del tutto errata... ci si potrebbe scrivere intere giornate su questo...
ma troppe cose non quadrano... in primis il MODO... dittatoriale... e in secondo luogo... se la cosa e' ''fattibile e pulita'' perche' non divulgarla?... e... se esistevano i partner per l'erogazione dei 100 milioni ad amatrice... perche' non farlo in delegazione e in pompa magna... con tanto di RAI MEDIASET e TV LOCALI?...
altro che 150.000 clemmini che avrebbe avuto... MILIONI di aderenti... e la poltrono politica sicura... ma... purtroppo per lui... e per tutti i clemmini...
e' solo FUFFA...


ciao kok90 sei uno di quelli che ho seguito volentieri,
guarda su alcune cose che citi tu posso risponderti che io avrei fatto lo stesso. segui il mio discorso.
Io sono mugiwara e voglio sovvertire il sistema ed ho trovato un valido modo per farlo.
siamo agli ultimi posti in classifica per la stampa libera, sai cosa vuol dire ?? che se davvero ci fosse un modo, i mezzi di comunicazione non farebbero altro che distruggere questa informazione perchè fanno parte del sistema marcio. infatti io non ho aperto gli occhi per striscia e le iene , credo che sono due programmi simili bravi a trovare i sarlozzi. i vanna marchi hahahahahahah
ma non parlano certo di cose grosse perchè i grandi capi gli taglierebbero ali e testa con un solo tocco, no non esiste proprio. ricordatevi chi comanda l informazione ha un potere assurdo, controlla milioni di persone.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma... con tutti i migliori partner mondiali...
che ''scommettono'' sulla vostra creativita'.... che con uno schiocco di dita mettono a disposizione 2.700 milioni (cit. WT)
CERCATE FINANZIATORI PER LE ISOLE IDEMM???

Screenshot_2016-12-15-23-00-24.png
 

felicità

Forumer attivo
Ciao ragazzi, è un piacere leggervi e volevo dire la mia :)
Premetto che sono tutt'ora un frequentatore dei salotti del clemm (evitate di chiamarmi clemmino, perché almeno nel mio caso lo trovo offensivo) e si denota maggiormente quella che è stata la prima impressione, ovvero un branco di competenti allo sbaraglio. Lo si vede dal sito: almeno un tema carino per Joomla potevano usarlo, lo si vede da come tengono stoccati i dati: database questi sconosciuti e quando parlano di diritto ed economia ho direttamente i conati di vomito. Le relazioni con l'esterno tenute in maniera pessima ed un frontman (sarlo) quantomeno poco istruito unito ad un piano prettamente teorico (per non dire che sono 4 frasi ad effetto buttate lì) completano il quadro di un progetto che nessuno con una cultura media potrebbe definire fattibile.
Sinceramente mi meraviglio che ci siano persone che credono al quid e alla marea di frottole che tentanto di propinare i "dittatori".
Detto questo, penso e credo, che la colpa sia anche degli iscritti che hanno accolto l'idea in funzione del quid, come dire che faccio la spesa al supermercato X dato che spero che prima o poi si vinca un auto. Se la situazione la si prende con fisolofia, i salotti possono essere una cosa positiva, ad esempio le persone possono creare associazioni per fare volontariato (vero e non villaggi in madagascar :-D ), si possono trovare opportunità di fare nuovi clienti (questo non per tutti) ed in più si ha la scusa per uscire una volta al mese per fare quattrochiacchere e di ridere delle cretinate di sarlo... Insomma io son contento del progetto, mi spanzo dalle risate :)

a dire la verità chi si spanza dalle risate è sarlo quando gli arriva puntualmente il tuo euro mensile, tu investi un euro ed un euro ti autovaluti....
 

felicità

Forumer attivo
Eppure non riesco a capire la sparata dei cento milioni per Amatrice, se avesse dei consiglieri come si deve, volerebbe piu' basso, con progetti piu credibili, maggior controllo sui salotti, defezioni minime, e aumenterebbe le donazioni, mha? Non riesco proprio a capire tutti questi errori da ignorantoni lui e i suoi consigliori, con quello splendido parco buoi che si ritrova


Credo sia per far autocrollare, autosabotare, in modo che possa pararsi per la mancata realizzazione: mostrare il fianco in modo da creare il fallimento prima della verifica. "E' colpa di... se non è potuto partire"
 

felicità

Forumer attivo
La creazione di un circuito personalizzato: dalle carte ai POS è un'attività molto complessa e costosa! Con problematiche progettuali notevoli: personalizzazione della carta, POS con software ad hoc, sistema di regolamento contabile altrettanto complicato, caricamento massivo delle carte (se prepagate), distribuzione e attivazione dei nuovi POS. I tempi di realizzazione, semprechè si possa fare, sono sicuramente lunghissimi!
E' evidente che Sarlo non ha minimante valutato nessuna di queste problematiche organizzative e tecniche, anche perchè avrebbe dovuto avere al proprio fianco un team di esperti in grado di affrontare l'enormità dei probleni realizzativi.

La verità è che semplicemente, si tratta di un'altra grande bufala del mago di oz nonchè marchese del grillo, Sarlo e la fantomatica carta esisterà solo nel suo mondo quantico.

Un altro segnale che qualcosa non quadra.

E' nella sua tipicità, parlare di progetti che si "realizzeranno" (?) in futuro. E cambiare continuamente, passando da uno all'altro, realizzandone nessuno
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Anche no.
per me lo scenario è che siamo vicini ad un acme e la cosa si sgonfierà perchè insostenibile. Ma non ci saranno denunce, non ci saranno condanne. i clemmini faranno un'alzata di spalle (tanto era solo un euro oppure la vergogna di essersi fatti abbindolare) e tra due anni rivedremo sarlo tornare con un nuovo vestito pronto ad un nuovo gioco
si..quando ad agosto parlai di questa cosa ad un mio amico vicedirettore di banca mi ha risposto "..Perchè questo che dici, io non lo so? Perchè non ne ho mai sentito parlare? Poi...lo stesso giorno dopo qualche ora mi disse "Ma questo è dal 2007 che chiacchiera su internet....e si è fatto due risate prevedendo tutto questo che dite...e ho riso anch'io..(poi mi sono attivata al contrario)
 

Users who are viewing this thread

Alto