Buona sera a tutti.
Sono un ex membro clemm,
vi leggo già da un pò ed è come se conoscessi alcuni di voi caratterialmente parlando,per il modo in cui vi esprimete, il vostro modo ognuno soggettivo di affrontare a modo suo questa discussione, cosa posso allora aggiungere in più di quello che non è stato già detto? bè solo la mia esperienza personale sperando che aiuti a riflettere altri come ho fatto io.
perchè sono convinto di una cosa, anche dopo questa esperienza, bisogna sempre ragionare con la propria testa e delle volte anche sbagliare .
Mi contatto una persona che conoscevo,mi disse se volevo fare parte di un discorso (non sapeva bene neanche lui infatti all'inizio si pensava a qualcosa tipo fondi europei per il sociale) accettai e mi ritrovai ad una riunione in cui parlammo di questa coemm dei vari clemm ecc , ma nemmeno questa persona ci seppe spiegare bene come funzionava allora la Sarlata.
Perciò decisi di andare ad una riunione fuori dalla mia provincia ( allora non fù a pagamento ma era solo illustrativa suppongo perchè eravamo all'inizio dello sproggetto)
Li comincio a parlare della solita sordina che voi avete ascoltato in altre riunioni..... PREMESSA
dovete sapere che sono ormai anni che mi interesso di signoraggio bancario gruppo bildeberg e altri gruppidi cui fanno parte famiglie potenti e gruppi di multinazionali , posso dire con chiarezza che molte informazioni hanno fondi di verità anche se espresse in malo modo. lo stesso esempio dell'unità d'italia che è diversa da come viene descritta nei vari libri di storia ha molte fonti autorevoli che possono confermare queste teorie.
Detto questo capirete che mi incuriosi' molto a questa persona ,per la prima volta ascoltavo qualcosa del genere dal vivo e non su libri o altro.
Ma subito mi venne un dubbio, ora dovete sapere che sulla morte di kenneddy( presidente assassinato) girano teorie per le quali stesse varando la sovranità monetaria a favore dello stato e non più delle banche private come sono tutt ora , e fu assassinato a sangue freddo . stiamo parlando del presidente degli stati uniti , con scorte e difese d inteligence. E chi era costui che mi parlava d avanti e che amicizie aveva???
Per quello che capi' parlava degli Agnelli, che detta tra noi hanno fatto parte di alcuni salotti ,ma nulla di chè ,e poi tra l altro non era nemmeno la parte pulita di quei salotti.
Comunque andai da Sarlo e gli feci proprio questa domanda , ma tu chi sei che dovrebbero concederti di fare questo. sovvertire il sistema???
solita risposta io non sono nessuno siete voi che dovete farlo tutti insieme.
me ne tornai a casa con altre mille domande che avrei voluto fargli ma forse in me conoscevo già le risposte.
passarono i mesi . ma nessuna notizia concreta . attendevo il famoso contratto che finalmente mi avrebbe tolto dubbi su tutto. alla fine come si dice carta canta!!!
ma nulla di nulla.!!! poi cominciarono le iene striscia. fino ad allora avevo fatto qualche ricerca su internet ma non trovavo mai nulla, ma grazie ai media sono riuscito a trovare tante info e anche questo blog.
dopo di chè ho abbandonato il mio gruppo chiarendo le mie ragioni .
non credo che tutti mi abbiano seguito ma alla fine dei conti un euro al mese cosè?? ve lo dico io anche se con ritardo DIGNITA'