BENVENUTO @Mugiwara !
GRAZIE PER LA TUA TESTIMONIANZA...
come gia' detto precedentemente se ci segui... la ''filosofia'' non e' del tutto errata... ci si potrebbe scrivere intere giornate su questo...
ma troppe cose non quadrano... in primis il MODO... dittatoriale... e in secondo luogo... se la cosa e' ''fattibile e pulita'' perche' non divulgarla?... e... se esistevano i partner per l'erogazione dei 100 milioni ad amatrice... perche' non farlo in delegazione e in pompa magna... con tanto di RAI MEDIASET e TV LOCALI?...
altro che 150.000 clemmini che avrebbe avuto... MILIONI di aderenti... e la poltrono politica sicura... ma... purtroppo per lui... e per tutti i clemmini...
e' solo FUFFA...
ciao kok90 sei uno di quelli che ho seguito volentieri,
guarda su alcune cose che citi tu posso risponderti che io avrei fatto lo stesso. segui il mio discorso.
Io sono mugiwara e voglio sovvertire il sistema ed ho trovato un valido modo per farlo.
siamo agli ultimi posti in classifica per la stampa libera, sai cosa vuol dire ?? che se davvero ci fosse un modo, i mezzi di comunicazione non farebbero altro che distruggere questa informazione perchè fanno parte del sistema marcio. infatti io non ho aperto gli occhi per striscia e le iene , credo che sono due programmi simili bravi a trovare i sarlozzi. i vanna marchi hahahahahahah
ma non parlano certo di cose grosse perchè i grandi capi gli taglierebbero ali e testa con un solo tocco, no non esiste proprio. ricordatevi chi comanda l informazione ha un potere assurdo, controlla milioni di persone.