clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qualcosa mi dice che nell'ultima ora il sottoscritto è diventato fulcro e bersaglio delle vostre conversazioni.

Sbaglio?

Se non sono graditi i miei interventi, basta dirlo: noi del COEMM non siamo presenzialisti, ci basta ascoltare....e leggere. Indi agire
Livio fly down che cosi' suoni come minaccioso.
Non è educato entrare in casa d'altri con questi toni chiaroscuri.
E non farti viaggi strani, non temiamo nessuno.
Avrai notato che ognuno di noi e per ragioni personali è dotato di nick name. Cio' e' consentito per legge e per regolamento.
Quando sarai pronto ad entrare nel vivo della conversazione, portando argomenti che ci regalino qualcosa in piu' siamo qua. Ma abbassa la cresta.
Nessuno ti teme.
Riguardo al tuo blog, avresti per caso voglia di postare l'intervento a sciabola di nonnetta, quello di 2 pagine in cui ci dava dei cretini e dei coglioni?

Non è che perché sono cristiano ritengo logico il celibato dei preti.
Non è che perché sono sposato a una donna sputo in faccia ad un omosessuale.
Non è che perché sono maschio ho la fissa di stuprare donne.
Non è che perché sono inserito nel COEMM approvo senza riserve il progetto nella sua interezza.

Il mio approccio al COEMM è convinto ma diverso rispetto alla grande maggioranza degli altri aderenti.
Ritengo più corretto ritenere il COEMM un'enorme provocazione politica e che si debba usare più la logica deduttiva che la calcolatrice per capirne i veri fini

Concordo

Spostiamoci li.... qui non si capisce piu niente. Faro il back up ebfatelo anche voi.

Chiederò la chisura del 3d entro 24 ore.

Grazie a tutti. Nel caso sapete dove scrivermi.

Scusa ma non sono esperto in materia.... non puoi creare un intervento che stia sempre in testa al 3D con delle regole, tra cui il suggerimento ddi migliorare la lettura mettendo alcuni utenti su "ignora"?

Non è che perché sono inserito nel COEMM approvo senza riserve il progetto nella sua interezza.

Il mio approccio al COEMM è convinto ma diverso rispetto alla grande maggioranza degli altri aderenti.
Ritengo più corretto ritenere il COEMM un'enorme provocazione politica e che si debba usare più la logica deduttiva che la calcolatrice per capirne i veri fini
NO COMMENT.....
Per sei FUOIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Arriva al punto e spiegaci quali sono secondo te i veri fini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto