clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Marcellos e se sarlo come atto dimostrativo e simbolico (scopo: continuare ad alimentare l'illusione che il quid sta arrivando) dona a 1000 clemmini bravi 1500 euro? Lo può fare?
Marcellos e se sarlo come atto dimostrativo e simbolico (scopo: continuare ad alimentare l'illusione che il quid sta arrivando) dona a 1000 clemmini bravi 1500 euro? Lo può fare?

CERTO che lo farà.... finora dovrebbe aver messo insieme 3-4 milioni... INCASSI: 300.000 euro al mese per otto mesi 2,4 milioni,( da maggio, diciamo, và...); 30.000 per due, 60.000 al mese, per otto mesi, circa mezzo milione, incontri palasport. Sponsor, circa altro mezzo milione. SPESE: beneficienze varie (dicono 400 euro a persona in giro per l'italia... dicono) circa 50.000, Cicciardelli e LEGALI circa mezzo milione, alberghi, viaggi e suoi precedenti debiti (dicono equitalia....), mezzo milione. Gli rimangono almeno due milioni.
TRE mesi prima delle elezioni pagherà 300 CAPITANI per TRE volte ( ... è fissato con la numerologia...), nemmeno un milione e mezzo.... e FINALMENTE arriverà a quel SEGGIO IN PARLAMENTO ( bastano 300.000 " furbi" che lo votano , con un proporzionale ed uno sbarramento molto basso...)... A CUI E' 31 ANNI CHE AGOGNA..... Ed oltre che "Forza Lazio" e "Forza Roma", in Parlamento così sputtanato avremo anche il Nuovo Mondo Peggiore....

A meno che la sua cupidigia ed avidità lo riblocchino di nuovo, come a novembre.....

EPOCALI auguri !!! Dopo 31 anni di studi :rotfl:(prima erano 30 ) o_O:rolleyes:

Screenshot_2016-12-17-11-21-26.png

Screenshot_2016-12-17-11-21-35.png

Screenshot_2016-12-17-11-21-42.png

Screenshot_2016-12-17-11-21-48.png

Screenshot_2016-12-17-11-21-55.png

Screenshot_2016-12-17-11-22-01.png

Mamma che sermoni sempre... c'ha del tempo e della voglia... c'ha un caz da fare quello li'.
Cmq si ... e' passato un anno, quindi 31 anni di studio sul progetto ed 1 anno e' passato senza dare il quid a nessuno: c'e' il rovescio della medaglia del tempo che passa. Penso abbia fatto gli auguri in anticipo perche' va in ferie al caldo con i soldini messi da parte con tanto sudato lavoro.

Come diceva......"
C'è un infelice, ovunque vai…
Voglio allargare il giro dei clienti miei…
Io vendo desideri e speranze,
In confezione spray.........
Mi vendo,
La grinta che non hai!
In cambio del tuo inferno,
Ti do due ali, sai!
Mi vendo,
Un'altra identità!
Ti do quello che il mondo…
Distratto non ti da!....."
In effetti Renato zero aveva capito tutto...io mi pongo sempre seria quando apro il forum ma non riesco a non ridere di cuore quando leggo te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto