clemm coemm (32 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
eeeh ma questo devi provare a vederlo, sentire cosa dice di ricciardelli, le date, le promesse del quid e tutte le cazzate disumane e indicibili che poi ultimamente ha vergognosamente ritrattato..:)
bugiardi e millantatori fino al midollo..


minuto 5:24:

Il 1° agosto a nome di tutti voi io sarò dal PAPA!!!


Vedi l'allegato 408757


:eeh: :banana::clapclap::ciapet:
si si visto... percio' dicevo... che ho provato a guardarlo senza senso critico... MA NON CE LA FACCIO A PENSARE CHE DICE COSE SENSATE!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
mi preoccupo tanto caro camallobello perchè non riesco a pensare che ci siano persone che credano a questa marea di cazzate e altri che ci marciano sù, come voi, e continuo a ribadire che il voto non puo' essere dato a tutti e non siamo tutti uguali, SIMILI MA NON UGUALIi danni della democrazia, sono e mi sento superiore a tanti,ma a tanti, per fortuna si trovano ogni tanto persone intelligenti, come in questo forum, rispetto alla pochezza, alla povertà di spirito che ormai è dilagante , siamo circondati da zombies e vogliono uniformarci oltre che farci diventare come loro, VOI PARLATE COME NOI, VI MUOVETE COME NOI; MA NON SIETE COME NOI, fatevene una ragione, film consigliati: CELL, The others, Il sesto senso, così prenderete consapevolezza di quello che siete, nullità, senza contenuti, con frasi vuote attaccate a sputo, rassegnati, ultime ruote di un carro,in poche parole schiavi! se vi dovessero tagliare la testa il vostro corpo continuerebbe a camminare per giorni !
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Invece di farvi denigrare da questo forum, invitateci ad un convegno col vostro guru e gli altri esperti davanti a tutti così ci fate fare una figura di merda e finalmente vi potete sbarazzare di noi una volta per tutte...ma parliamo di tutto,dal quid, alle società ai raggi cosmici, pardon quantici bioenergie medicina olistica, preghiere e tutto il resto, invitateci, parliamo di tutto e ci smerderete davanti a tutti i clemmini
 

lorenzotbl

Forumer attivo
mi preoccupo tanto caro camallobello perchè non riesco a pensare che ci siano persone che credano a questa marea di cazzate e altri che ci marciano sù, come voi, e continuo a ribadire che il voto non puo' essere dato a tutti e non siamo tutti uguali, SIMILI MA NON UGUALIi danni della democrazia, sono e mi sento superiore a tanti,ma a tanti, per fortuna si trovano ogni tanto persone intelligenti, come in questo forum, rispetto alla pochezza, alla povertà di spirito che ormai è dilagante , siamo circondati da zombies e vogliono uniformarci oltre che farci diventare come loro, VOI PARLATE COME NOI, VI MUOVETE COME NOI; MA NON SIETE COME NOI, fatevene una ragione, film consigliati: CELL, The others, Il sesto senso, così prenderete consapevolezza di quello che siete, nullità, senza contenuti, con frasi vuote attaccate a sputo, rassegnati, ultime ruote di un carro,in poche parole schiavi! se vi dovessero tagliare la testa il vostro corpo continuerebbe a camminare per giorni !

Via non c'è ragione di scaldarsi tanto
Ci siamo in mezzo capisci?
Questi Clemm sono il prodotto della fine di identità certe (precarie) delle rivoluzioni che si sono trasformate in chiacchera da salotto, della conoscenza virtualizzata che ha portato ad un nuovo analfabetismo culturale, della fine della ragione che lascia il posto all 'illusione della perversione
Ma tu non sei passata per il berlusconismo televisivo che faceva tanta libertà e ridere (anche oggi con striscia la notizia...di cui noi facciamo il tifo)? E per le integrazioni europee che ci avrebbe fatto migliori? E per il disimpegno mentre politica dopo politica i diritti al lavoro ed economici sono stati quasi completamente eliminati?
Devi esserci passata anche tu e dovresti comprendere
Se poi in più, il Vaucher genera questi fenomeni (coemm clemm) e non la rabbia nelle persone...bhè allora siamo alla frutta
 

Krizia

Forumer attivo
:bla:

Screenshot_2016-12-21-21-21-11-1-1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto