clemm coemm (37 lettori)

nemoziano77

Nuovo forumer
Lavoro in un ospedale ... strano Quell' ospedale..... le porte devono essere ignifughe!!!!!!! E le lenzuola bianche ,anche nelle case di riposo .... quella signora (tanto rispetto per lei ,intendiamoci) deve essere un allettaTa a casa .....MA L ' IMPORTANTE È ESSERE 11 ALLINEATI ma daiiiiii queste persone come possono agire per un mondo migliore ?????? Ah no ,l' importante è fare il selfie se no niente quid

Vedi l'allegato 408886

Vedi l'allegato 408887
Ma va kagherrrrr
 

kok90

o COSì...o POMì
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

657 22-Dec 21.36.jpg
 

felicità

Forumer attivo
mi preoccupo tanto caro camallobello perchè non riesco a pensare che ci siano persone che credano a questa marea di cazzate e altri che ci marciano sù, come voi, e continuo a ribadire che il voto non puo' essere dato a tutti e non siamo tutti uguali, SIMILI MA NON UGUALIi danni della democrazia, sono e mi sento superiore a tanti,ma a tanti, per fortuna si trovano ogni tanto persone intelligenti, come in questo forum, rispetto alla pochezza, alla povertà di spirito che ormai è dilagante , siamo circondati da zombies e vogliono uniformarci oltre che farci diventare come loro, VOI PARLATE COME NOI, VI MUOVETE COME NOI; MA NON SIETE COME NOI, fatevene una ragione, film consigliati: CELL, The others, Il sesto senso, così prenderete consapevolezza di quello che siete, nullità, senza contenuti, con frasi vuote attaccate a sputo, rassegnati, ultime ruote di un carro,in poche parole schiavi! se vi dovessero tagliare la testa il vostro corpo continuerebbe a camminare per giorni !

Carissimo, tu poni il problema della DEMOCRAZIA.... e sì perchè la democrazia sorge successivamente alla dittatura: il problema è che ad andare a votare poi saranno i cittadini precedentemente SUDDITI.... e che CULTURA, i dittatori, avranno permesso di fornirsi loro? su quali libri avranno studiato? Su quale conoscenza, e coscienza, ereditata potranno argomentarsi?.... i RADICALI da circa 50 anni (non quelli di sarlo...) parlano di REGIME...non ci vogliono (SOLO) i fucili e la forza per imporre la dittatura, ma la LIMITAZIONE E LA CANCELLAZIONE DELLA LIBERTA' DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE.... è evidente che LE PERSONE CHE NON VOGLIONO SENTIRE NE' VEDERE, e che accetteranno, al posto del Libero Arbitrio - fondato sulla FORMAZIONE ED INFORMAZIONE - L'ALLINEAMENTO al pensiero del guru o del despota di turno, saranno coloro che, rimasti nela (DIS-) FORMAZIONE voteranno i partiti dell'attuale PARTITOCRAZIA, o del PARADOSSO DEL - FALSO - CAMBIAMENTO e di cui SARLO ne sarà il "fiero" paladino ( e, per restare in tema, padrino). "Carino" chiamare i "SALOTTI", tali, e poi vietare ciò che in tali contesti si produce di norma, la LIBERA DISCUSSIONE... argomentando che "si rema contro" e soprattutto, "NON SI E' ALLINEATI".... Per loro nulla, non ci interessano i censori. Non dobbiamo, e vogliamo, salvare il Mondo. Ci accontentermmo del nostro semplice Sè. La nostra discussione non volge certo a formare costoro, i censori, persi nei loro incubi. FORMA ED INFORMA coloro che, nel dubbio, e nel ragionamento - di cuore, di pancia, di fegato e di cervello e di anima - cercano un CONFRONTO per CAPIRE. DOPO AVER CAPITO, PASSANO AD ALTRO. DI COSE NELLA VITA CE NE SONO COSI' TANTE DA FARE.... E BELLISSIME COSE...
 

orlis 52

Nuovo forumer
Salve a tutti, non voglio entrare in discussioni in merito ai contenuti dei post precedenti, ma lasciatemi dire alcune cose che vogliono solo portare una informazione vera circa le "nuove medicine". Qualcuno di voi sente per la prima volta il termine "medicina olistica", ebbene io l'ho praticata per molti anni e ancora oggi in misura minore. Fino a un paio di decenni fa, parlare di agopuntura, di chiropratica, di bio-pranoterapia, erano argomenti tabù, quasi da setta segreta. Eppure oggi, finalmente, queste metodiche occupano con onore spazi importanti nella Medicina Ufficiale. Maurizio Sarlo, forse inconsciamente, sta portando alla ribalta argomenti per lo più sconosciuti alla massa che, siatene certi, tra qualche anno saranno ufficializzati dalla Scienza. Non dobbiamo essere SEMPRE SORDI O CIECHI a cose che non conosciamo, mettiamoci in testa che "al di là del muro" che sta di fronte a noi e che non ci permette di vedere e sentire cosa succede oltre, vi è un MONDO in continua evoluzione, sia nel PENSIERO che nella SCIENZA.
So benissimo che pochissimi di Voi avranno il coraggio di condividere il mio pensiero....pazienza: tutto succederà lo stesso.
In quanto ai discorsi di Sarlo....non mi sento di aggiungere altro a ciò che si è già scritto.....il danno che ha già provocato ai poveri clemmini (anch'io lo ero) è qualcosa di indefinibile. Prima o poi sarà coniato un nuovo termine per definire qualcuno che in quel momento sta facendo del danno a sé e agli altri: quel qualcuno sicuramente sta facendo delle "SARLATE"...cosa ne dite?
 

Silviafont

Nuovo forumer
Mah, solo, velocemente, per dire che il risentimento dei fuorusciti del clemm è ampiamente giustificato, anche dal fatto di essere stati presi in giro per molto tempo, anche con la storia dell'euro al mese: implicitamente era l'accettazione di una AUTOSVALUTAZIONE al rango di UN EURO. Se si "rischiava" un solo euro al mese, significava accettare l'idea di VALERE UN SOLO EURO: pensate, tutto l'investimento energetico, culturale, mentale e psicologico, RIDOTTO AD UN SOLO EURO. TU VALI UNO ED UN SOLO EURO.... Micidiale....
E perchè mai chi è stato dentro deve credere di valere un euro? Chi ha intelligenza e conoscenza di se stesso non vedo perchè debba credere ad una cosa del genere. Casomai ha pensato fosse una associazione seria e poi ha scoperto pian piano che non lo era.
 

kok90

o COSì...o POMì
E perchè mai chi è stato dentro deve credere di valere un euro? Chi ha intelligenza e conoscenza di se stesso non vedo perchè debba credere ad una cosa del genere. Casomai ha pensato fosse una associazione seria e poi ha scoperto pian piano che non lo era.
I primi forse si... ma quelli che entrano ora o sono entrati da poco??... dai... ma non leggono le sue farneticazioni??? ma come si fa???
 
Ultima modifica:

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
MA VOI CAPITE COSA SCRIVE... O SONO IO???


Vedi l'allegato 408881
Salve a tutti, non voglio entrare in discussioni in merito ai contenuti dei post precedenti, ma lasciatemi dire alcune cose che vogliono solo portare una informazione vera circa le "nuove medicine". Qualcuno di voi sente per la prima volta il termine "medicina olistica", ebbene io l'ho praticata per molti anni e ancora oggi in misura minore. Fino a un paio di decenni fa, parlare di agopuntura, di chiropratica, di bio-pranoterapia, erano argomenti tabù, quasi da setta segreta. Eppure oggi, finalmente, queste metodiche occupano con onore spazi importanti nella Medicina Ufficiale. Maurizio Sarlo, forse inconsciamente, sta portando alla ribalta argomenti per lo più sconosciuti alla massa che, siatene certi, tra qualche anno saranno ufficializzati dalla Scienza. Non dobbiamo essere SEMPRE SORDI O CIECHI a cose che non conosciamo, mettiamoci in testa che "al di là del muro" che sta di fronte a noi e che non ci permette di vedere e sentire cosa succede oltre, vi è un MONDO in continua evoluzione, sia nel PENSIERO che nella SCIENZA.
So benissimo che pochissimi di Voi avranno il coraggio di condividere il mio pensiero....pazienza: tutto succederà lo stesso.
In quanto ai discorsi di Sarlo....non mi sento di aggiungere altro a ciò che si è già scritto.....il danno che ha già provocato ai poveri clemmini (anch'io lo ero) è qualcosa di indefinibile. Prima o poi sarà coniato un nuovo termine per definire qualcuno che in quel momento sta facendo del danno a sé e agli altri: quel qualcuno sicuramente sta facendo delle "SARLATE"...cosa ne dite?
Infatti .Io non conosco la medicina alternativa pertanto non posso esprimere opinioni in merito.Ma purtroppo conosco Il Coemm..E'una fabbrica di galline senza testa.. Religione filosofia politica finanza tutto viene rielaborato rimescolato e propinato in conferenze messaggi video come disgustoso pastone da spargere in questi pollai formati da persone che , senza accorgersene,perdono la loro dignita' di essere uomini
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto