clemm coemm (16 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
No non si svegliano, neanche se vedono con i loro occhi, siamo noi fuori dal progetto, loro sono nel giusto ,e a parte qualche fortunato che riesce a svegliarsi, gli altri continueranno a rimanere li, a fare proseliti almeno per un altro anno e versare l'obolo per sognare e combattere dal salotto di casa la povertà nel mondo,

Krizia

Forumer attivo
Dai che prima o poi FORSE si svegliano i clemmini che stanno pagando la bella vita a qualcuno. Con calma però....
Sarà moooolto dura credimi .... cercare di farli ragionare è impossibile...ci ho provato!!!!
Ho scoperto che tra di loro si chiamano SARLINI. ..OH wow

Screenshot_2016-12-23-15-13-02-1.png

lorenzotbl

Forumer attivo
MA VOI CAPITE COSA SCRIVE... O SONO IO???

Vedi l'allegato 408881
Sono tesi complottiste e nei clemm per quelli che conosco io, ci sono molte persone che avanzano tesi di questo tipo.
Il complottismo non può che procedere per allusioni visto che non ha dati certi e Sarlo fa fare a tutti insieme (i clemmini complottisti) il salto della quaglia: dalle Allusioni alle Illusioni.
Un bel ribaltamento: passano dalla diffidenza per il mondo e il linguaggio clandestino, all'esaltazione dello stesso e parole pregne di ottimismo e desideri da realizzare.
Mobilizza, il Sarlo, in queste persone la loro stessa profondità (interiorità); come rancori, rabbie, delusioni, aspirazioni naufragate, desideri distrutti dalla realtà, idee di mondo giusto che non trovano sbocco, riuscendo a trasformale in una apparente spinta positiva verso un cambiamento della propria interiorità.
Chi non vorrebbe?
Trovare un demiurgo che ci liberi finalmente dai nostri stessi mali!
Hanno trovato un vate, un padre, un guru che gli indica la via
Non ha più importanza se quanto Sarlo scrive è privo di logica
A loro basta il dito che indichi la strada
Anche se la fine di questa strada li renderà più "cattivi" e delusi di com'erano

felicità

Forumer attivo
E perchè mai chi è stato dentro deve credere di valere un euro? Chi ha intelligenza e conoscenza di se stesso non vedo perchè debba credere ad una cosa del genere. Casomai ha pensato fosse una associazione seria e poi ha scoperto pian piano che non lo era.

"Cosa investite voi? SOLO un euro".... e tutto l'investimento emozionale, psicologico, sentimentale, professionale e progettuale? E la Speranza? E la Ricerca? Ed il Volontariato? Bene, tutto... ridotto... riassunto... ad un "voi rischiate ed investite UN solo euro"...... Cioè, tutto quello che loro mettevano era equiparato all'investimento di UN solo euro: veniva TUTTO EQUIPARATO AD UN SOLO EURO: non credo vada specificato ancora meglio, ma posso provarci, se me lo chiedi, carissima... Baci!

Users who are viewing this thread

Alto