clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,mi interessa questo topic perché ho un amica che è invischiata nel COEMM e mi sembra stia perdendo un po' la testa e si stia facendo circuire,nel mio piccolo posso dire di aver fatto una visura camerale della Codice Fiscale che si trova sul sito del COEMM vale a dire questa 92225320289,per la privacy non vi posso dire cosa mi è uscito dalla visura però se qualcuno di sua volontà effettuasse anche lui la stessa cosa,capirebbe quello che cè dietro.

Potresti iniziare dicendoci quello che c'è dietro.... poi se qualcuno vuole verificare può fare la visura...
Comunque i dati che escono da una visura sono pubblici altrimenti non apparirebbero.... si paga per avere accesso ad una banca dati, non per superare la legge sulla privacy

Praticamente cercando il codice fiscale del COEMM che si evince dal loro sito questo:
COEMM IT’L
Associazione Internazionale No Profit

Via Alessandro Pericle Ninni, 3 - Treviso – Italy

Codice Fiscale n° 92225320289

[email protected]

Il Segretario Generale: dr Maurizio Sarlo

la risposta della banca dati è stata......non sono state reperite informazioni codice fiscale inesistente......

fatevi qualche domanda

Benedetta #854

Io argomento e possibilmente rispondo.
Il piccolo spazio nel mio modesto sito è a disposizione di chi ritiene di avere ancora un grammo di umanità e raziocinio da spendere per il prossimo.
Non temere tanto le mie o altrui parole quanto che le tue siano sempre genuine.
Ho visto che hai riaperto il tuo blog... sinceramente si aveva stima di te all'inizio quando da quell'altro camper on line te ne sei andato perche' ti avevano oscurato un msg e per avere carta bianca hai aperto qualcosa tutto tuo.. ma poi hai fatto troppi apri/chiudi e sospensioni blog in base a quanto e come ti girava. Non si e' capito perche' lo hai aperto e per cosa, anche perche' eri partito in quarta che dovevi indagare, andare di persona, fare, dire etc.... si tanti cari saluti. Quindi a mio avviso quel blog lo puoi anche oscurare cosi' non dai piu fastidio al tuo amico MS. Giusto perche' fino ad ora non si e' capito cosa stai cercando di fare o di chiarire. Per me si puo' andare avanti qui, solo ed unicamente qui visto e' un forum serio e senza peli sulla lingua. O meglio: con le p@lle.

Se poi volete ridere e vedere la sede di Via Alessandro Pericle Ninni a Treviso oppure quella di Via della Pila 4 a Venezia cercate su Google Maps escono foto di ruderi.

Mi rivolgo a chi gestisce questo 3D... l'esempio sopra... ''risposte di Bimbe e di Lunalidia'' sono da considerarsi OFF TOPIC... perche' hanno solo l'intento di aggiungere spazzatura al 3D stesso... e andrebbero cancellati gli interventi e dirottati sull'altro 3D in modo che qui si leggano solo informazioni... se i loro interventi fossero costruttivi potrebbero rimanere visibili...
Anch'io condivido.. fino ad ora ho parlato solo di nonnina e nipotina ma anche biembe ogni volta che dice qualcosa e' solo per stare con i piedi nelle stesse staffe continuando a difendere l'indifendibile. Fin dall'inizio il personaggio mi e' parso strano come scriveva e cosa accredita o screditava. Non so valutate voi. Ma non e' possibile che non siate in grado come moderatori di bloccare il nick e farli fuori una volta per tutte, specie nonnina e nipotina. Altamente inutili e qui ormai da 3/4gg a smerd..are il forum con inutilita' di basso livello.

NB Cosa comune in tutte e 3 le persone e' che appena le tocchi ti dicono tanti saluti, buona giornata.. tempo qualche ora e tornano con cose sempre inutili o attacchi a cose che hanno detto o scoperto altri utenti. Vedi ultimo msg di BIEMBE... il classico buona giornata e buon proseguimento.

Le foto dei ruderi le avevamo già postate.... rispetto alla visura credo dipenda da che tipo di visura hai fatto.
Coemm non è una società che deposita bilanci in camera di commercio, dal tipo di codice fiscale mi sembra una semplice associazione quindi con pochissimi obblighi nei confronti di agenzia delle entrate e nessuno verso la camera di commercio

Praticamente cercando il codice fiscale del COEMM che si evince dal loro sito questo:
COEMM IT’L

[email protected]

la risposta della banca dati è stata......non sono state reperite informazioni codice fiscale inesistente......

fatevi qualche domanda
AH! Codice fiscale inesistente????!!! E' questa e' bella e grossa e grave.

Fantastico , già di prima mattina ci leggono oltre 50 persone :)

Dunque , Benvenuti ad @A.B , @Cucciolo93 Comunque propongo un nuovo gruppo fb (segreto questa volta) come voleva crearlo @Argo , l'idea di @kok90 é interessante ma dubito che i soliti non verranno qui a trollare ,
COEMM IT’L

[email protected]

fatevi qualche domanda

Perfetto , aggiorno subito pagina 65

Le foto dei ruderi le avevamo già postate.... rispetto alla visura credo dipenda da che tipo di visura hai fatto.
Coemm non è una società che deposita bilanci in camera di commercio, dal tipo di codice fiscale mi sembra una semplice associazione quindi con pochissimi obblighi nei confronti di agenzia delle entrate e nessuno verso la camera di commercio

Solo che ho fatto lo stesso tipo di visura con il C.F. di un associazione di un mio amico che anche lui ha pochissimi obblighi,ma mi è uscito il nominativo dell'asociazione con l'indirizzo perché ho usato un C.F. realmente esistente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto