clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
X Tremalko.

Corretto, è uno dei siti da cui ho preso info.. per chi non avesse volgia di leggere tutto e cercare per sommi capi.. UPSM è riconosciuta attraverso una affiliazione alle Università di Burkina Faso e Costa D'Avorio, oh, raga, mica ciùfoli eh?
Il titolo rilasciato da UPSM è solo un titolo, in nessun caso e modo riveste la dignità di abilitazione professionale.
Tutta la storia è collegata ad una lunga diatriba legale tra Ministero italiano ed UPSM, ed ad una "autorizzazione" rilasciata da un oscuro funzionario qualche giorno prima di andare in pensione...
Ma quel documento esiste, fa riferimento ad un accordo internazionale (Lisbona) ed è su carta intestata dal ministero.. che pure ha fatto e sta tentando di fare di tutto per renderla inefficace...

BB

Ciao a tutti.......Spesso son in giro per lavoro...nelle provincie del Piemonte , Liguria, Lombardia, se qualcuno ha degli indirizzi mi faccia sapere.

......ho deciso di non querelare il sarlo, perche' non voglio diventare l'alibi del suo fallimento. preferisco aspettare che la vita e la giustizia facciano il loro corso e che se ci fosse qualcosa di oscuro o peggio illegale, il fallimento sia una diretta conseguenza dei SUOI comportamenti.....

Giusto!...
infatti tra le varie risposte che mi diede la ''persona a me cara... lobotomizzata e plagiata'' fu questa:
Male non fare paura non avere!!! Abbiamo subito un colpo basso da una persona che stá volando con le gambe per aria... e per colpa di questi personaggi per ora non ci sara' nessun quid! ma a questo punto i soldi poco importano conta solo il cambiamento che questo progetto porterà!!!
Del buono l'ho già portato a casa comunque in relazione con le altre persone e per come sono fatta io è già un arricchimento!

A piazzale stazione 6 di padova ci sono una serie di uffici e studi tra cui il console onorario del Mali, visti gli agganci con l'Africa del MS potrebbe esser stato ospite li....

Allegati

Giusto!...
infatti tra le varie risposte che mi diede la ''persona a me cara... lobotomizzata e plagiata'' fu questa:
Male non fare paura non avere!!! Abbiamo subito un colpo basso da una persona che stá volando con le gambe per aria... e per colpa di questi personaggi per ora non ci sara' nessun quid! ma a questo punto i soldi poco importano conta solo il cambiamento che questo progetto porterà!!!
Del buono l'ho già portato a casa comunque in relazione con le altre persone e per come sono fatta io è già un arricchimento!
A volte pero' mi viene da dire: giusto che ci siano questi personaggi perche' trovano l'esatto culo opposto dall'altra parte che ci casca a fagiolo. Sembrano fatti apposta. Per questo spero che quando scoppia la bolla ci vadano dentro tutti i gestori degli aderenti a livello comunale provinciale e regionale e per riparare al danno causato sia morale che economico si tocchino le loro cose personali mobili ed immobili conti correnti compresi: solo quando uno ci rimette di tasca propria e tanto si da' una svegliatina. Negli altri casi se non ci rimettono nulla non hanno capito nulla e mai capiranno nulla. Oggi e' col coemm e domani e' con pinco pallino, un colpo al cerchio ed uno alla botte.

A parte tutto, auguro seriamente che il progetto possa andare in porto, esclusivamente per quelle tante persone che credendoci e di buona fede hanno preventivato spese per aggiustare casa e/o quant'altro, anche per il futuro dei propri figli.......e credetemi che non sono stupide perchè in codesto progetto sono coinvolte anche persone di un certo grado culturale......... in fondo siamo tutti uomini e il come sia iniziato, costruito è talmente perfetto che difficilmente possa essere scardiinato,(matrioska) cioè che se qualcuno lo prenderà in quel posto non è sicuramente chi stia al vertice, ma come sempre chi si fida..... Penso anche, parere soggettivo, che tutto questo sia potuto esistere e sostenere anche dal fatto che si vociferava di una possibile candidatura nel 2018 alle elezioni politiche, ma visto come si evolve la situazione politica elettorale con i vari "sbarramenti" "bicameralismo" ect......sia al quanto difficile, malgrado come si evidenzia trovare centinaia e migliaia di persone non è così impossibile, basta parlare di soldi gratis Il problema che fà riflettere e dubitare malgrado lo slogan loro sia "male non fare paura non avere" è quello che codesta associazione no profit non abbia mai inizialmente e fino ad oggi dimostrato uno statuto dell'associazione, che la sede non si sappia dove sia bene e pertanto dove detengano tutte le documentazioni e i registri dei dati personali, che i miliardi di euro provengano da una società offshore inglese ??? chiamatela pure finanziaria, ma sempre di società offshore trattasi e con varie sedi "virtuali": Londra, San Marino, ..........e basta cliccare su Internet per verificare che trattasi di società in liquidazione e riassorbita nel 2015/16, e per ultimo che si parla di miliardi di Euro, ripeto miliardi di Euro............per un Mondo migliore o per un Modo migliore.........ripeto personalmente e credo che dove ci siano tanti soldi vi sia tanto sporco.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto