clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La verità di quello che ho vissuto fino ad oggi è......del tutto e/o più meno, diversa di quello che dite.......
Non so' da dove iniziare, anche perchè all'inizio tutto sembrava a tutti un sogno senza pensiero, cioè come dire codesto è il treno che passa, o lo prendi o và....senza sapere e, manco ci veniva in mente di sognare se il treno era guidato da un'ubriaco e/o quant'altro.....d'altronde succede a tutti quando prendiamo un treno, vi si siete mai chiesti...lo stesso...ebbene sono passati un anno e la verità piaino piano viene a galla....... malgrado iscritti siano circa 90.000 persone, e non bastano per l'allineamento richiesto........Parliamo di verità tangibili e da poter dimostrare: la sede di Treviso non c'e' nessuno..........provateci di persona. Da amici e7o meglio conoscenti nella finanza la Tiger white...........ltd è una finanziaria in liquidazione dal 2014, LIQUIDAZIONE!!!!!!!! e riassorbita nel 2015 da 4 Amministratori e un segretario ma per la Finanza risulta, e non dico io, ma le carte DORMIENTE...........LIBERO ARBITRIO

Dove sono le prove che è in liquidazione? postaci qualche documento....

AH! Codice fiscale inesistente????!!! E' questa e' bella e grossa e grave.
Npn so che tipo di ricerca sia stata fatta del numero del codice fiscale indicato sul sito COEMM ma, andando sul sito dell'Agenzia delle Entrate e digitando il numero 92225320289, tale codice risulta essere VALIDO ... come ho già postato in precedenti messaggi, questo non esclude che il numero di tale codice possa appartenere a qualcun altro (e, in tal caso, indebitamente utilizzato da COEMM) ... la cosa interessante è se dalla visura, come sostiene Tremalko, emerge un'incongruenza ... nella visura il codice deve essere visibile con colui a cui appartiene... se questo è ciò che si è rilevato, utile sarebbe qui riportarlo.
Verifica codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisicaVerifica del codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisica

Allegati

Salve, mi iscrivo ora.... tra l'altro segnalo che cercando un forum su cui segnalere quanto riportato sotto son finito su un'altra pagina, dove ho scritto questo testo...(per fortuna salvandolo).
A distanza di una settimana l'intervento ( ed a dire il vero ogni intervento) non è mai apparso.. come se si trattasse di uno specchietto per allodole per scaricare parte delle critiche e/o venire a conoscenza di quelle più frequentemente contestate di modo da porci rimedio, non so.. comunque...

Ho partecipato ieri sera ad una riunione, Monselice (PD), presso un oratorio, trascinato da un amico.. voglio esimermi da esprimere anche troppo facili opinioni personali, ma inserisco qualche punto di valutazione o domanda di cui ognuno poi farà quel che crede.

1) Il Fondatore, Maurizio Sarlo, viene indicato come Dr. .. ma non è specificato nè in cosa nè laureato dove, il che è significativo in base al punto 2.

Non è chiaro di cosa si sia occupato sinora, visto che ha 61 anni e che il massimo come referenza fornito è che si sia occupato di pubbliche relazioni per la Juventus 30 anni fa, attualmente risulterebbe docente presso l'Università Popolare di Milano (R)

2) tale Università è in realtà una stamperia di lauree, su mandato di un paio di Università centrafricane ( se non ricordo male una è del Burkina Faso) ed una controversa "autorizzazione" estorta al Ministero Istruzione.

In pratica la laurea autorizza a fregiarsi del solo titolo, che viene riconosciuto, ma in nessun modo riconosce l'abilitazione all'esercizio della professione, quale che sia quella per cui è stata conseguita. Un bel pezzo di carta filigranata da appendere alla parete che evita il reato di millantato credito se uno va in giro a farsi chiamare dottore..

3) La struttura COEMM/CLEMM è totalmente separata ed indipendente, in pratica CLEMM ramazza i soldini e ne passa il 50% come donazione a COEMM che ringrazia, ma senza aver nessuna responsabilità sull'attività di CLEMM.

4) I responsabili di COEMM sono autarchici e la loro posizione è insindacabile da parte del resto degli aderenti al Progetto.. il giocattolo è loro e nessuno ci può mettere mano o bocca.

4) Non è reperibile in rete nè è stato messo a disposizione durante la riunione lo Statuto dell'una o dell'altra Associazione, non è stato fornito un programma ed a dire la verità anche dal sito e durante la riunione non è neppure chiaro in che forma legale le associazioni ed i comitati locali siano stati costituiti.

5) I comitati tecnici, gli scienziati, ed in generale tutti i "referenti" della struttura, i quali avrebbero effettuato mirabolanti studi in pratica sull'universo mondo, non sono identificati o se lo sono vengono citati con un nome e cognome, nessun curriculum o attuale posizione di responsabilità, in pratica chiunque tra costoro potrebbe essere spacciato liberamente essendo omonimo di qualche noto professionista.

6) Tralasciando le imprecisioni, approssimazioni e fesserie varie sparate nella riunione (il relatore ad esempio dovrebbe andarsi a vedere cosa sia la fisica quantistica prima di citarla a ripetizione e sproposito) alcune cose sono da significare:

a) immediatamente ad inizio conferenza viene sparata una bufala di puro stile negazionista nazista.. i milioni di ebrei morti nella II GM sarebbero stati sacrificati dalle "13 famiglie" (e non quindi da Hitler) per ottenere dalla società internazionale lo Stato di Israele.. queste "13 famiglie" in ultima analisi (Rotschild, Goldman Sachs, Rockfeller) a ben vedere sono gli stessi odiatissimi banchieri ebrei tanto invisi ad Hitler ed usati per la sua propaganda.

b) Ogni argomento tecnico, riprova e documentazione viene regolarmente glissata in quanto "ci vorrebbe troppo tempo"

c) Non esiste alcuna conferma esterna alle affermazioni dell’ associazione su quanto effettivamente realizzato

d) Il meccanismo prevederebbe la messa a disposizione, da parte di un non meglio identificato "gruppo bancario" di 400 Mln di euro, attraverso una misteriosa "White Tiger", definita "associazione" ma di cui non vengono specificati ragione sociale, sede ne null'altro.. questa White Tiger avrebbe "emesso obbligazioni per 2.500 Mln di Euro, acquistate dalle principali banche internazionali ( citate Goldman Sachs, JP Morgan, Wells Fargo etc) ma di tali obbligazioni, tipologi, codice (per andare a vedere se esistano davvero) non ci sono estremi

e) Tra l'altro le attività di CLEMM avrebbero attirato il contributo di "grandi medici" in grado di restituire la vista e l'udito a bimbi ciechi e sordi, addirittura capaci di leggere, dopo la cura, pure essendo BENDATI... COEMM probabilmente sta studiando per darci la pace nel mondo, eliminare la fame e renderci anche immortali.

e) Ultimo, ma solo per brevità perchè ce ne sarebbero ancora.. il Sig. Sarlo, a tavola durante un incontro con un non meglio identificato "Sottosegretario" che vantava la fornitura di aiuti per 50 Mln alle popolazioni di Amatrice per il recente terremoto, lo avrebbe lasciato basito informandolo che attraverso i famosi sponsor COEMM avrebbe già contribuito per il doppio.. 100 Mln.

Ok, a me basta questo.

E' sufficiente che venga fornita l'indicazione di quando, come ed a chi questi soldi siano stati consegnati, di modo da potere verificare con una semplice telefonata.

Se è vero, chiedo venia e cambio immediatamente l'opinione che mi sono fatto, ma se come temo è solo l'ennesima bufala, beh... non si gioca sulle disgrazie di un paese intero, su 300 morti e migliaia di disgraziati che dormono in tenda, come non è ammissibile cazzeggiare su bambini ciechi e sordi.

Ciao a tutti, BB

quando volete vi spiego davvero tutto di questo " progetto ". essendo io stato referente regionale della Puglia per 9 mesi e, all'inizio, un grandissimo estimatore del progetto..ho riempito la Puglia di persone ed io ero davvero ammirato dal Sarlo che voi conoscete, solo quando io ho conosciuto il VERO SARLO...ho cominciato a capire che quello non era il posto per me.

Buongiorno, in qualità di ex referente regionale potrebbe presentare qui nel forum la sua testimonianza per aiutare tutti a capire le vere finalità del progetto?
Lei conferma l'intenzione di riconoscere degli onorari che sarebbero stati contrattualmente effettuati ai vari referenti a seconda del ruolo ricoperto nella gerarchia (vedi pag. 44 del 3d, intervento di Law93)?
Grazie per le sue eventuali delucidazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto