clemm coemm (12 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
valvola-antisismica-di-Pier-Luigi-Ighina-2.jpg
Dovrebbe essere obbligatoria in ogni zona sismica, la valvola antisismica
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
valvola-antisismica-di-Pier-Luigi-Ighina-2.jpg
Dovrebbe essere obbligatoria in ogni zona sismica, la valvola antisismica
Non capiscono una ciofeca gli amatriciani et similia... con pochi euro comprano o costruiscono la valvola e via fine dei terremoti.
Hai visto invece? Niente valvola.. e terremoti a gogo... ben gli sta, e' ora che 'sti amatriciani si diano una svegliatina.
Si puo' comprare nel coemm la valvola? La vendono gia'?
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Appunto e allora niente centomilioni!!!No la valvola è legata a tutto il discorso delle energie quantiche, radionica, bioenergia , preghiere ,medicine alternative(la chemio fà male, è un veleno) che tanto piacciono ai cretini e a sarlo,ma perchè non si sparano? che farebbero meglio!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
ESTRATTO DALLA CHAT DI YOUTUBE DURANTE IL TGCOEMM 13
(mi pare che siano tutti un po' confusi... ma non vi era la ''buona comunicazione''? queste domande basilari perche' non le fanno ai loro capitani? forse perche' non ricevono adeguate risposte?)


Anna Lo Iacono Iorgi: Possiamo avere indicazioni su Noi Si Group? In tanti chiedono come si fa a registrare i negozi giá informati. Grazie

daniela scano: informazioni su come funziona il combustore?

Clemm Meeting1: Scrivete tutte le vostre domande ed entro la fine della trasmissione avrete una risposta (seeeeeeeeeee)

Antonio Piludu: anche io vorrei informazioni sul combustore e se si conoscono i costi

Milca Oggero: CLEMM Castiglione torinese, nel CTS c'è un comparto che si occupa di subacquea?

CLEMM STRA Nuri Efrem Bof: io avrei una domanda relativa alla polifar..realizzano possibile effettuare "sopraelevazioni" (costruire un ulteriore piano) su case esistenti (fondamenta permettendo)?

Clemm Meeting1: Clemm stra, si è possibile, c'è da fare una valutazione dell'immobile esistente.....

donato salvatore: la sopraelevazions dei fabbricati con quella tecnica è possibile in tutte le zone sismiche?

Clementina Sogni: MI potete ripetere il link per i corsi di FINCATO grazie . io mi sno iscritta ma non sono riuscita ad accedere

dino maccionie': fatto obbligo a tutti avere un profilo su FB?

Clemm Meeting1: dino, non è obbligatorio ma fortemente consigliato

Maurizio Altrui: Chi passa dai clemm allo scomparto cts deve creare un nuovo clemm cts ? lasciando quello creato dall'inizio ???

Nadia Leroy: DOMANDA Maurizio disse in una conferenza che sarebbe stato possibile acquistare auto elettriche,prima di acquistare altrove nel rispetto del progetto vorrei sapere se ci sono novità in merito Grazie

Antonio Mansi: be si ma qua stiamo cambiando solo il modo delle persone ma il quid arriva quando il mondo finirà. .ok perfetto

piera paola staffieri: Anche io ( gravemente malata) ho trovato una grande forza grazie al Coemm

Andrea geom. Ferrero: Buona sera, RC di Gifflenga (Bi), posso dire che anche a ME il ns. progetto mi ha ridato la possibilità d'andare avanti!

piera paola staffieri: Voglio candidarmi come giornalista coemm nella mia provincia: quali sono esattamente i compiti di questa figura?

CLEMM STRA Nuri Efrem Bof: interesserebbe anche a me la parte giornalistica

Claudia Gnetti: le redazioni di corriere quotidiano. it di tutta la Toscana e è in mano a noi clemmini

svetlana cupkovic: QUI NON CI SONO CLEMMINI.

Claudia Gnetti: è detto in senso di dolcezza e felicità

Anna Lo Iacono Iorgi: Claudia Gnetti nessuna redazione è in mano di nessuno di noi!!!

svetlana cupkovic: ok,ma a sarlo non piace questo termine per nostri capitani
(clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...)


Stefano Velizzone: Ci sono delle novità, auto con integrazione di energia al plasma con una notevole riduzione dei consumi e meno inquinamento (magrav italia)

Damiano Lazzarini: Non so se COEMM ha valutato gli studi dello scienziato prof. Montanari sulle nanoparticelle e loro implicazione sulla salute umana....da proporre all'attenzione perché necessità di fondi per ricerca

Stefano Velizzone: La stessa Magrav italia fondazione magrav diffonde produttori di energia elettrica dal plasma....

Stefano Velizzone: Si potranno fare auto ad energia plasma ....

Stefano Boldarin: Nel reparto sportivo è incluso anche il settore cinofilo

Florindo De Filippi: sl'utilizzo della carta : si può usare per effettuare dei bonifici ?

Stefano Velizzone: Magravs Italia 6 aprile 2016 · Facebook dedicata a MAGRAVS Italia e alla Tecnologia Keshe, condividiamo Altre informazioni su MAGRAVSITALIA

Angelo Murdocca: Vivo a Rivoli ma faccio il vice in un salotto di Torino posso andare in qualsiasi negozio? Torino Rivoli èRivoli e d'intorni?

Luisa Zedda: Tutti i negozi ecosolidali per esempio

Uliana Sansone: quindi con la carta potremo comunque pagare tutto, in negozi, autostrade, benzinai, bollette, spese condominiali...etc

Clemm Fvg: la vendita degli spazi pubblicitari del corriere quotidiano può contribuire a creare il circuito Noi Si ????

Jollybo Ghksd: I Clemm CTS allineati prenderanno il quid insieme a tutti gli altri oppure dovranno aspettare ?

Stefano Velizzone: Ho provato trattamento 'nano particelle' PaintPen ho avuto benefici a lungo termine...

Florindo De Filippis: SULLA CARTA ASPETTO MAGGIORI DELUCIDAZIONI

piera paola staffieri: peccato che non rispondete a tutte le domande...
 
Ultima modifica:

MNEMOSINE

Forumer storico
Energia gratis con il MaGrav Power: cose che conviene sapere
Energia gratis, sogno di sempre e di chiunque! Il MaGrav Power, in questo, va oltre le più rosee aspettative. Non è studiato per produrre sola corrente elettrica, eroga invece energia plasmatica libera e inesauribile assorbendola direttamente dall’ambiente e mettendola a disposizione nelle forme delle quali c’è più necessità (anche in auto).

Realmente energia gratis ed eterna, quindi.

Ma cos’è l’energia plasmatica? Secondo il Dr. Keshe il plasma è l’energia che forma tutte le entità dell’universo: dagli elettroni, alla luce, alle stelle… a noi stessi. Si manifesta in materia, luce e altre forme d’energia e – questa è la novità – in tipi di materia che la scienza ufficiale non è ancora riuscita a indagare efficacemente: l’antimateria e la materia oscura, entrambe dotate di peculiarità ormai conosciute e svelate al mondo dal Dr. Keshe in modo che tutti possiamo finalmente (e semplicemente) usarle a nostro vantaggio.

Ne risulta l’incipiente ingresso dell’Umanità (e di molte altre forme di vita: per l’Uomo continuare a sfruttarle non avrà più alcun senso né utilità) in una nuova era fatta d’indipendenza, pace e meraviglie, tra le quali il MaGrav Power costituisce solo il primo passo e anche il più primitivo.

Le implicazioni e le potenzialità della Tecnologia MaGravS, se viste con gli occhi della vecchia scienza, sono veramente… ‘da fantascienza’, ma basta studiarne i principi nei libri del Dr. Keshe per rendersi conto che è tutto perfettamente logico e sensato… addirittura – ora che qualcuno ha aperto la strada – quasi banale.

Ma torniamo alle caratteristiche del MaGrav Power, il primo di una lunga serie di dispositivi che stanno per catapultarci repentinamente in un’era per molti versi assimilabile a quella di Star Trek© sia in termini di comodità che di confini spaziali e temporali, che di assetto sociale. Il MaGrav Power comincia subito a mostrare le proprie solo apparenti stranezze svincolandoci dalle vecchie regole: ad esempio, oltre a produrre energia direttamente in casa, può alimentare contemporaneamente apparecchiature costruite per andare a 110 e 220 Volts e anche far risparmiare alla nostra auto dal 50 all’80% del carburante.

Ma le implicazioni della Tecnologia MaGravS non si esauriscono certo qui… invece sono molte e sensazionali.
Per ora limitiamoci al solo MaGravS Power e vediamo cosa ci porta in casa:

con questo dispositivo smettiamo di dipendere dai fornitori nazionali d’energia, otteniamo realmente energia gratuita per sempre;
convertiamo il fabbisogno domestico di combustibile in fabbisogno elettrico gratuito;
possiamo finalmente smettere d’inquinare l’ambiente nel quale viviamo. Bruciare materiali e costruire costose e pericolose centrali nucleari non serve più;
modifichiamo la rete elettrica nazionale rendendola energeticamente più efficiente;
abbattiamo drasticamente i consumi da autotrazione se abbiamo un’auto con motore a scoppio, li annulliamo se ne abbiamo una elettrica;
quando i necessari dispositivi saranno pronti, potremo produrre in casa nostra acqua, cibo e materiali d’ogni tipo.


Per quanto possa sembrarci inverosimile, diventare energeticamente indipendenti è ormai semplicissimo: oltre tutto abbiamo sia la possibilità di acquistare un MaGrav Power già funzionante, sia quella di costruircelo da soli in piena autonomia. Per poterlo fare basta armarsi di buona volontà e attingere alle informazioni che seguono.
se non ci penso io a Voi ..... rimanete ancora nel medioevo, benvenuti nel futuro
 

Users who are viewing this thread

Alto