clemm coemm (14 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
FULL IMMERSION...

Parola di scout!

Vedi l'allegato 412522

Quindi bisogna essere un bellissimo gregge di pecorelle.

Pubblicato su coemm&clemm
Adesso vedrete che la colpa della neve e delle scosse è stato "studiato alla perfezione" dalle persone non allineate e dalla "macchina del fAngo" ??!!??
Fate schifo clemmini lobotomizzati

Vedi l'allegato 412614

Vedi l'allegato 412615

Complotto del NWO, le macchine guidate dai rettiliani o grigi vogliono sostituire il genere umano. Tutto studiato a tavolino. Pasqualino salvaci tu.
Per favore non date in mano internet a certi personaggi, la mole di spazzatura che producono è incredibile.

ESTRATTO DALLA CHAT DI YOUTUBE DURANTE IL TGCOEMM 13
(mi pare che siano tutti un po' confusi... ma non vi era la ''buona comunicazione''? queste domande basilari perche' non le fanno ai loro capitani? forse perche' non ricevono adeguate risposte?)


Anna Lo Iacono Iorgi: Possiamo avere indicazioni su Noi Si Group? In tanti chiedono come si fa a registrare i negozi giá informati. Grazie

daniela scano: informazioni su come funziona il combustore?

Clemm Meeting1: Scrivete tutte le vostre domande ed entro la fine della trasmissione avrete una risposta (seeeeeeeeeee)

Antonio Piludu: anche io vorrei informazioni sul combustore e se si conoscono i costi

Milca Oggero: CLEMM Castiglione torinese, nel CTS c'è un comparto che si occupa di subacquea?

CLEMM STRA Nuri Efrem Bof: io avrei una domanda relativa alla polifar..realizzano possibile effettuare "sopraelevazioni" (costruire un ulteriore piano) su case esistenti (fondamenta permettendo)?

Clemm Meeting1: Clemm stra, si è possibile, c'è da fare una valutazione dell'immobile esistente.....

donato salvatore: la sopraelevazions dei fabbricati con quella tecnica è possibile in tutte le zone sismiche?

Clementina Sogni: MI potete ripetere il link per i corsi di FINCATO grazie . io mi sno iscritta ma non sono riuscita ad accedere

dino maccionie': fatto obbligo a tutti avere un profilo su FB?

Clemm Meeting1: dino, non è obbligatorio ma fortemente consigliato

Maurizio Altrui: Chi passa dai clemm allo scomparto cts deve creare un nuovo clemm cts ? lasciando quello creato dall'inizio ???

Nadia Leroy: DOMANDA Maurizio disse in una conferenza che sarebbe stato possibile acquistare auto elettriche,prima di acquistare altrove nel rispetto del progetto vorrei sapere se ci sono novità in merito Grazie

Antonio Mansi: be si ma qua stiamo cambiando solo il modo delle persone ma il quid arriva quando il mondo finirà. .ok perfetto

piera paola staffieri: Anche io ( gravemente malata) ho trovato una grande forza grazie al Coemm

Andrea geom. Ferrero: Buona sera, RC di Gifflenga (Bi), posso dire che anche a ME il ns. progetto mi ha ridato la possibilità d'andare avanti!

piera paola staffieri: Voglio candidarmi come giornalista coemm nella mia provincia: quali sono esattamente i compiti di questa figura?

CLEMM STRA Nuri Efrem Bof: interesserebbe anche a me la parte giornalistica

Claudia Gnetti: le redazioni di corriere quotidiano. it di tutta la Toscana e è in mano a noi clemmini

svetlana cupkovic: QUI NON CI SONO CLEMMINI.

Claudia Gnetti: è detto in senso di dolcezza e felicità

Anna Lo Iacono Iorgi: Claudia Gnetti nessuna redazione è in mano di nessuno di noi!!!

svetlana cupkovic: ok,ma a sarlo non piace questo termine per nostri capitani
(clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...clemmini...)


Stefano Velizzone: Ci sono delle novità, auto con integrazione di energia al plasma con una notevole riduzione dei consumi e meno inquinamento (magrav italia)

Damiano Lazzarini: Non so se COEMM ha valutato gli studi dello scienziato prof. Montanari sulle nanoparticelle e loro implicazione sulla salute umana....da proporre all'attenzione perché necessità di fondi per ricerca

Stefano Velizzone: La stessa Magrav italia fondazione magrav diffonde produttori di energia elettrica dal plasma....

Stefano Velizzone: Si potranno fare auto ad energia plasma ....

Stefano Boldarin: Nel reparto sportivo è incluso anche il settore cinofilo

Florindo De Filippi: sl'utilizzo della carta : si può usare per effettuare dei bonifici ?

Stefano Velizzone: Magravs Italia 6 aprile 2016 · Facebook dedicata a MAGRAVS Italia e alla Tecnologia Keshe, condividiamo Altre informazioni su MAGRAVSITALIA

Angelo Murdocca: Vivo a Rivoli ma faccio il vice in un salotto di Torino posso andare in qualsiasi negozio? Torino Rivoli èRivoli e d'intorni?

Luisa Zedda: Tutti i negozi ecosolidali per esempio

Uliana Sansone: quindi con la carta potremo comunque pagare tutto, in negozi, autostrade, benzinai, bollette, spese condominiali...etc

Clemm Fvg: la vendita degli spazi pubblicitari del corriere quotidiano può contribuire a creare il circuito Noi Si ????

Jollybo Ghksd: I Clemm CTS allineati prenderanno il quid insieme a tutti gli altri oppure dovranno aspettare ?

Stefano Velizzone: Ho provato trattamento 'nano particelle' PaintPen ho avuto benefici a lungo termine...

Florindo De Filippis: SULLA CARTA ASPETTO MAGGIORI DELUCIDAZIONI

piera paola staffieri: peccato che non rispondete a tutte le domande...

Pasquà non vuole che utilizzate il termine Clemmini...forse funziona meglio Clemmentini, Coemmini, Sarlini, Sarlocchini o meglio Cazzarini.

Io invece di scaricare la colpa sulle persone (capitani) visto che è una libera donazione, andrei chiedere spiegazioni direttamente al Sommo (visto che gli piace tanto ripetere la storiella del quid) che dimostri questo allineamento, in maniera tangibile, tra pianeti e selfie.
Se non ci fosse il Quid vorrei vedere quanti sarebbero ancora in giro a sentire favole quantico vibrazionali.
Basta un semplicissimo foglio in Excel, altro che piattaforme realizzate dalla Nasa. Hacker? Siamo seri.
Ipotizziamo che arrivi il Quid, vi siete chiesti Clemmini come sarà rilasciato? Come e da chi? Cosa si dovrà firmare? Eventuali Clausole? Pensate che i soldi pioveranno dal cielo?
Dimenticavo...basta stamparli...quante minkiate che devo sentire nel 2017.

Lui ha 30 anni di esperienza e di forgiatura tra ferro e fiamme dai grandi ..... (non mi esprimo da chi) del pianeta, mica la bacchetta magica.

15781007_698905416938308_1320580525484165692_n.jpg
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Sicuramente sarà cacciata dal progetto ....

Vedi l'allegato 412673

Mi dispiace per lei...la sua iniziata è lodevole e di stima...ma ha sbagliato Ente o Associazione. Loro sono per debellare la povertà nel mondo...attraverso parabole quantiche. Cara signora vada a bussare a casa del signor Ricciardelli o Pasqualino visto che i due propagandavano 100 milioni ai terremotati.
 

Users who are viewing this thread

Alto