QUESTO SIGNORE CHE SCRIVE QUESTE COSE E' UN FARABUTTO TALE E QUALE IL SUO MAESTRO DI RUBERIE!!!!!
MA CHE SCHIFO DI GENTE.
Il concetto è sempre quello: si basano su qualche informazione vista sui social network, postano foto che magari sono di altre situazioni, addirittura di altri anni o eventi.
Io chiaramente non ho nessuno strumento per dire che lo Stato stia facendo il possibile operando con onestà e correttezza, ho il
difetto di non credere alle bufale e a quanto leggo su Facebook ... mi baso su quello che vedo e sento attraverso mezzi di informazione tangibili (non Facebook!) certamente ci saranno tanti paletti, politicamente ostruttivi rispetto alle azioni da prendere, certamente la burocrazia blocca, rallenta, crea casini... non pensiate sia facile... ma succede in qualsiasi stato del mondo, ricordiamoci tutti della lentezza dei soccorsi durante l'uragano Katrina e la FEMA è l'ente di protezione civile che ha tra le maggiori libertà di intervento e certamente non è non soggetta a politica.... eppure.
Di certo quello che si sente alla radio (io seguo i collegamenti in diretta di Radio 24 costantemente) e che si vede nelle televisioni di news è chiaro e lapalissiamo: si sono mossi tutti i mezzi possibili, colonne della protezione civile, colonne militari provenienti da tutte le regioni, volontari, mezzi di soccorso, cani.
Con cosa crede, il signore che protegge Sarlo con quel post veramente ridicolo, che vengano pagati tutti questi soccorsi?
Di certo non con il versamento di 100 milioni del COEMM.
Detto tutto questo, l'unica cosa che dovrebbero fare è chiedersi se con tutti i soldi intascati dalla dirigenza COEMM non sarebbe corretto che si attivassero supporti concreti alle varie agenzie che si occupano della ricostruzione.
Terremoto Centro Italia - Donazioni in denaro | Dipartimento Protezione Civile
L'euro questo mese, lo diano alla protezione civile:
basta un SMS e nella foto da mandare al guru mostrino i loro cellulari con il ringraziamento della protezione civile.