clemm coemm (5 lettori)

pioneer68

Arconte
Fiammetta Ciancio non è la prima volta che parte in quarta dando in scandescenza. È stata anche chiamata all'ordine dal messia, per il suo comportamento poco etico , ma si vede che ancora non ha imparato a collegare il cervello prima di aprire la bocca.

Rimane il fatto che gran parte delle persone facenti parte della setta, che scrivono in rete, sono persone spesso incazzate, rabbiose, polemiche... la loro condizione economica purtroppo grave, aggravata pesantemente dalle promesse (che non verranno mai mantenute) di ricevere uno stipendio mensile di ben 1500€ con cui sperano di pagare i debiti o anche solo di riuscire finalmente a galleggiare li rende schiavi di populismi, luoghi comuni e questo si traduce, chiaramente amplificato dal megafono dei social network, che loro credono siano "arene" dove si può offendere e aggredire verbalmente gli altri, in una rabbia sfrenata.

Non li giudico, sebbene non posso portare rispetto a persone così.

Onestamente non vorrei essere ne Sarlo, ne membro del suo direttivo: avrei davvero paura che giungesse il giorno che questa massa di teste calde, incazzate e rabbiose possa andarli a prendere sotto casa, il giorno che crollerà tutto.

Krizia

Forumer attivo
1000 !!!!!SIAMO ARRIVATI A 1000 PAGINE
COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI E GRAZIE davvero di cuore per tutto...
E COME DICE CHECCO....

Screenshot_2017-01-19-16-30-03-1.png

pioneer68

Arconte
QUESTO SIGNORE CHE SCRIVE QUESTE COSE E' UN FARABUTTO TALE E QUALE IL SUO MAESTRO DI RUBERIE!!!!!
MA CHE SCHIFO DI GENTE.

Il concetto è sempre quello: si basano su qualche informazione vista sui social network, postano foto che magari sono di altre situazioni, addirittura di altri anni o eventi.

Io chiaramente non ho nessuno strumento per dire che lo Stato stia facendo il possibile operando con onestà e correttezza, ho il difetto di non credere alle bufale e a quanto leggo su Facebook ... mi baso su quello che vedo e sento attraverso mezzi di informazione tangibili (non Facebook!) certamente ci saranno tanti paletti, politicamente ostruttivi rispetto alle azioni da prendere, certamente la burocrazia blocca, rallenta, crea casini... non pensiate sia facile... ma succede in qualsiasi stato del mondo, ricordiamoci tutti della lentezza dei soccorsi durante l'uragano Katrina e la FEMA è l'ente di protezione civile che ha tra le maggiori libertà di intervento e certamente non è non soggetta a politica.... eppure.

Di certo quello che si sente alla radio (io seguo i collegamenti in diretta di Radio 24 costantemente) e che si vede nelle televisioni di news è chiaro e lapalissiamo: si sono mossi tutti i mezzi possibili, colonne della protezione civile, colonne militari provenienti da tutte le regioni, volontari, mezzi di soccorso, cani.

Con cosa crede, il signore che protegge Sarlo con quel post veramente ridicolo, che vengano pagati tutti questi soccorsi?

Di certo non con il versamento di 100 milioni del COEMM.

Detto tutto questo, l'unica cosa che dovrebbero fare è chiedersi se con tutti i soldi intascati dalla dirigenza COEMM non sarebbe corretto che si attivassero supporti concreti alle varie agenzie che si occupano della ricostruzione.

Terremoto Centro Italia - Donazioni in denaro | Dipartimento Protezione Civile

L'euro questo mese, lo diano alla protezione civile: basta un SMS e nella foto da mandare al guru mostrino i loro cellulari con il ringraziamento della protezione civile.

Users who are viewing this thread

Alto