clemm coemm (5 lettori)

viterbo67

Forumer attivo
Ciancio Fiammetta vattelo a pigliare nel culo tu e sti peracottari!!! Mortacci tua e di chi non te lo dice: MORTACCI TUA! Sei pure grillina??? Ma prendilo in culo tu e tutti i perbenisti finti dei Clemm!!!!! E sottolineo che ti ho già denunciato alla procura della repubblica. Baldracca!
 
Ultima modifica:

pippo delirium

Nuovo forumer
Nel timore di non aver capito un messaggio epocale perché non mi sono applicato nel capirlo le volte precedenti, ho risentito l’esposizione di Sarlo a Abano.

Devo fare ammenda e accettare che è troppo elevato per le mie competenze.

Non ci ho capito nulla. E’ assolutamente incomprensibile!

Tredici famiglie che governano il mondo, tra queste una ha promesso, “verbalmente” di aiutarlo.

Ovviamente malgrado qualche nome che cita, non si capisce chi sia il benefattore, poi però sostiene che saranno i mercati (???) che interverranno, grazie a quella lettera che ha in mano (NAEG??? …..mi vien da ridere solo a pensarlo…. come se una lettera di quattro righe stigmatizzi un accordo di qualche miliardo di auro).

Ma se ti aiutano i Rothschild, probabilmente il ramo francese, quello del vino, e quando sei passato da loro nel tuo peregrinare per l’Europa presso le grandi famiglie, hai sicuramente approfittato della loro gentile ospitalità eccedendo negli assaggi, dimenticandoti che non è il “Rosso Divino” che non ubriaca e non hai capito nulla di quello che ti dicevano, a cosa ti serve una sconosciuta società di Singapore senza una sede fissa e un capitale che è pari alla metà di una bottiglia di Champagne prodotta da loro?

Probabilmente hai incontrato lì anche i Rockefeller, e gli altri dodici e l’ebbrezza alcolica ha aperto le menti a un livello superiore.

L’ubriacatura non era ancora passata quando ad Abano hai parlato dei Gruppi d’acquisto riferendoti ai clemmini. Cosa c’entra un gruppo d’acquisto con una massa di consumatori?

E’ economia quantica!

Non vado oltre, ma avrei molto altro da dire, voglio concludere complimentandomi con i clemmini che malgrado tutto quello che sosteniamo in questi post, dimostrano di avere una competenza superiore alla media, per la capacità di cogliere gli aspetti dell’economia spiegata da Sarlo, mentre gli ignoranti come me, non trovano un filo logico, razionale e sensato.

Il suo teorema economico non si può confutare e controbattere perché semplicemente non dice nulla.
 
Ultima modifica:

Krizia

Forumer attivo
L'ho sempre detto la chiusura dei manicomi non è stata una grande idea ...

Screenshot_2017-01-19-22-13-04.png
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Se Basaglia fosse ancora in vita, ritirerebbe la legge seduta stante.
Comincio a pensare che il cocktail di radionica, energia plasmatica, quantistica, olistica, sermoni di Sarlo, abbia qualche influenza sulla capacità di intendere e di volere di chi ne usufruisce.
Stiamone lontani! Può essere pericoloso per la salute mentale di ognuno di noi.
 

willyVM

Forumer storico
Fatemi capire...da nord a sud incontri ovunque, soldi donati a nastro ovunque ma quid non dato a nessuno. Ho indovinato? Secondo me il fatturato che avete in mente per il coemm dovete moltiplicarlo x3 e forse anche di più.
Grazie al mondo migliore. . .su quel conto corrente là ci dovrebbe stare almeno un migliardino (scritto con la g) . . .:)
Di tutto questo tesoretto per un mondo migliore nemmeno una coperta "scaldasonno" per i terremotati?
NEMO TENETUR SEIPSUM PRODERE . (nesuno è tenuto a tradire se stesso).
 

Users who are viewing this thread

Alto