clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE 19 GENNAIO 2017

GENNAIO 19.jpg
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Si buonanotte ancora stanno a raccogliere euro e ancora li vanno a mettere in tasche coemm. Buonanotte davvero. Ieri sera è uscito un video di uno di amatrice che dice non sta arrivando una mazza di niente tutti si son frullati i soldi. Grande business questo terremoto a quanto pare.
 

pioneer68

Arconte
La lettura di quel post in cui si invitano le persone a versare altri 5€ in un fantomatico conto mi ha lasciato esterrefatto.

Perché finche parla di baggianate e fuffa per intortare gli adepti me ne frego altamente, lasciando ad ognuno di decidere per la sua vita, anche se il risveglio sarà duro e devastante.

Ma quando sento toccare istituzioni fondamentali di uno stato come l'esercito e le altre armi del nostro paese, inorridisco.

I militari, i volontari della Protezione Civile, che si mettono al servizio dello stato, che si impegnano in ogni parte del mondo per dovere e che rischiano la loro vita, e credo dovremmo ricordarci tutti di Nassirya, giusto per un esempio, non si toccano.

Il COEMM non deve usarli come strumento per raccogliere altro denaro.

Che strumenti dovrebbero avere secondo l'autore del post i nostri militari? Armi orgasmodroniche? Raggi quantistici?

Le forze speciali da Montagna Italiane, gli Alpini, sono tra i più stimati operatori del mondo, i nostri Carabinieri sono impiegati come istruttori, le nostre truppe anfibie del Battaglione San Marco hanno curriculum all'altezza dei Seal Americani che spesso sono venuti qui a lavorare insieme a loro. E Viceversa.

Cosa significa che bisogna dare un bonus economico per il loro intervento? Il loro intervento nelle zone non è a pagamento, è dovuto per l'impegno che hanno assunto con onore e dedizione.

È parte dell'impegno che le forze armate assumono nei confronti dello stato, che siamo NOI. Lo stato siamo NOI.

Nulla c'entra con l'eventuale servizio volontario in teatri di guerra, regolato da altre e ben diverse regole.

Chi ha fatto il militare lo sa, io stesso mi impegnai per diverse settimane durante un evento che avvenne negli anni ottanta, ed ero di leva, mi sono sempre sentito onorato e ancora lo sarei.

Speculare su questa tragedia tirando in ballo chi davvero si sta spezzando la schiena, per mettere dentro a un calderone populista gravissime accuse al fatto che i fondi donati alla protezione civile andrebbero "alle banche, per poi essere prestati con interessi" è al limite di una diffamazione a mio avviso, perché se si dice questo si deve avere in mano una documentazione precisa, rigorosa, monumentale bisogna prenderla andare da un magistrato e fare aprire un fascicolo.

Altrimenti sono cose non provate che, allora, un magistrato (quelli che qualcuno definisce usando l'eufemismo "magistraLi idioti") sarebbe ben lieto di indagare, ma per ben altre finalità.

Non mi pronuncio nemmeno sull'ennesima razzia, questa volta di 5€, che ovviamente partirà in questi giorni e che magari finirà in qualche SUV di lusso intestato a qualche srl in Romania o chissà dove, non ho la forza di stare dietro a questo, pensando che c'è gente che sta speculando sui morti e sui disgraziati.

Con una protezione civile (avete viste le facce stravolte dalla fatica delle perosne che stanno operando?) che non riesce ad arrivare li: certo, probabilmente anche per la lentezza di una burocrazia che rallenta tutto, per decisioni che qualcuno fa fatica a prendere, per meccanismi che probabilmente si inceppano.

Allora di questo si può anche parlare, discutere, capire cosa non funziona in questo meccanismo, chi ne è responsabile, come i giornali stanno cercando di fare, ma non si possono dire cazzate populistiche per raccattare soldi.

Mancava solo che tirassero fuori i 35€ che vengono dati ai "negri" come quella gente li ha sempre chiamati (ma quelli forse gli servono perché devono "donare" 1€ pure loro), i "poteri forti", "Monti e Reanzi e la Merkel", l'uscita dall'euro che salverebbe tutti noi (e non invece il contrario!) e gli immancabili Rettiliani.

Non ce la fa neppure la Protezione Civile ad arrivare nelle zone... e dovrebbero arrivarci i Clemmini.

E costruire casette.

Spero di essere smentito dai fatti, io non ho la verità in tasca, io cerco solo di mantenermi lucido, di leggere i fatti con attenzione di usare il cervello e il buon senso: spero di vedere i clemmini lavoare senza soluzione di continuità partire stasera stessa, scavare nella neve con le mani e portare il loro contributo quando tutto sarà finito, direttamente e non con versamenti su conti privati.
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Ma come?......fanno e usano macchine quantistiche, le propinano davanti a 4000 persone spacciandole
per capaci di qualsiasi cosa e io non faccio il primo video quantistico della storia umana?
Signori grazie al mio potente processore frutto di 30 anni di esperienza, 40 tracce video e le notizie raccolte direttamente dalla
bocca di sarlo e i clemmini, a voi il video quantico: Un Hanno Quantico Coemm Clemm con la L'Eggenda che aggiornerò e pubblicherò
con regolarità.
Disclaimer: Quanto vedrete è quantico e come tale è influenzato dalla vostra propria visione (Principio di Indeterminazione di Heisemberg). Non è colpa mia di quello che perciperete ma solo del vostro quantum vibrazionale
Amen


Per PC
Per Smart
 

Users who are viewing this thread

Alto