Vi propongo il messaggio che ho ricevuto oggi dal circuito clemm... parla anche di noi (malelingue dei forum) è un po' lunghetto ma vale la pena...
Vediamo: ... lo vogliamo davvero il Mondo Migliore?
NOI SI!
È da Aprile scorso che, avvicinandoci alla fatidica data di fine maggio 2016 e quindi del numero raggiunto di 8000 CLEMM, che evidenziamo un chiaro disallineamento alle regole del Progetto COEMM (tutti sappiamo che sono 4?).
Un disallineamento di una netta metà degli aderenti ai CLEMM.
Da Aprile scorso, andiamo chiedendo che via siano ALMENO TRE FINE MESE di ALLINEAMENTO a tale REGOLE del Progetto COEMM.
A partire da oggi e fino a Domenica, saremo a Fiuggi, unitamente a tutti i Referenti Regionali e Provinciale di tutta Italia, per il PRIMO APPUNTAMENTO DI FORMAZIONE per tutti i Referenti.
Vediamo cosa significa ALLINEAMENTO alle 4 REGOLE del Progetto COEMM?
1) significa allinearsi alla regola dell'etica e dell'altruismo nei comportamenti fra Persone di una stessa Squadra (CLEMM) e di una stessa "partita" ( la "via" per migliorare la vita della maggioranza degli Abitanti del Mondo, partendo dall'esempio pilota della nostra bellissima ma bistrattata Italia). Significa, ad esempio, non assistere ai continui litigi fra alcuni presunti "Capitani e P.O." che si addossano, l'un l'altro, delle "colpe", invece che trovare "soluzioni" (abbiamo migliaia di esempi di tutte le Regioni d'Italia, che noi della direzione COEMM possiamo portare all'attenzione di tutti, viste le molte email e registrazioni spediteci).
2) significa NON chiedere a gran voce di "espellere" quella "VOCE ASSORDANTE CHE SI LAMENTA AL PRIMO OSTACOLO" ma di avere la pazienza di comprendere che "espellendo" si rimane nel VECCHIO MONDO. Ma soprattutto significa non aver compreso che NESSUNO può entrare a "gamba tesa" in CLEMM ALTRUI e cancellarlo o modificandone gli assetti fra i vari componenti. Sempre con coerenza e fin dal primo giorno, abbiamo decine di appuntamenti ripresi in VIDEO, dove dico che la forza del Progetto COEMM sta proprio nella sicurezza che nessun associato ai CLEMM può trascinare nell'eventuale negatività/illegalità gli altri CLEMM autonomi e, men che meno, i pochi associati al COEMM.
Meglio ripeterlo in continuazione: per la difesa del Progetto COEMM, nessun associato ai CLEMM è Socio del COEMM. Se, ad esempio, in uno o più CLEMM aderiscono dei delinquenti, nessun magistrato può accusare il COEMM di essere correo di "associazione per delinquere". Noi del COEMM, sin dal primo giorno e con tutte le nostre forze, indichiamo l'unica via GIUSTA e DEMOCRATICA che conosciamo per abbattere povertà e crisi di ogni tipo.
3) significa allinearsi alla regola della libera donazione di UN EURO. Che, sin dal primo aprile del 2015, procede con una costante metà di quanti (poi) si dimenticano di ripetere tale donazione, pur non abbandonando la posizione di CLEMM iscritto.
4) significa avere il CORAGGIO di procedere con amore vero verso quelle Persone che ancora sono lontane dal "risuonare in positivo verso se stesse e verso il Prossimo, ma intervenendo a difendere il Progetto COEMM ogni qual volta vi siano azioni di disturbo, abbiamo raggiunto - sulla carta - oltre 9600 CLEMM... Ma voi avete mai visto 90MILA messaggi etici di sostegno a quei pochi rumorosi che continuano imperterriti a scrivere su vari BLOG contro il Sottoscritto ed il Progetto COEMM? Immaginate 90Mila messaggi amorevoli (e, attenzione, non indico con tale parola il suo contrario) che intervengono verso la (presunta) Signora Caliciuri o la Signora Wanda Chinellato, le quali vanno scrivendo vere e proprie diffamazioni contro il sottoscritto e contro il Progetto COEMM, al fine di far loro sapere che la maggioranza della Squadra che segue il Progetto COEMM è perfettamente consapevole della volontà di adesione al progetto stesso?
Amiche ed Amici, abbiamo preso ad indicare una "via" alternativa verso una realtà dei fatti (Italiana e non) che sono certo sia evidente non piaccia proprio an essuno.
Abbiamo sempre detto che a seguire tale "via" NON ci sono sacrifici. E che NON vedo vie positive alternative allo schifo evidente che tutti sappiamo esistere.
Le colpe di tali disfunzioni nella Società Civile e Istituzionali non sono ne di Maurizio Sarlo e nemmeno del Progetto COEMM.
Dico sin dal primo giorno del primo CLEMM che non ho ho la bacchetta magica. Ma credo nei miracoli.
Ho iniziato ad evidenziare i vari miracoli che, pur non facendoci quasi caso, sono sotto gli occhi di tutti (il Sole, il Buio, l'acqua, l'amore fra due individui che vedono nascere un Essere Umano, il sorriso sulle labbra degli altri, etc etc).
Così come abbiamo portato alla "luce" miracoli come quelli che il Progetto COEMM ha saputo portare all'attenzione di quegli aderenti ai CLEMM che hanno il CORAGGIO di aprire gli occhi:
A) aver portato, in nemmeno un anno di vita, circa 4000 CLEMM (sugli iniziali 8000 che sono richiesti per giungere alla prima massa critica) ad allinearsi alle 4 Regole. Ovvero ad essere completi di 11 Persone per CLEMM; ad effettuare ogni mese la loro libera donazione al sostegno del grande Progetto COEMM; a presentarsi con i loro PO a quasi ogni conferenza e dimostrando con il grande affetto, il loro amore e la loro dedizione all'unica via alternativa che ringraziano il COEMM di aver evidenziata contro realtà davvero tristi.
B) aver portato, in nemmeno un anno di vita, a far vedere a tutti che, in ogni comparto della vita sociale del Paese ITALIA, il Progetto COEMM sappia come affrontare ogni questione, modificandone in positivo l'azione (esempio? Una agricoltura naturale e possibile senza pesticidi e trattori; screening medici possibili in quindici minuti e senza nessuna invasione del corpo; permettere ai non vedenti e non udenti di riacquistare la possibilità di muoversi e di "vedere" o "sentire"). Ma anche a far vedere come una Società Internazionale abbia già messo sul tavolo 2 MILIARDI DI EURO per il nostro Progetto COEMM; dicendoci che (LORO) sono pronti a dar vita a quel patto di coerenza che io gli ho promesso sin dal primo giorno di attività. Un patto che prevede un minimo di 8000 CLEMM ALLINEATI (almeno uno in ogni Comune d'Italia. Completo di 11 Persone. Che versano liberamente UN EURO. E che capiscano che l'allineamento significhi non ripetere gli errori dell'egoismo e della maldicenza fra Esseri Umani).
Oggi inizia a Fiuggi la prima formazione.
Non era umanamente possibile farlo prima per tutta una serie di motivi.
Da oggi inizia una fase che - anche grazie alla QUARTA REGOLA (quella della Buona Comunicazione) porterà a rendere evidente l'allineamento per gli 8000 CLEMM previsti per l'avvio del SECONDO più grande e sconvolgente Progetto Sociale che l'Umanità abbia mai visto.
Il primo è stato quello indicatoci nei Vangeli da quel celeberrimo Signore che viene chiamato Gesù!
Noi e tutti quelli allineati al Progetto COEMM, sanno che, grazie a saperi e tecnologie evolute, oggi, si deve e si può!
Noi Si!