clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Hai proprio ragione è cosi'. Ripeto, RICONOSCO LUNALIDIA è SOLO UNA GRANDISSIMA SEMINA ZIZZANIA.
Infatti i post di questo pomeriggio sono nervosi e l'asticella delle offese si è alzata. Torniamo cortesemente in noi? SUGGERISCO A GRAN VOCE DI IGNORARLA. NON RISPONDETELE, FIDATEVI. PROVOCA E BASTA.
Torniamo a parlare, farci un'idea (ripeto ognuno la propria) senza offese e nel rispetto di chi la pensa in maniera diversa.
che sia la psicologa?:capo:

E vabbe'tocca fare tutto a me.

Questa la fonte:LE 13 FAMIGLIE CHE COMANDANO IL MONDO | Informare per Resistere

Un breve estratto:

"Loro hanno un piano ben preciso che portano avanti a piccoli passi, proprio per non destare alcun sospetto. Creare la divisione delle masse, è un passo fondamentale, in politica, nell’economia, negli aspetti sociali, con la religione, l’invenzione di razze ed etnie ecc… Scatenare conflitti tra stati, così da destabilizzare l’opinione pubblica sui governi, l’economia e incutere timore e mancanza di sicurezza nella popolazione. Corrompere con denaro facile, vantaggi e sesso, quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di spicco all’interno di uno stato o di un’organo statale. Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente. Avere il controllo delle scuole: dalla scuola infantile all’Università per fare in modo che i giovani talenti siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente parte del complotto. Indottrinando la popolazione su come si può o non può vivere, su quali sono le regole da rispettare, gli usi e i costumi ecc… Infiltrarsi in ogni decisione importante (meglio a lungo termine) dei governi degli stati più potenti del mondo. Facendo coincidere queste decisioni con il progetto finale. Controllare la stampa e l’informazione in generale, creando false notizie, false emozioni, paura ed instabilità. Abituare le masse a vivere sulle apparenze ed a soddisfare solo il loro piacere ed il materialismo così da portare la società alla depravazione, stadio in cui l’uomo non ha più fede in nulla. Arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi spontaneamente. Uno dei loro obbiettivi è cippare la popolazione così da manipolare il loro pensiero ed il loro comportamento, oltre che rendere molto facile la loro identificazione e localizzazione. Tutto questo con la scusante della sicurezza personale."

Qua dentro c'e' tutto. TUTTO.

Come mai hai preso questa decisione? Hai subito pressioni o solo per stanchezza?
Pressioni!!? denuncerei subito il fatto.....semplicemente non mi fido delle persone che tirano le fila....ho sentito discorsi che non mi piacciano. E mi sono fatto un idea personale che siano il rovescio della stessa medaglia. Vivrò da povero in mezzo a tutti VOI ricchi. Benissimo è stata una mia scelta che non mi pentirà mai di aver fatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto