clemm coemm (26 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Sei tossica nonna.
Fai parte del mondo web complottista. Ci manca che mi posti le scie chimiche e siamo arrivati.

Basta cosi'.
Bene, se siamo tutti d'accordo torniamo a noi.

Benvenuti ai nuovi, siamo nella stessa barca, i nostri amici hanno aderito al clemm.

Cercherei di avere maggiori info ancora sulle persone al vertice della piramide, sono venuti fuori altri nomi, mi dite meglio?
Dove li avete trovati e come sapete che sono legati al coemm? li avete visti/ conosciuti?
 

Federico99

Nuovo forumer
Sei tossica nonna.
Fai parte del mondo web complottista. Ci manca che mi posti le scie chimiche e siamo arrivati.

Basta cosi'.
Bene, se siamo tutti d'accordo torniamo a noi.

Benvenuti ai nuovi, siamo nella stessa barca, i nostri amici hanno aderito al clemm.

Cercherei di avere maggiori info ancora sulle persone al vertice della piramide, sono venuti fuori altri nomi, mi dite meglio?
Dove li avete trovati e come sapete che sono legati al coemm? li avete visti/ conosciuti?
Ciao Benedetta,
i nominativi citati prima, sono stati presentati come ospiti e facenti parte del collettivo Coemm in un incotro a Bologna denominato "Interventi vari sviluppo e Progetto a Binario e saluti del 17/09/2016".
facendo ricerche sui nominativi saltano fuori cose ad dir poco "strane" e inquetanti.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Sei tossica nonna.
Fai parte del mondo web complottista. Ci manca che mi posti le scie chimiche e siamo arrivati.

Basta cosi'.
Bene, se siamo tutti d'accordo torniamo a noi.

Benvenuti ai nuovi, siamo nella stessa barca, i nostri amici hanno aderito al clemm.

Cercherei di avere maggiori info ancora sulle persone al vertice della piramide, sono venuti fuori altri nomi, mi dite meglio?
Dove li avete trovati e come sapete che sono legati al coemm? li avete visti/ conosciuti?
..mon c e peggior sordo di chi nin vuol sentire ! Ancora con sti vertici della piramide ? Ma quale piramide cerchi ? In egitto ci sono ..forse li le trovi !
Be i vostri amici hann aderito ai clemm e allora ? Han firmato qualcosa ? Possono uscire quando vogliono
Unico vertice e Sarlo sotto c eun board che si vede chiaro nel sito ! Nin so cosa cercate ! Le persone son chiare e ben distunte a tutti nel sito ! www.coemm.net ..nin capisco e meglio forse capisco se ti dichiari ..addirittura confondere coemm con herbalife ! ..pi dite che io son dottrinata ..voi lo siete ! Altro che ..tutti a cercare le pagliuzze hli inganni le sette ..ma siete veramente accaniti ..questo mi stupisce ! Ma lagente legge e giuduca !
 

Federico99

Nuovo forumer
E certo ovvio ! Voi avete obbiettivo di screditare non di far chiareza ! Continuate pure
Certo, finchè non sarà fatta chiarezza su chi sono questi soggetti?, cosa vogliono?, e cosa fanno?, non a parole , nei fatti.!!
Tu ci crederesti se io di dissi IO SONO DIO?.
credo di no!.......ecco io non mi fido di quello che dicono di essere e fare. MA non prendete in giro la gente.
 

Talloni

Forumer storico
E intanto in tutta questa caciara si disperdono i post veramente significativi, quelli con gli indirizzi e le immagini delle sedi dei "benefattori". Adesso apprendo che il signor MS vuol farci vivere tutti come Svizzeri. Ma che cuore grande, veramente fantastico. È notorio d'altronde che gli svizzeri stanno come stanno grazie a benefattori del calibro del suddetto...
 

Federico99

Nuovo forumer
E intanto in tutta questa caciara si disperdono i post veramente significativi, quelli con gli indirizzi e le immagini delle sedi dei "benefattori". Adesso apprendo che il signor MS vuol farci vivere tutti come Svizzeri. Ma che cuore grande, veramente fantastico. È notorio d'altronde che gli svizzeri stanno come stanno grazie a benefattori del calibro del suddetto...
Ciao Talloni,
no no non si perde niente
 

Benedetta

Forumer attivo
Si, nonna mi dichiaro: sono uscita dal coemm per creare il BEN.
Il mio programma scientifico lo trovi qua, come vedi anche noi abbiamo iniziato a fare ricerca:
Genetica, scienziati ottimisti: “Vicini a creare in laboratorio assessore al Bilancio per la Raggi”

Per i soldi non c'e' problema, se volete iscrivervi vi propongo un mese di prova.
Dopo costa 0.99 euro/mese, se iscrivi un amico è gratis per un altro mese.
I salotti si fanno a casa vostra pero'.
E' necessario preparare per ogni raduno da mangiare (poi ci si organizza) e portare una bottiglia di vino buono.
 

Users who are viewing this thread

Alto