clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Il Mondo Migliore passa anche e soprattutto da questo innovativo comportamento: noi intendiamo "porgere l'altra guancia". A mio umile avviso, porgere l'altra guancia, significa AMARE anche lo stolto più perfido.
In questo modo, si ottiene il seguente grande risultato: o chi è in torto modifica la sua presa di posizione e diventa un amico, oppure il male promosso gli ritornerà aumentato di "sette volte sette".."

MA QUESTO E' UN MESSAGGIO CRISTIANO SECONDO VOI?
E' pieno di livore, di smania di vendetta... tutto meno che messaggio d'amore.

Sarlo fa acqua pure come Messia

Vero Samarcanda, che siano ormai lobotomizzati lo abbiamo capito... però hanno ragione Benedetta e Giovannino01... dacci una mano!

Non sono d'accordo.
1. Sarlo si è intascato e sta intascando MOLTO MOLTO DI PIU' (qualcuno cortesemente puo' postare i conti fatti?)
2. Possiamo parlare all'infinito della disoccupazione, dei contributi versati tutta la vita. Forse nessuno di noi percepirà una pensione.
Ma la risposta NON PUO' essere un'azienda LTD con sede a Londra; NON PUO' arrivare da chi ha la fedina penale sporca; in generale NON PUO' essere un gruppo di privati che gestisce l'inps o un contributo di disoccupazione.
Devono esserci organi di controllo e di garanzia. Lo stato di disagio economico deve essere comprovato.
Livio tu lavori? molti dei miei amici del gruppo clemm che mi hanno invitata, e a cui no nho aderito si. O potrebbero farlo.
A loro non deve spettare un bel niente, devono andare a lavorare.
Sarlo parla alla pancia degli italiani.
Lo vedi che non c'e' grammatica nei suoi discorsi?? ti pare che uno che scrive cosi' possa davvero relazionarsi con i Potenti del mondo?
Ma poi... chi sono questi potenti e perchè uno che vuole cambiare mondo lo fa relazionandosi con loro?
Sarlo non prova mai nulla di quello che dice.

Ha scritto di aver devoluto 100 milioni di euro alle popolazioni vittime del terremoto, lo capisci Livio che ti sta prendendo per il culo?
Dove sono questi soldi? da dove arrivano?
Cara Benedetta,
le tue logiche domande che farebbero venire dubbi anche a Gesù Cristo...non fanno fare nemmeno un plissè ai loro "discepoli"
hanno ormai sarlo in testa....ops errore (tarlo in testa) e non ragionano più ... sono stati indotrinati e svuotati di pensire liberi.
Sai cosa mi hanno detto i miei figli parlando del Coemm, alla domanda " ma voi se vi regalano 1300 euro ci credete? Risposta no.
Uno di loro "ma sono Italiani quelli che ti regalano i soldi? Si qli ho risposto ? Lui .. allora ti fregano. L altro mi ha chiesto " ma ti fanno firmare un contratto ? No gli dico io a voce ..e lui."allora non è vero...
Bene sai quanti anni hanno i miei figli? 12 .....

Non ho idea di come si faccia il backup... potrebbe essere che non è un attore, sai quante persone credevano di essere Napoleone?!

MMM non mi convince la teoria del visionario che non sa quel che dice.....è intelligente, conosce le regole della comunicazione di massa, ha una discreta cultura. In ogni caso, cede il passo a me come attore, anche se sto facendo una fatica enorme a non farmi scoprire dal mio capitano "fanatico" e "dubbiometodicorepellente".

Se volete al Blog ci penso io. :)

MMM non mi convince la teoria del visionario che non sa quel che dice.....è intelligente, conosce le regole della comunicazione di massa, ha una discreta cultura. In ogni caso, cede il passo a me come attore, anche se sto facendo una fatica enorme a non farmi scoprire dal mio capitano "fanatico" e "dubbiometodicorepellente".

Se volete al Blog ci penso io. :)

mmmmmhhhh sei troppo nuovo....

Vero Samarcanda, che siano ormai lobotomizzati lo abbiamo capito... però hanno ragione Benedetta e Giovannino01... dacci una mano!
niente di piu' di quello che e' stato sviscerato fin qui, ci sono molte denunce in atto, sia individuali che collettive alla Procura della Repubblicam sono stati denunciati anche dei referenti complici presentando alle autorita' i video, in particolare quelli di Bassano e di Monza
in Sardegna entro' un infiltrato americano nel Coemm, il quale avendo per la sua funzione l'accesso alla banca dati, ha prove cartacee e ha fatto anch'egli denuncia individuale ( questo mi e' stato riferito da una persona affidabile della Sardegna ) ; non ci resta che aspettare che la giustizia faccia il suo corso
intanto divertiamoci con i servizi sui giornali, con Striscia e con le Iene
p.s. si fanno riunioni anche a livello locale facendo pagare l'obolo senza alcun riscontro burocratico, dopodiche' vanno a farsi i viaggetti...:ciao:sempre con la benedizione del guru

niente di piu' di quello che e' stato sviscerato fin qui, ci sono molte denunce in atto, sia individuali che collettive alla Procura della Repubblicam sono stati denunciati anche dei referenti complici presentando alle autorita' i video, in particolare quelli di Bassano e di Monza
in Sardegna entro' un infiltrato americano nel Coemm, il quale avendo per la sua funzione l'accesso alla banca dati, ha prove cartacee e ha fatto anch'egli denuncia individuale ( questo mi e' stato riferito da una persona affidabile della Sardegna ) ; non ci resta che aspettare che la giustizia faccia il suo corso
intanto divertiamoci con i servizi sui giornali, con Striscia e con le Iene
p.s. si fanno riunioni anche a livello locale facendo pagare l'obolo senza alcun riscontro burocratico, dopodiche' vanno a farsi i viaggetti...:ciao:sempre con la benedizione del guru

Alla procura della Repubblica ....è un lavoro magistrale, complimenti:cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto