clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunque ragazzi questa è la storia della volpe che non arriva all'uva. E non ci sono problemi fin qui. Ma dire che Sarlo fa perdere la dignità (oltre che un euro al mese) e dedicare un forum a tal proposito...
Io non credo più a nulla a parte l'egoismo della gente ma nemmeno a quelli che cercato di buttare fango su qualcuno che LIBERAMENTE e LEGALMENTE sta promettendo qualcosa.
Libero arbitro ma io l'uva l'ho assaggiaita ed era buona!!

Il forum serve proprio a questo, a capire COSA sta promettendo e se tutto ciò sia o meno LEGALE.
Io, che di diritto ne mastico da qualche tempo, la mia idea me la sono fatta. E non faccio parte del "progetto" (sic!).

Ma.... vedo ancora nonnina nipotina vari ed eventuali aggiunti di tanto in tanto... ma che 2 cog...ni non hanno ancora capito che qui si va avanti e non sono i loro commenti ad aver interesse o peso?
Da come ti esprimi....tu sei 99% Gianna...... cosa parli che siete tutti Apostoli in questo forum..........se ci fosse un confronto tra persone che vogliono sapere con domande ed altro risponderei piu' che volentieri.......ma con voui screditatori e basta anche no. Perche' non vi preoccupate del fuggi fuggi che avrete a breve invece?????

buonasera. forse mi sono perso qualcosa.
Qualcuno ha potuto verificare a Roma quasto indirizzo? Via Barberini 11 int. 3 - Roma -Italy è la sede di rappresentanza o questo. Fra i Fondatori dell’Ass.ne Int.le EU AFRI Via della Pila, 3/4 - Venezia; si trovano sul sito coemm ne i contatti può servire???

Users who are viewing this thread

Back
Alto