clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi dispiace deluderà ma il progetto e i suoi magnifici partecipanti cambieranno il futuro delle nostre vite.
Mi chiedo, cosa vi fa così arrabbiare e pretendere per aver versato pochi euro al massimo 10? perché non chiedete conto così pesantemente al vostro stato che vi derubato ogni giorno?
Versare l'euro mensile è condizione necessaria per manifestare un atteggiamento positivo e predisposto a migliorare un mondo che difetta su molteplici aspetti, ma chi riceve la donazione, ammesso anche che necessiti di maggior tempo per fare partire la seconda fase del Quid, in realtà, può dimostrare con i fatti che stia portando avanti ciò che dichiara? Le cose dichiarate sono documentate con possibilità di riscontro e non semplicemente in una sorta di "autocertificazione"?

E gli apostolini che fanno....dove sono i vs. documenti.......????? RIDICOLI
ti avevo ignorato" e avrei fatto bene a proseguire così..
comunque..........si parla del Coemm e della eticità dei vostri "soloni"....
Noi siamo gente qualunque....che non si etichetta...non propaganda..non lava il cervello a nessuno....ma soppratutto libera, comprendo che questa parola da voi è bandita, e va bene, io/noi invece ci teniamo che venga ancora usata da chi non è caduto nella trappola del Coemm...
Dimenticavo....voi i nostri documenti li avete. visto che ho partecipato.....quindi non fate i furbetti...
A questo punto esigo i vostri documenti

Ultima modifica:
Mi dispiace deluderà ma il progetto e i suoi magnifici partecipanti cambieranno il futuro delle nostre vite.
Mi chiedo, cosa vi fa così arrabbiare e pretendere per aver versato pochi euro al massimo 10? perché non chiedete conto così pesantemente al vostro stato che vi derubato ogni giorno?
Noi che ne facciamo parte sappiamo bene cosa vogliamo e cosa riusciremo a fare vostro malgrado, comprendiamo la vostra diffidenza e vi chiediamo amorevolmente di attendere la realizzazione del nostro Mondo Migliore
Buona serata

Io ho paura del vostro Mondo Migliore.
Ho paura di gente che mette in unico calderone, Marx, Gesù, Keynes, senza aver letto davvero nessuno dei 3.
Ho paura di chi si fida ciecamente di un altro uomo, avendo fra l'altro tutti gli indizi (se proprio non vogliamo dire prove) che gli dicono di fare il contrario.
Ho paura di gente che ogni 3x2 ha la parole "etica" sulle labbra ma non nel cervello.
Non che questo sia per forza il migliore dei mondi possibili, ma ho davvero paura, da sempre, di tutti quelli che cercano di creare un loro "mondo migliore".
La Storia insegna che i danni più grossi li hanno causati costoro. E i pecoroni che acriticamente gli andavano dietro.

Detto questo, tasto ignora anche con costui.

Dai anche il mio nome alla finanza, ti assicuro che non sono in disperato, casomai vedo intorno a me gente passiva e rassegnata, noi abbiamo un progetto e a tanti da fastidio e fa paura, bene, statene fuori finché non capite il suo valore, buona serata a voi tutti
Scusami,ma invece di aspettare che si compia il progetto rispondi a queste semplici domande,non occorre una laurea ma la 5° elementare.
1) Hai mai letto lo statuto del COEMM & CLEMM?
2) Hai mai visto la sede del COEMM & CLEMM a Treviso,magari in foto?
3) Perché non è riportato da nessuna testata radiofonica,televisiva o giornalistica la donazione ai terremotati di cento milioni di €?
4) Perché facendo delle ricerche sul sito dell'Agenzia delle Entrate i vari codici fiscali e/o Partite Iva del COEMMM & CLEMM risultano inesistenti?
5) Perché se il COEMM & CLEMM è una Onlus non è riporatata sull'annuario generale dell'Agenzia delle Entrate?

su dai rispondi a cose concrete,sono sicuro che non hai le risposte.

E perche' nel tuo caso specifico se ne pagano 300,00 al mese??????????????
Scusami,ma invece di aspettare che si compia il progetto rispondi a queste semplici domande,non occorre una laurea ma la 5° elementare.
3) Perché non è riportato da nessuna testata radiofonica,televisiva o giornalistica la donazione ai terremotati di cento milioni di €?
4) Perché facendo delle ricerche sul sito dell'Agenzia delle Entrate i vari codici fiscali e/o Partite Iva del COEMMM & CLEMM risultano inesistenti?
5) Perché se il COEMM & CLEMM è una Onlus non è riporatata sull'annuario generale dell'Agenzia delle Entrate?

su dai rispondi a queste semplici domande ma concrete,sono sicuro che non hai le risposte.

ti avevo ignorato" e avrei fatto bene a proseguire così..
comunque..........si parla del Coemm e della eticità dei vostri "soloni"....
Noi siamo gente qualunque....che non si etichetta...non propaganda..non lava il cervello a nessuno....ma soppratutto libera, comprendo che questa parola da voi è bandita, e va bene, io/noi invece ci teniamo che venga ancora usata da chi non è caduto nella trappola del Coemm...

Si Bike, contesti 1 Euro al mese e i 300,00 che versate VOI?????????? Ti premetto che potete fare tutto quello che volete, nessuno vi contesta e' la vostra vita, pero' non potete screditare brave persone, dovete rispettare gli altri, altrimenti e' solo invidia e cattiveria.

su dai rispondi a queste semplici domande ma concrete,sono sicuro che non hai le risposte.

Sono domande talmente stupide ed inutili che non meritano nessuna risposta.......indagate pure tranquillamente. VEDRETE CHE FIGURONE FATE.

Si Bike, contesti 1 Euro al mese e i 300,00 che versate VOI?????????? Ti premetto che potete fare tutto quello che volete, nessuno vi contesta e' la vostra vita, pero' non potete screditare brave persone, dovete rispettare gli altri, altrimenti e' solo invidia e cattiveria.

Questa dei 300 non l'ho capita. Jessica se la smettessi di generalizzare e accusare magari riusciremmo a capire qualcosa di quello che dici.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto