clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusami,ma invece di aspettare che si compia il progetto rispondi a queste semplici domande,non occorre una laurea ma la 5° elementare.
1) Hai mai letto lo statuto del COEMM & CLEMM?
2) Hai mai visto la sede del COEMM & CLEMM a Treviso,magari in foto?
3) Perché non è riportato da nessuna testata radiofonica,televisiva o giornalistica la donazione ai terremotati di cento milioni di €?
4) Perché facendo delle ricerche sul sito dell'Agenzia delle Entrate i vari codici fiscali e/o Partite Iva del COEMMM & CLEMM risultano inesistenti?
5) Perché se il COEMM & CLEMM è una Onlus non è riporatata sull'annuario generale dell'Agenzia delle Entrate?

su dai rispondi a queste semplici domande ma concrete,sono sicuro che non hai le risposte.

NO RISPONDI TU ALLA MIA DOMANDA, PERCHE' PAGATE 300.00 EURO AL MESE??????

Si Bike, contesti 1 Euro al mese e i 300,00 che versate VOI?????????? Ti premetto che potete fare tutto quello che volete, nessuno vi contesta e' la vostra vita, pero' non potete screditare brave persone, dovete rispettare gli altri, altrimenti e' solo invidia e cattiveria.
Dimenticavo....voi i nostri documenti li avete. visto che ho partecipato.....quindi non fate i furbetti...
A questo punto esigo i vostri documenti!
Dopo che mi daranno la conferma che sia brave persone ci crederò , per ora troppe cose strane accadono.
e aprite gli occhi......anche perchè il portafoglio rimarrà chiuso e vuoto...

Dimenticavo....voi i nostri documenti li avete. visto che ho partecipato.....quindi non fate i furbetti...
A questo punto esigo i vostri documenti!
Dopo che mi daranno la conferma che sia brave persone ci crederò , per ora troppe cose strane accadono.
e aprite gli occhi......anche perchè il portafoglio rimarrà chiuso e vuoto...

NON CAMBIARE DISCORSO.....RISPONDI.......

Mi chiedo, cosa vi fa così arrabbiare e pretendere per aver versato pochi euro al massimo 10?

Forse la presa di coscienza che i "pochi euro al massimo 10" moltiplicati per le dichiarate 80 /90.000 persone che li versano danno una cifra non proprio trascurabile (80/90.000 euro al mese MINIMO)?
Forse chi contribuisce a elargire questa cifra pretende di conoscere come questo denaro viene gestito e da chi, e a cosa ESATTAMENTE sta contribuendo (villaggio africano e ricerca scientifica pare si siano persi per strada, e quindi? me lo dica lei)?
Forse si arrabbia se alle sue domande non riceve risposta alcuna?
Qui di domande ne sono state fatte molte, e circostanziate.
Di risposte circostanziate non ne è arrivata ancora nessuna.
Vuole iniziare lei?

N.B. Di elogi delle "magnifiche sorti e progressive" ne abbiamo già ascoltati a sufficienza, grazie.

Ultima modifica:
OHH raga!! si è scollegata "nonnina sprint"....sono molto amareggiato....non c ' è più scopo ne interesse a stare qui.
Ovviamente scherzo...ma non dite che dava un certo fascino a tutto il forum.....

Faccio mia Culpa

Users who are viewing this thread

Back
Alto