clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ma io mi chiedo... se... MALE NON FARE PAURA NON AVERE.. E SE AVETE LA VERITA' IN MANO... ma perche' nn spiegare per bene e dare le informazioni che... in qualsiasi campo... si chiedono?... se vado a comprare una macchina... chiedo quanti cavalli ha... se ha i sistemi di sicurezza... se va a benzina o a gas... e mi danno un depliant... e decido se comprarla o meno... se vado a mangiare una pizza scelgo dal menu' la pizza che voglio in base agli ingredienti...
Non capisco... qui quanti utenti ci sono?... perche' non condividere amorevolmente con noi queste preziose informazioni... ne andrebbe solo a vantaggio dell'associazione..
tutti si iscriverebbero... o no?
Ma dovete essere convincenti...
Quindi... i casi sono due... o non sapete nemmeno voi nulla
Oppure sapete e non dite...
PS: ma quando un parente o un'amico vi pone una domanda per capire meglio prima di aderire... non vi sentite un pochino (poco poco) stupidini mentre gli rispondete con un sorriso stampato.... offrendogli un pasticcino e tenedogli una mano sulla spalla dicendogli amorevolmente... che ci sara' anche per lui ''un mondo migliore'' che nemmeno voi sapete cose'?

pace e amore... amen...
 

Formault

Nuovo forumer
Ma io mi chiedo... se... MALE NON FARE PAURA NON AVERE.. E SE AVETE LA VERITA' IN MANO... ma perche' nn spiegare per bene e dare le informazioni che... in qualsiasi campo... si chiedono?... se vado a comprare una macchina... chiedo quanti cavalli ha... se ha i sistemi di sicurezza... se va a benzina o a gas... e mi danno un depliant... e decido se comprarla o meno... se vado a mangiare una pizza scelgo dal menu' la pizza che voglio in base agli ingredienti...
Non capisco... qui quanti utenti ci sono?... perche' non condividere amorevolmente con noi queste preziose informazioni... ne andrebbe solo a vantaggio dell'associazione..
tutti si iscriverebbero... o no?
Ma dovete essere convincenti...
Quindi... i casi sono due... o non sapete nemmeno voi nulla
Oppure sapete e non dite...
PS: ma quando un parente o un'amico vi pone una domanda per capire meglio prima di aderire... non vi sentite un pochino (poco poco) stupidini mentre gli rispondete con un sorriso stampato.... offrendogli un pasticcino e tenedogli una mano sulla spalla dicendogli amorevolmente... che ci sara' anche per lui ''un mondo migliore'' che nemmeno voi sapete cose'?

pace e amore... amen...

Non sanno nemmeno loro. Conosco gente che ne fa parte, anche un "responsabile provinciale" o quello che è. Beh, nessuno sa nulla.
 

Formault

Nuovo forumer
Tra un po' vado anch'io. Vi chiedo la cortesia di segnarvi il mio nick per inviarmi un messaggio privato qualora si decida di creare una nuova discussione.
 

fiamma

Forumer attivo
io da tempo mi tengo informato prima su camperonline e poi su un blog di una donna, su questo ho anche pubblicato la mia esperienza a riguardo.

Ha voglia di pubblicarla anche qui.?
Raccogliere esperienze di prima mano e informazioni documentate è proprio l'intento per cui aperto questo 3D, e di chi lo segue.
 

Users who are viewing this thread

Alto