clemm coemm (9 lettori)

Uno qualunque

Nuovo forumer
Non date credito a chi interviene da 'disturbatore'; inutile chiedere spiegazioni ha chi è stato istruito per dirottare la discussione.

Chi è fuori e vuole informazioni le trova, io dubito che chi è capitano o persona ospite arrivi qui è si metta a fare lo sponsor di coemm, quelli all'interno di livello basso che passano per questi thread sono qui perché sentono il bisogno di capire dove sono capitati e i rischi che corrono in coemm, alcuni sono amici o parenti di persone all'interno con il medesimo intento di protezione verso quelli appena citati.
Quelli che 'capitano' qui e ripetono come un mantra i concetti delle assemblee sono persone con interessi, gente che stá sopra e che ha qualcosa in più da perdere se il progetto finisse domani piuttosto che tra 4 mesi, non sono ignare vittime, quindi non trattate loro come tali, basta ignorarli.

Se qualcosa di buono ha portato la tecnologia negli ultimi 30 anni, questo è sicuramente la capacità di potersi confrontare e sapere in ogni istante quello che succede al nostro prossimo in tutto il mondo (potenzialmente), usiamo questo mezzo nel migliore dei modi, dando noi stessi se serve l'esempio, questo POTERE è riconosciuto gioco forza anche da chi vuole sfruttarlo a proprio favore, quindi la rete può diventare un luogo dove si deve usare bene i propri mezzi per poter essere d'aiuto.

Alla base del 'progetto coemm' ci sono dei principi che NULLA hanno di etico; quando siamo entrati noi in quella stanza ad ascoltare RR e RP c'era una lavagnetta, con scritte regole che possiamo presumibilmente leggere nel vademecum di una setta, e l'atteggiamento che ho notato è una partecipazione passiva.
Ora se ci pensate in un contesto di poche decine di persone qualcuno può alzare la testa e affrontare a viso aperto un contradditorio, in presentazioni come a Bassano risulta quasi impossibile (lo sanno), è anch'essa una strategia: ti guardi intorno, c'è una marea di gente, nessuno ribatte, ci sono persone adulte, alcune con impieghi di rilievo, e chi sono io rispetto tutta questa gente con dei dubbi, si vede che c'è del vero..in fondo è solo 1€..

NO c'è di mezzo la TUA DIGNITÀ.
 

Law93

Nuovo forumer
Fortuna che esisti tu allora :D Promuoviamo l'amore, Altruismo, Etica e queste sono le tua conclusioni? Va bene aver fiducia in se stessi però pensare che oltre 100 mila persone (centomila persone a crescere ogni giorno...) fra Medici, scienziati, AVVOCATI, Ingegneri, nomi conosciuti come il Professor Giuseppe Altieri ect ect ect (guarda non te li elenco ma ti posso garantire che gli ho conosciuti FACE TO FACE) siano TUTTI una massa di creduloni, tontoloni, POLLI DA SPENNARE, (ahahahah sto morendo giuro...!) allora credo che ci troviamo di fronte ad una persona (tu) che della vita ha capito tutto ed è pronta finalmente a cambiare il mondo! Ti seguirò ovunque oh Gigli...! :D ... Dai su facciamo i seri e guarda l'oggettività. Anche se sei totalmente fuori di mente ti voglio bene lo stesso.
TVB amico mio ;D

Ti rimando a pagina 65 e pagina 122.
Cerca di raccogliere informazioni o dare risposte a ciò che é venuto alla luce perché questo è lo scopo del topic e la tua presenza qui dentro al momento (come quella di nonnetta , nipotina ecc..) é utile come una forchetta per il brodo.

Buona permanenza
 

clau79dia

Nuovo forumer
Buongiorno, vi leggo con molto interesse dal primo post ma fino ad ora non sono mai intervenuta. Spero davvero che questa utile discussione non sparisca perché contiene informazioni molto importanti. Risultati di ricerche che ho fatto anch’io, nel mio piccolo. Alcuni mesi fa un amico mi ha invitata a far parte di un salotto spiegandomi sommariamente di cosa si trattava. Ero molto scettica ma ho aderito per capire di persona ed avere delle risposte. Non mi dilungo perché le conclusioni sono le stesse di chi ha scritto prima di me ed ha deciso di uscirne. Oltre all’euro mensile per i salotti non ho mai “donato” un centesimo in più pur avendo partecipato ad una serata informativa ......... e ad un incontro che non ha fatto altro che confermare la mia pessima sensazione iniziale. Ho provato a fare alcune domande esponendo le mie perplessità ma oltre a giramenti di frittata nulle è uscito. Premetto di non aver firmato nulla se non l’autorizzazione alla privacy ma sono incazzata con me stessa per aver fornito loro copia del mio documento. Ho cercato invano un indirizzo pec a cui inviare la diffida, Cos’altro si può fare?

Ero certa di dover ascoltare il mio sesto senso che non sbaglia mai!

Grazie per quello che fate e vi chiedo gentilmente di avvisarmi nel caso la discussione si dovesse spostare altrove, ci terrei a seguirvi
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Poi usano sempre gli stessi termini altisonanti:
Messia, angeli, miracolo;
lusinghe atte ad attirare, a far sentire importanti, e titoli utili a dare un certo risalto/credito, ma poi rifletti e sono solo parole, o meglio 'specchietti per allodole', al giorno d'oggi ci vogliono i fatti, ci sono i mezzi per reperire tutto quello che serve per capire e per sbattere la testa da soli.

Una cosa chiedo ad @Argo se possibile, eventualmente lo contatto in privato, invece di chiudere ed inevitabilmente spostare tutti questi ospiti e iscritti altrove, invece di arrivare a questa alternativa è possibile cancellare man mano alcuni interventi non pertinenti ? Non ci dovrebbe essere nessuna responsabilità a riguardo, si chiama moderazione e si fá ovunque.
 

Benedetta

Forumer attivo
Poi usano sempre gli stessi termini altisonanti:
Messia, angeli, miracolo;
lusinghe atte ad attirare, a far sentire importanti, e titoli utili a dare un certo risalto/credito, ma poi rifletti e sono solo parole, o meglio 'specchietti per allodole', al giorno d'oggi ci vogliono i fatti, ci sono i mezzi per reperire tutto quello che serve per capire e per sbattere la testa da soli.

Una cosa chiedo ad @Argo se possibile, eventualmente lo contatto in privato, invece di chiudere ed inevitabilmente spostare tutti questi ospiti e iscritti altrove, invece di arrivare a questa alternativa è possibile cancellare man mano alcuni interventi non pertinenti ? Non ci dovrebbe essere nessuna responsabilità a riguardo, si chiama moderazione e si fá ovunque.
non è possibile, lo ha già detto.
 

Samarcanda

Forumer attivo
Buongiorno, vi leggo con molto interesse dal primo post ma fino ad ora non sono mai intervenuta. Spero davvero che questa utile discussione non sparisca perché contiene informazioni molto importanti. Risultati di ricerche che ho fatto anch’io, nel mio piccolo. Alcuni mesi fa un amico mi ha invitata a far parte di un salotto spiegandomi sommariamente di cosa si trattava. Ero molto scettica ma ho aderito per capire di persona ed avere delle risposte. Non mi dilungo perché le conclusioni sono le stesse di chi ha scritto prima di me ed ha deciso di uscirne. Oltre all’euro mensile per i salotti non ho mai “donato” un centesimo in più pur avendo partecipato ad una serata informativa ......... e ad un incontro che non ha fatto altro che confermare la mia pessima sensazione iniziale. Ho provato a fare alcune domande esponendo le mie perplessità ma oltre a giramenti di frittata nulle è uscito. Premetto di non aver firmato nulla se non l’autorizzazione alla privacy ma sono incazzata con me stessa per aver fornito loro copia del mio documento. Ho cercato invano un indirizzo pec a cui inviare la diffida, Cos’altro si può fare?

Ero certa di dover ascoltare il mio sesto senso che non sbaglia mai!

Grazie per quello che fate e vi chiedo gentilmente di avvisarmi nel caso la discussione si dovesse spostare altrove, ci terrei a seguirvi
manda la diffida all'uso dei dati personali a :[email protected]
 

Benedetta

Forumer attivo
Buongiorno, vi leggo con molto interesse dal primo post ma fino ad ora non sono mai intervenuta. Spero davvero che questa utile discussione non sparisca perché contiene informazioni molto importanti. Risultati di ricerche che ho fatto anch’io, nel mio piccolo. Alcuni mesi fa un amico mi ha invitata a far parte di un salotto spiegandomi sommariamente di cosa si trattava. Ero molto scettica ma ho aderito per capire di persona ed avere delle risposte. Non mi dilungo perché le conclusioni sono le stesse di chi ha scritto prima di me ed ha deciso di uscirne. Oltre all’euro mensile per i salotti non ho mai “donato” un centesimo in più pur avendo partecipato ad una serata informativa ......... e ad un incontro che non ha fatto altro che confermare la mia pessima sensazione iniziale. Ho provato a fare alcune domande esponendo le mie perplessità ma oltre a giramenti di frittata nulle è uscito. Premetto di non aver firmato nulla se non l’autorizzazione alla privacy ma sono incazzata con me stessa per aver fornito loro copia del mio documento. Ho cercato invano un indirizzo pec a cui inviare la diffida, Cos’altro si può fare?

Ero certa di dover ascoltare il mio sesto senso che non sbaglia mai!

Grazie per quello che fate e vi chiedo gentilmente di avvisarmi nel caso la discussione si dovesse spostare altrove, ci terrei a seguirvi
Non è necessario inviare una pec.
Puoi scrivere una rettifica a mezzo semplice mail, e su foglio di carta facendolo controfirmare alla persona a cui lo avevi consegnato.
Meglio se le fai entrambe.
Nella mail chiarisci che ritiri il consenso e DIFFIDI all'utilizzo dei tuoi dati etc.
Controlla che non siano state diffuse le tue immagini, in questo caso dti consiglio di chiederne la rimozione immediata.
 

Users who are viewing this thread

Alto