clemm coemm (4 lettori)

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Fortuna che esisti tu allora :D Promuoviamo l'amore, Altruismo, Etica e queste sono le tua conclusioni? Va bene aver fiducia in se stessi però pensare che oltre 100 mila persone (centomila persone a crescere ogni giorno...) fra Medici, scienziati, AVVOCATI, Ingegneri, nomi conosciuti come il Professor Giuseppe Altieri ect ect ect (guarda non te li elenco ma ti posso garantire che gli ho conosciuti FACE TO FACE) siano TUTTI una massa di creduloni, tontoloni, POLLI DA SPENNARE, (ahahahah sto morendo giuro...!) allora credo che ci troviamo di fronte ad una persona (tu) che della vita ha capito tutto ed è pronta finalmente a cambiare il mondo! Ti seguirò ovunque oh Gigli...! :D ... Dai su facciamo i seri e guarda l'oggettività. Anche se sei totalmente fuori di mente ti voglio bene lo stesso.
io andrei cauto Paolo a dire che ci sono MEDICI, AVVOCATI ecc. molti si fregiano INDEBITAMENTE di tale titolo e considera che ognuno di loro ha INTERESSE a presentare " la merce che vende " dove ci sono migliaia di....iscritti(che poi iscritti dove non si sa).che assistono alle " presentazioni" chi pubblicizza il proprio prodotto non lo definisco allocco, ma furbo e poco frega se arriva un mondo migliore...intanto arrivano i clienti!!!! nessuno sta spennando nessuno, ma la tecnica e' quella della goccia cinese....e poi.... basta offendere chi e' uscito dal gruppo definendolo malato di mente che cosa e' il ritornello fisso dei clemm? oltre tutto, bisogna che si faccia per ogni nominativo dei " vertici "(ma di che?) compresi i due UNICI E SOLI SOCI/PROPRIETARI della White Tiger, ricerche libere sul web, per verificare la nobilta', l'eticita', la trasparenza delle PERSONALITA' che danno LUSTRO al gruppo. ad esempio, un mio amico magistrato mi ha detto che non basta far vedere il casellario giudiziario, per totale verifica serve anche il certificato dei carichi pendenti.....per l'amor di Dio... tutti noi possiamo essere vittime della giustizia ed essere persone etiche meravigliose e pulite....solo che strana e micidiale coincidenza di un grande numero di vittime tutte insieme... ad esempio io di vittime della giustizia ora ho 55 anni ne ho conosciute al max due. dentro questo gruppo del quale io ne sono stato parte attivissima e con ruolo di regionale, me ne hanno fatto notare tanti....e tutti con ruoli precisi.....
 
Ultima modifica:

viterbo67

Forumer attivo
Tutte dimande insensate.ti riporto il ta

Come ho gia spiegato io ( ma sembra non capiate)
Il progetto non e facile spiegarlo in poche righe ma ci riprovo
Prevede di creare un clemm ogni comune d Italia che sia preparato e formato
A far da esempio a tutti ,anche a forze politiche che lo vorranno sposare un giorno .
Avvenuta la copertura dei comuni ,8040 sono , inizia la fase formativa per quanto riguarda le persone dei clemm si incontrano minimo una volta al mese per dibattere temi socio politici culturali e problemi locali .
A fronte di questa organizzazione nazionale creata .(grande valore ,perche le persone valgono)
Sarlo ha convinto una delle piu importanti lobby finanziarie ( ma non solo una)
A sostenere il progetto come Partner .
Consiste semplicemente in operare da una emissione a credito piuttosto che a debito .creando .una specie di reddito di dignita' .(chiamiamo quid)
( test gia fatti in tante parti dell Europa con grande successo e nel mondo)
I Clemm che son formate da 10 persone giocatori come esempio ed un capitano
(Un esempio calcistico ) sono chiamati a far da esempio
Riceveranno un quid per dimostrare che se speso localmente e con eticita
Provoca grande valore e rilancio economico .quindi generano quello che si chiama positivita e fiducia e tanto lavoro .( saremo un po come gli svizzeri) le attivita locali e ovviamente
C e un infirizzo a come spendere con valore .( comprare italiano e meglio )
Ecco perche salotti e formazione .
Per controllare che questo si applichi in maniera corretta ci son a cascata
Responsabili centro sud e nord italia che anche loro hanno un clemm
Poi Regionali ,provinciali e comunali .
Si assicurano che venga fatto tutto con amore ,eticita,altruismo e buina comunicazione .
Abbattere cosi definitivamente la Poverta ,dalla radice .
E importante che si creda al fatto che i Partner ci sono e sostengono il progetto
.E importante capire cosa significa emissione a credito = io ti do tu spendi creando valore con eticita altruismo ..ma spendi non metti via,non giochi alle slott
Non ti droghi ecc ecc ..in questa fase si e chiamati a far da esempio quindi molto importante allinearsi al pensiero .
Poi nel progetto che e socio politico culturale si doveva dimostrare tanto altro
Indi migliore qualita del cibo ,sanita e prevenzione ,tecnologia ,scuola
Servizi da migliorare ecc ecc..tutto gia affrontato con scienziati e professionisti del settore.che io ho visto e toccato con mano .
Portare a conoscenza che cosi procedendo si puo .
Poi puo essere che lo stato ci pensi per tutti a procedere cosi., e diventeremo come gli Svizzeri tutti ,in eutopa e poi nrl mondo ! Perche si puo ,
Il denaro non deve mai avere piu valore delle persone .
Tecnicamente le risposte ci son tutte ,ma quale valore hanno rispetto a questo ?

Un Clemm non potra mai essere in Coemm
Le carriere di amore di fatto non han valore. Siam tutti capitani ! L amore premia
Perdona la mia intrusione, ma hai mai fatto politica?? Amare il territorio e occuparsi dei problemi della cittadinanza senza scopi di lucro. Questo è il punto. In Italia se qualcosa va cambiata è la classe dirigente. Sto Sarlo è roba vecchia. Se hai voglia di cambiare mettiti in gioco e inizia a fare iniziative sul territorio anche con pochi numeri. Fatti apprezzare. Lascia stare sti Clemm!!!!! Non credere al coemm!!!! Partiresti col piede sbagliato. Saluti
 

Paolo L.

Nuovo forumer
io andrei cauto Paolo a dire che ci sono MEDICI, AVVOCATI ecc. molti si fregiano INDEBITAMENTE di tale titolo e considera che ognuno di loro ha INTERESSE a presentare " la merce che vende " dove ci sono migliaia di....iscritti(che poi iscritti dove non si sa).che assistono alle " presentazioni" chi pubblicizza il proprio prodotto non lo definisco allocco, ma furbo e poco frega se arriva un mondo migliore...intanto arrivano i clienti!!!! nessuno sta spennando nessuno, ma la tecnica e' quella della goccia cinese....e poi.... basta offendere chi e' uscito dal gruppo definendolo malato di mente che cosa e' il ritornello fisso dei clemm? oltre tutto, bisogna che si faccia per ogni nominativo dei " vertici "(ma di che?) compresi i due UNICI E SOLI SOCI/PROPRIETARI della White Tiger, ricerche libere sul web, per verificare la nobilta', l'eticita', la trasparenza delle PERSONALITA' che danno LUSTRO al gruppo. ad esempio, un mio amico magistrato mi ha detto che non basta far vedere il casellario giudiziario, per totale verifica serve anche il certificato dei carichi pendenti.....per l'amor di Dio... tutti noi possiamo essere vittime della giustizia ed essere persone etiche meravigliose e pulite....solo che strana e micidiale coincidenza di un grande numero di vittime tutte insieme... ad esempio io di vittime della giustizia ora ho 55 anni ne ho conosciute al max due. dentro questo gruppo del quale io ne sono stato parte attivissima e con ruolo di regionale, me ne hanno fatto notare tanti....e tutti con ruoli precisi.....

Ho detto "fuori di mente" e non "malato di mente". Gradirei non mi mettessi in bocca parole che non ho detto. Lungi da me nel giudicare qualcuno. Era un modo per dire che stai ragionando in maniera errata e distorta. Poi il fatto che si contesti tanto questa fedina pulita o meno io penso ma chi se ne frega?? Cosa sta facendo ORA? Sta facendo qualcosa di buono? Per me si e ripeto me lo sta dimostrando con i fatti! Poi se qualcuno anche davanti l'evidenza continua a buttare fango è libero di farlo. Mimmo il tempo è galantuomo non è così? Vedremo allora :)
 

giancattivo

Forumer attivo
Domanda:
Potrebbe essere una manovra per creare un movimento politico tipo Grillo o un partito, ma farlo senza far troppo rumore in maniera da recuperare soldi dagli iscritti e da spendere nella campagna politica del 2018???
Probabilmente ho detto un'eresia enorme, ma mi è venuta all'improvviso.
se ho detto una c.....a scusate
 
Non capisco tanta complicazione sia nei detrattori che nei sostenitori.. a me la cosa appare molto più facile e chiara.
Tanti anni fa un mio vecchio amico diceva che se pesti qualcosa che ha l'aspetto, la consitenza il colore e la puzza di un escremento di cane lasciato per strada molto probabilmente E' un escremento di cane.

Le incongruenze pratiche, le sedi fantasma, , l'assenza di statuto e finanche la chiarezza sulla forma legale delle associazioni, l'impossibilità di identificare un codice fiscale preciso o una sede legale valida in qualsiasi altro contesto 8ad esempio se vi capitasse sul vostro posto di lavoro) darebbe adito ad una ed una sola conclusione.

Perchè non dovrebbe valere per Clemm? Cui prodest dicevano i latini... tutte le stranezze sono mlto poco funzionali alla normale vita di una normale associazione, ma perfettamente coerenti con una struttura finalizzata alla truffa.
Perchè se non ci fosse una ragione precisa CLEMM non dovrebbe porvi immediato rimedio?

Il resto... è puro fideismo cieco, come quello dei fanatici dell'ISIS, credere contro ogni logica ed a prescindere da ogni prova, anzi, non chiederne affatto per default di prove.. non si sa neppure quanti sarebbero gli aderenti, ho letto 90.000, sentito 120.000, poco sopra a qui qualcuno ha scritto un milione.... ma il modus di comunicazione del gruppo è quello di una setta, non quello di un'Associazione o di un movimento politico..

Ed allora, la fiducia cieca nel guru del momento può portare ovunque... solo per sollecitare la memoria citerò alcuni esempi, come Charles Manson, Jim Jones, Waco e gli aderenti ad Heavens Gate, tutti proiettati verso un mondo migliore a cui li guru li avrebbe condotti, e tutti morti...

BB
 

Paolo L.

Nuovo forumer
alcuni mesi fa digitando "coemm" su google venivano fuori solo risultati tipo: onlus, beneficenza, mondo migliore, etica ecc. oggi digitando coemm salta fuori di tutto e di più, i siti che mettono in dubbio la "bontà" di questo progetto e parlano di truffa sono molti..
uno a caso tra i tanti..
Coemm e Clemm - Vogliamo risposte | Facebook

è semplice amico. Sai come funziona GOOGLE? E' un sistema fenomenale. Visto che da un pò di tempo stanno nascendo forum, gruppo facebook ect , stanno aumentando le persone che non credono e vogliono risposte concrete (tutto e subito). Il sistema GOOGLE riesce ad individuare nei meandri della rete CHI sta parlando di più e dove si stanno usando quelle parole che stiamo cercando (truffa, coemm&clemm ect). Pertanto è normale che compaiono come primi nei risultati di ricerca quelli dove le discussioni sono più accese. (vedi questo forum per esempio). Ciò non significa che sia una truffa... Domanda: oltre alle "risposte non trovate" avete scoperto un qualcosa di CONCRETO? No. E quindi?
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Le incongruenze pratiche, le sedi fantasma, , l'assenza di statuto e finanche la chiarezza sulla forma legale delle associazioni, l'impossibilità di identificare un codice fiscale preciso o una sede legale valida in qualsiasi altro contesto (ad esempio se vi capitasse sul vostro posto di lavoro) darebbe adito ad una ed una sola conclusione.

C'è ben poco da aggiungere se almeno questo concetto fosse chiaro a tutti.
 
Domanda:
Potrebbe essere una manovra per creare un movimento politico tipo Grillo o un partito, ma farlo senza far troppo rumore in maniera da recuperare soldi dagli iscritti e da spendere nella campagna politica del 2018???
Probabilmente ho detto un'eresia enorme, ma mi è venuta all'improvviso.
se ho detto una c.....a scusate
Io l'ho chiesto apertamente visto che vorrei uscire dall'euro e ritornare paese sovrano a moneta sovrana, cartalista e che punti alla piena occupazione (prendendo da esempio la memmt). Non mi sanno rispondere, una capitano mi ha risposto che probabilmente si appoggerando al movimento pentafalo, io ho sbottato affermando che allora mi sentivo presa per i fondelli, visto che grillo & co. non hanno alcuna intenzione di uscire nè dall'euro nè dall'europa. A quel punto ho aggiunto ulteriori domande: Citate Nino Galloni, ho già chiesto più volte che lo invitaste qui nel nostro comune, magari proprio in concomitanza di Sarlo, visto che date l'impressione, nei vari incontri mensili, che Galloni vi conosca e vi appoggi. Niente. Da qualche giorno ho letto che Galloni si è unito ad Alternativa per l'Italia ed è diventato, se non erro, tesoriere del Movimento Roosevelt (che sto osservando da un be po'). Il fondatore del Movimento Roosevelt è Giole Magaldi, Gran Maestro e autore del libro Massoni Srl, quale sarà quindi lo sbocco del COEMM? Le elezioni del 2018 sono dietro l'angolo e la maggior parte degli italiani ha paura di abbandonare l'euro, a Sarlo non sembra già troppo tardi non mostrarsi ancora e non mostrare, soprattutto, il funzionamento dell'esperimento "reddito di dignità e isole idemm"? Parliamo di etica, di morale, volete che io diventi un capitano e porti persone, cosa c'è di morale nell'usare una società di investimento che NON opera (!!!!!!) con Banca Etica ma con una pseudo banca cinese (!!!!!!!!)? cosa c'è di etico e di morale nell'attrarre le persone con la promessa dei 1500 €? Non mi dite con altri argomenti perchè, nel concreto, non stiamo parlando di alcun argomento e non possiamo vedere l'isola idemm che dite esista in queste zone, non ci sono opuscoli, non c'è un sito consultabile, non c'è nulla di nulla. Unica risposta "Vieni a sentire Sarlo e capirai", eh!??!?!?!!? mavaffanculo và! Finalmente arriva la data per l'incontro con Sarlo, fatalità non sono riusciti a prendere il teatro e son dovuti ricadere in un prefabbricato di un comune a qualche km di distanza... pensi "vabbè, dai, macchinata, porti la mamma, la zia, l'amica ecc, così finalmente possiamo avere tutti delle risposte". Sì, maaaaaa sono 10€ a persona. Cosa!?!??!?!?!?! cioè, io per ottenere risposte a domande che faccio da mesi devo attendere il "Santo", ti riempio il locale portando conoscenti e poi??????? Gli dico cacciate 10€ a cranio??? Mi sobbarco io la spesa per tutti e senza nemmeno dirglielo per evitare un insulto? :D Non andrò e se mi riprenderanno risponderò che la fiducia bisogna meritarsela, dopo che l'hai ricevuta gratis e l'hai disattesa più volte.
 

Users who are viewing this thread

Alto