clemm coemm (7 lettori)

fightclub

Nuovo forumer
activi di white tiger e demissioni small firms.jpg
 

fiamma

Forumer attivo
Credo che a questo punto non ci sia proprio modo di trovare un minimo punto di incontro. Non ci arrivate proprio e il vostro focus è sul marcio. Tutti gli aderenti ai Clemm per voi sono stupidi, tontoloni, creduloni.

No. Qui, infatti, vi è stata data un'opportunità di dar prova del contrario.
 
Ultima modifica:

viterbo67

Forumer attivo
no no kok non ha sbagliato :D . Che bellissima persona......................................................................................
Ma vattelapigliànerculo tu e il guru che rovinerà la tua esistenza!!!! Lo sogni anche la notte?? E poi fate le vostre terapie di gruppo in pieno giorno!!! Depuratevi, purgatevi!!
 
Per il mio lavoro un cliente nei giorni scorsi mi ha parlato di questi Clemm. Non conoscevo nulla e mi sono fatto spiegare da lui cosa fosse. Ovviamente aveva solo capito che versando 1 euro e partecipando ad una riunione mensile avrebbe avuto 1500,00 euro da spendere e non accumulare in banca. Vi giuro mi sono alzato dalla sedia e gli ho chiesto come potesse essere così credulone. Mi ha fatto dei nomi di quelli che partecipavano a tale gruppo e effettivamente all'interno i nomi erano di persone non sprovvedute. Ne ho contattato uno che mi ha semplicemente detto che comunque 12 euro all'anno erano poca cosa e alla fine voleva vedere come andava. Mi ha parlato brevemente che alle spalle c'è un progetto etico, ma soprattutto che il capitano gli aveva detto che i soldi fruttavano il 400%. A parte l'impossibilità del rendimento del 400% gli ho fatto notare che tale rendimento non era affatto sufficiente e gli ho consigliato di lasciar perdere. Poi per mio interesse personale ho cercato informazioni su google e sto cercando di mettere in guardia chi conosco a diffidare di tali promesse. Come leggevo in un post precedente nei vari clemm cercano di inserire persone con discreta visibiltà che possano fare da traino ad inserimenti di persone più"semplici" e condizionabili. Sarei curioso di sapere se altri sono stati attratti con promesse di rendimenti del 400%.
 

viterbo67

Forumer attivo
COMUNICAZIONE DI SEVIZIO:
Questo mese ad ogni incontro Clemm versate 5 euro al posto di 1 euro. Faremo 2 incontri al mese in octobre e november. Dobbiamo aiutare alcuni amici del BELGIO che hanno problemi di logistica. Invieremo nostro aiuto umanitario. Come sempre. Invieremo cani antidroga per aiutare a scovare il malloppo.
Capitani fare presto, e fate questo in memoria di me.
Maurissio "tarlofissoeuri" ZARLO
 

Users who are viewing this thread

Alto