clemm coemm (25 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
e dimmi un pò una volta costituita, il capitale a garanzia chi lo mette? Se questa società è una piattaforma bancaria abilitata a creare obbligazioni e quindi acquistabili da altre banche, dimmi un pò tutto questo lo si fà con 30€ ?
MA DI CHE STAI PARLANDO??

................ 2 miliandi e 700 milioni con nomi nero su bianco di tutte le banche che stanno partecipando. Credete che Maurizio sia arrivato a questa cifra con l'euro in donazione....?????
NO INFATTI... DA DOVE ARRIVANO TUTTI QUESTI SOLDI?

Quando ha incominciato nel maggio del 2015 c'era solo il suo CLEMM, 11 persone. Ad oggi sono presenti oltre 10mila clemm in tutta Italia. C'è un PROGETTO dietro, reale e concreto. Le Banche non mettono soldi REALI sul tavolo solo perchè Maurizio è un bravo "ipnotizzatore" (come l'ha impropriamente definito qualcuno)...
L'IDEA E' CHE STATE ARRUOLANDO UN COSI' ALTO NUMERO DI PERSONE PERCHE' PROMETTETE SOLDI FACILI.
FACCIAMO COSI': INIZIATE A DIRE CHE I SOLDI NON ARRIVERANNO MAI. PER FARE UNA PROVA...

Qualche progetto?
- Domenico Tanfoglio, candidato premio Nobel per la fisica ha creato un macchinario che scompone la materia e la fa ritornare allo stato primordiale sotto forma di idrocarburi (Carbone attivo, GAS, e PETROLIO). Sapete cosa significa per le multinazionali e per noi questo? Possiamo avere luce gratis dalla nostra stessa spazzatura!!!!!!
E CHE C'ENTRA IL COEMM??
- Bioscanner , un macchinario che in 10 minuti con il solo ausilio di cuffie ti fa una scansione completa di tutto il corpo svelandoti vita morte e miracoli passati presenti e futuri. Possibili malattia che potrebbero venire anche a distanza di anni, noduli, controlla che percentuale di successo hanno le cure che stai effettuando e un infinità di altre meravigliose cose. Pensate che la sanità e l'industria farmaceutica sarebbe contenti di questo macchinario? ............
- Il professor ....scusate se mi sfugge il nome ha creato un lievito che usato nei farinacei da la possibilità ai ciliaci e ai diabetici di mangiare pasta e dolci...! Altro business milionario delle grandi multinazionali
E CHE C'ENTRA IL COEMM??
- Un olio per motori che una volta messo non viene più sostituito e il motore dura il doppio!
E CHE C'ENTRA IL COEMM??
- INFOVISIONE - la possibilità di attivare la ghiandola pineale e riuscire a "vedere senza gli occhi" e "sentire senza le orecchie" (questo è complicato da capire perchè parliamo quasi di fantascienza ma che ho visto dal vivo e l'ha provata un mio familiare...reale!!!)
E CHE C'ENTRA IL COEMM??
- ACQUAPONICA è la coltivazione integrata di piante e animali acquatici in un ambiente di ricircolo con un risparmio di acqua del 90% e del 70% di energia. (una bella innovazione nel campo dell'agricoltura no?)
E CHE C'ENTRA IL COEMM??

Ora sbizzarritevi sulla rete e trovare quello che vi ho scritto. Confermerete il tutto. Tranne per paio di cose che non ricordo i nomi.

PS. sono solo alcuni dei progetti che il COEMM presenta e che sono parte integrante del progetto COEMM&CLEMM.

MA PARTE INTEGRANTE DE CHE???
NESSUNO DI QUESTI SCENZIATI CITA IL COEMM NEI LORO SITI!!!!
QUESTI PROGETTI E QUESTI SCIENZIATI VIVONO E LAVORANO PER CONTO LORO A PRESCINDERE DAL COEMM!!!!!
SONO SOLO INVITATI/RELATORI ALLE VOSTRE CONVENTION CIUCCIA SOLDI!!!!!!

Torniamo a parlare dei soldi per il terremoto, i 100 milioni di euro... dove sono??
e dell'auto per invalidi che è stata acquistata dalla regione su cui avete appiccicato l'adesivo coemm... che fine ha fatto??

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Allora: mi rivolgo a tutti coloro che sono nel clemm, non a quelli invasati ma a quelli calmi intelligenti, che sono mossi da un sincero bisogno di costruire progetti bellissimi ecc..ecc.. La domanda è questa: Chi sono i finanziatori? CHIIIIIII???? Se io chiedo unprestito, devo sapere chi mi dà questi soldi ecc ecc Fate nomi cognomi e indirizzo. Questi soldi da dove vengono?Chi sono queste lobby? Questi potenti del mondo con i quali M.S. dice di aver fatto un patto? Con tutto il rispetto per M.S., ma vi sembra che M.S. sia uno che abbia il potere di trattare con i vari ROtchild Rosckfeller ecc..ecc..E se andiamo ad escludere questi che sono i potenti del mondo?Chi resta?Gente che ha un mare di soldi.. Ma chi sono costoro?Chiiiiiiiiii???

fiamma

Forumer attivo
sono solo alcuni dei progetti che il COEMM presenta e che sono parte integrante del progetto COEMM&CLEMM.

Sono stati invitati a presentare i loro progetti/prodotti negli eventi organizzati dal coemm, e va bene, ma a parte questo, cosa significa esattamente che fanno parte integrante del progetto Coemm/clemm?
Che il Coemm li finanzia? Con le donazioni dei clemm?
Non ho ancora trovato un solo articolo o un'intervista in una di queste persone citano il coemm.
Tu si?

Ultima modifica:
questi invitati sono quelli che sponsorizzano gli eventi per poter presentare i loro prodotti...quindi il ricavo degli incontri rimane netto al messia e alla congrega....

viterbo67

Forumer attivo
Oh attenti MS ci denuncia e chiede i danni morali a tutti!!!! Quindi non dite che MS è:
1 un ipocrita
2 un rubamonetine
3 un fallito
4 uno che parla a cazzo di cane
5 un biskero
6 un politico fallito
7 un ebreo
8 un ex yuppies
9 un catto-masokista
10 un bullo
11 un buon uomo
12 un padre