clemm coemm (8 lettori)

tontolone

il mio avater?maurissio pres
a parte qualche malandrino e sono pure tanti penso che ognuno di noi o quasi qui dentro vuole un futuro migliore per i nostri figli e tutto quanto..
per adesso mi sembrano solo parole buttate al vento quelle del coemm dei quid delle macchine donate ecc ecc ecc!
cè un abisso tra volere questo e credere alle panzane di un certo dottore.
si panzane perchè riservattezza comunicazione ecc non significa tenere nascoste le cose belle-cattive e inventarsi aiuti ai terremotati che non sono arrivati.
questo ultimo punto visto che la disgrazia è caduta poco tempo fa è una cosa gravissima che potrebbe far riflettere un po tutti sulla bontà o meno del progetto
che a parole mi sembra illuminato a fatti mi sembra ..non voglio concludere che è meglio
non intasate i centralini di Amatrice avranno altro a cui pensare .. anche i cani molecolari si discuteva sul sito dei campar ora chiuso..
invece mandati da un associazione che ha smentito tutto! beh che dire.. fidatevi dei ciarlatani!
 

MontoneIus

Nuovo forumer
@Formault non risponderà perché non lo sa.
Il clemmino medio entra facendo un atto di fede e rinunciando del tutto a subordinare l accesso e la permanenza nel coemm al superamento del "controllo di razionalità".

Il "conoscere per deliberare" di Einaudiana memoria non fa parte della Cultura del Clemmino.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma la carta di identita' a colori fotocopiata... ecco quello non mi spiego. Non ha lo stesso valore se e' in bianco nero? Perche' a colori? Serve a qualcosa per replicare qualcos'altro? Non ci vedo delle spiegazioni veramente tangibili.....:benedizione:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
aggiungi fotocopia del codice fiscale e codice IBAN
ed aggiungo una domanda io: corrisponde al vero la voce che tempo fa qualcuno aveva violato la banca dati per farne un uso pubblicitario personale? Qualcuno ha informazioni in merito?
Ah.. codice fiscale ed iban pure? Allora codice fiscale serve per molte cose e ok se devono darti una prepagata ci puo' stare... iban... ecco con quello invece ci attacchi dei pagamenti magari ricorrenti e mandi addebiti... e qui mi viene da pensare d'attaccare il motivo della carta identita' a colori ma non voglio andare oltre e costruire ponti sullo stretto immaginariamente. Pero' effettivamente c'han tutto tra le mani,.
 
@clau79dia
Ameno per quanto mi riguarda, mi hanno chiesto la fotocopia della carta d'identità (fatta in bianco e nero) e del codice fiscale. E basta! Attenti che ci sono alcuni che danno informazioni errate su quello che succede all'interno.

A quanto so, una persona dei vertici ha preso tutti i nominativi (non so per quale scopo) ed è stata estromessa dal progetto.

@cerasella benvenuta, capisco le tue motivazioni, anch'io sono entrato per un mondo migliore, ma proprio perchè spero in un mondo migliore vorrei che chi sta nel progetto sia chiaro e trasparente. Purtroppo ho cominciato a dubitare della validità dei vertici, proprio perchè si parla e basta, di fatti non se ne vedono.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Fonte?



Fonte?



Fonte?




E' gente pratica.
Allora per la prima fonte, quella in cui parlavo che spesso c'e' gente che si fa passare per un titolo che invece non lo e' ho gia' provveduto a mandare documentazione a chi di dovere che si aggiunge su tutto il resto. Non posso metter pubblico in quanto devo fare dei nomi che non sono gia' pubblici e per privacy non si puo'. Sono pero' tutti collegati tra loro questi nomi ed uno chiama l'altro, scavando ci si trovano collegamenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto