clemm coemm (5 lettori)

Ciao collegamento tra chi? Non ho ben capito
scorri la lista ...

image.jpg
 
@Formault : Mea culpa non mi ricordo :( non vorrei dei cavolate, ma mi sembra che la motivazione era che servivano per attestare chi ne faceva parte realmente. Mi ricordo che mi sono meravigliato, ma il mio capitano (una persona di fiducia) poi mi convinse. L'unica cosa sicura è che prima di dargli le fotocopie ho firmato il documento sulla privacy dove loro non potevano divulgare i miei dati per scopi commerciali e via dicendo.
 

clau79dia

Nuovo forumer
@Formault : Mea culpa non mi ricordo :( non vorrei dei cavolate, ma mi sembra che la motivazione era che servivano per attestare chi ne faceva parte realmente. Mi ricordo che mi sono meravigliato, ma il mio capitano (una persona di fiducia) poi mi convinse. L'unica cosa sicura è che prima di dargli le fotocopie ho firmato il documento sulla privacy dove loro non potevano divulgare i miei dati per scopi commerciali e via dicendo.

confermo la motivazione data anche a me da persona di fiducia, in più mi era stato chiesto l'iban (a me ed a tutti i componenti) quindi la mia è notizia certa e non per sentito dire.
 
confermo la motivazione data anche a me da persona di fiducia, in più mi era stato chiesto l'iban (a me ed a tutti i componenti) quindi la mia è notizia certa e non per sentito dire.
Ti hanno chiesto l'iban?!!?? :eek: Io mi sono fatto l'idea che c'è molta entropia anche tra i capitani.
Il mio mi aveva detto che forse in futuro ci avrebbero potuto chiedere l'iban per i famosi 1500€ ma che ancora non se ne parlava. Poi è uscito fuori che quei soldi sarebbero stati addebitati sulla famosa carta e quindi la questione dell'iban è decaduta.
 

clau79dia

Nuovo forumer
Ti hanno chiesto l'iban?!!?? :eek: Io mi sono fatto l'idea che c'è molta entropia anche tra i capitani.
Il mio mi aveva detto che forse in futuro ci avrebbero potuto chiedere l'iban per i famosi 1500€ ma che ancora non se ne parlava. Poi è uscito fuori che quei soldi sarebbero stati addebitati sulla famosa carta e quindi la questione dell'iban è decaduta.

si..... era il mese di marzo, forse dopo hanno smesso di chiederlo perché hanno deviato sulla "famosa carta" come dici tu, tra le altre cose io non ne sapevo nulla fino a che non ho letto questo forum. Ne sono fuori da oltre due mesi appunto perché non ottenevo risposte ai miei timori, che avevo fin dall'inizio. Nessuna informazione quindi se anche qualcuno dovesse valutare di aderire per capirci di più statene alla larga perché informazioni non ve ne danno!
 

Formault

Nuovo forumer
si..... era il mese di marzo, forse dopo hanno smesso di chiederlo perché hanno deviato sulla "famosa carta" come dici tu, tra le altre cose io non ne sapevo nulla fino a che non ho letto questo forum. Ne sono fuori da oltre due mesi appunto perché non ottenevo risposte ai miei timori, che avevo fin dall'inizio. Nessuna informazione quindi se anche qualcuno dovesse valutare di aderire per capirci di più statene alla larga perché informazioni non ve ne danno!

Confermo, all'inizio si parlava di una postepay evoution (quella appunto con l'IBAN). Mi è stato detto che quell'IBAN serviva per l'accredito mensile dei 3000 euro. Ricordate quando si parlava dei 3000 euro di cui la metà andava restituita?
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
con fotocopia a colori di ci ci registri conti da gioco online di poker scommesse servizi telefonici e conti bancari o prestiti ecc ecc
è la prassi! a colori.. b-n solitamente non li accettano..e su questo aspetto cè molto da approfondire!
non voglio giudicare ne insultare @cerasella mi sembri un po sulle nuvole nel tuo mondo fatto di benefattori e belle cose :)
gli screen del pasqualin mi sembrano sempre della stessa pasta..
dovete credere per un anno o niente quid! ma stiamo scherzando?!
si sta prendendo gioco delle menti degli italiani e pare pure che ci sta riuscendo alla grande!
è nel senato accademico della università popolare di Milano..
mm avete visto cosè? ahhaha
 
Lungi da me parlare di schiavi , Renzi e affini , non sono il tipo :) dico solo che spesso ( troppo spesso ahimè) la destra non sa quel che fa la sinistra e viceversa ( non politicamente ovviamente ) . Se vuoi posso raccontarti per mia esperienza personale come si sono " dimenticati" di avvisarmi della morte di mamma ( in casa d'infarto ed io abito a 15 minuti, ha chiamato ambulanza ,Beghelli per qualche strano motivo non ha fatto partire le chiamate a me e i miei figli e quando sono arrivati l'hanno trovata morta . Succedeva alle 00.10 . Io l'ho saputo l'indomani mattina alle 8 da una sua amica mentre stavo andando a casa di mia madre ) poi all'obitorio si sono " dimenticati" di comunicarmi la prassi giusta ed è rimasta ben 5 gg là ed io non sapevo cosa dovevo fare . e poi ti racconto che 48 ore dopo la sua morte mi ha chiamata la questura per chiedermi se ero a conoscenza della morte di mia mamma . Come vedi non parlo di sistema , media o Renzi ma di fatti concreti che dimostrano come spesso le cose non si sanno . Se Sarlo si è mosso per avere le autorizzazioni per ricostruzioni prima che il sindaco sia messo a conoscenza purtroppo di tempo ne passa. E' un dato di fatto ( vuoi dirmi che i dipendenti dell'obitorio non erano tenuti a sapere la prassi? )
 

Users who are viewing this thread

Alto