clemm coemm (17 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Approfitto del fatto che ci sono in linea persone che hanno/hanno avuto esperienza dei clemm dall'interno per ripostare queste domande:

Come si diventa referenti comunali/provinciali/regionali? Ci si candida e si viene votati? Si viene nominati dall'alto? Da chi?

Che compiti deve svolgere un referente? Che doveri ha rispetto a un membro "comune", e che vantaggi?

Percepisce un compenso? Se sì, di quale entità? E questo eventuale compenso è stato effettivamente elargito o solo promesso?

Firma un qualche tipo di contratto?

Da chi dipende, a chi deve rendere conto un referente regionale?

Referente regionale è la posizione più alta che si possa raggiungere in seno al clemm o è possibile fare ulteriormente "carriera"?

Un membro del clemm può diventare membro del coemm?

Grazie a chiunque vorrà rispondere
 

Benedetta

Forumer attivo
perche' Sarlo e' analfabeta?
mi fai un esempio di messaggio mafioso postato dalla presidentessa che tu saprai il nome?
quando una persona entra lo sa che deve attendere un anno se dice di non saperlo vuol dire che ha capito solo quando davano 1500 euro...
una cosa dell'appoggio i grazie gli immensi inutili ci sono ma non sono 80 mila che lo fanno io controbatto a cio' che non mi quadra!niente 90 gradi !!!!!

quando ho scritto quel messaggio ero stata iscritta dai miei amici nella pag facebook poichè davano per scontata la mia adesione.
fu proprio l'analfabetismo dei post di sarlo a colpirmi subito ... italiano sgrammaticato, frasi buttate li' a casaccio, nessuna foto che provasse cio' che stava dichiarando...... il colpo di grazia fu il post in cui dichiarava di avere aperto un ETICH FOUND. ETICH.... mi capisci?..lui che dichiarava una fama internazionale. Lui che dice di parlare con i potenti del mondo. E scriveva ETCH OVUNQUE quindi non era un errore di battitura!! inizialmente feci una grassa risata, poi piano piano capii cosa stava succedendo. Ed ho scritto il post, in maniera diretta ed arrabbiata. Capivo che stava prendendo in giro migliaia di persone. Ricordo di aver visto foto di tavole imbandite, con la presenza di molte persone anziane. Ero incazzatissima.
Andai a fondo: cliccando nei profili di molte persone mi aspettavo di trovare amorevolezza nei loro post.
Molti profili invece erano ad es contro gli extracomunitari, pro Putin etc. Ma le persone amorevoli che conosco non ragionano cosi'!
Dopo che ho scritto questo messaggio hanno reso i loro profili non visibili all'esterno. Mi riferisco ad una tizia straneira che compariva tra gli admin e ad altri che evidentemente erano persone che contavano. Tra di loro c'era anche un tizio della GDF.
l messaggio "mafioso" della psicologa era un delirio su chi cambia idea etc. E' evidente adesso a chi si riferisse (apostoli rettiliani), ma mi colpi' tutto il rancore che si intuiva tra le righe.. pazzesco!
sul resto che altro devo scrivere che non abbia già scritto in questo forum?? nessuna mente critica, nessuna domanda, tutti li' a sbavare ad ogni scorreggia di sarlo.
Sono uscita all'istante dalla pag facebook, mi faceva nausea.
c'e' stato anche un momento in cui sarlo chiedeva dei post in suo favore .... e giu' sviolinate... qualcun altro li ha letti? non credo che sarei in grado di scrivere per nessuno cose di quel tipo.
un mondo a cui non sono abituata e a cui non mi abituerò mai.
 

Fetto

Nuovo forumer
Una domanda alla quale qualche fuoriuscito dal Clemm può dare una risposta. Quando firmate il documento per la privacy chi è il responsabile che gestisce i dati e inoltre viene richiesto il consenso per fornire dati a terzi? Grazie.
Colui che fornisce i dati perché dopo quello che avete detto e scritto dev'essere solo un pazzo!!
 

fiamma

Forumer attivo
Altro proclama

"Grazie a tecnologie super avanzate vi ê la possibilità di promuovere politiche di equilibrio che le Masse sapranno riconoscere come autenticamente vincenti.

Ma per avanzare certe proposte, senza essere subissati di claque negative e provocatorie, serve operare "più furbi del serpente". Immaginando un percorso di un lustro (ovvero 5 anni) che, dal 2015 al 2020, permetta alla "Squadra" dei Salotti Solidali di sconfiggere ogni resistenza e ignoranza."

Piano quinquennale...mmm...dove lo già sentito...?
 

fiamma

Forumer attivo
... il colpo di grazia fu il post in cui dichiarava di avere aperto un ETICH FOUND. ETICH.... mi capisci?..lui che dichiarava una fama internazionale. Lui che dice di parlare con i potenti del mondo. E scriveva ETCH OVUNQUE quindi non era un errore di battitura!!

Ma Benedetta , come ti permetti!?
Non sai che:

"...il sottoscritto, ha avuto mentori di estremo lignaggio...che hanno saputo educarmi con pazienza certosina..."?!*

Guarda, mi ero ripromessa di non andare così sul personale... ma dopo aver letto tutta una seri di perle tipo "ho visto un bellissimo musicol" o "vi chiedo solo un euro e un selfi al mese" ho avuto il TUO STESSO IDENTICO PENSIERO!

MA QUESTA E' LA PERSONA CHE AGNELLI AVREBBE MESSO A PARTE DELLA SUA COMPETENZA FINANZIARIA E PRESENTATO AI VARI J.P. MORGAN E ROCKFELLER?!?!?!

*dalle pagine regionali clemm
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto