clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma daiiiiiii a cosa servira? vediamo cosa Vi inventate questa volta
A me, da come scrivete, sembrate la stessa persona.

Si adesso mi faccio due profili per dibattere con voi va !
Jessica e una tigre ,la adoro !
Vedete nero ocunque ,accidenti quanto avete sofferto ! Mi spiace davvero !
Non dovete soffrire cosi ! Andate fuori fate altro ! Compratevi un gelato .

so che mi conosci e sai che valori morali conservo, a cui ci credo. in privato scrivimi senza nessun timore, perche' io rispetto le scelte di tutti, sai che non ci siamo offesi a vicenda....anzi. lasciami solo dire che di tutti quelli e quelle che scrivono non ne conosco neanche uno/una. spero che tu mi creda, ma ti giuro che per come sono stato trattato io e la mia famiglia dalle vipere che si annidano in quel gruppo, ora non avrei paura neanche di Bin Laden vivo, per cui stai tranquilla che non consentiro' mai piu' a NESSUNO di trattarmi cosi tanto tanto male come hanno fatto in coemm e clemm, compresi quelli che ERANO i miei migliori amici, che passavano i miei messaggi privati a sarlo per lecchinaggio e sottomissione totale. e lui godeva di tutti questi " infami ".....pensa che gente c'e' fra di voi....

Mimmo io qui ho coniosciuto solo delle GRANDI e BELLE persone e mi dispiace non condividere tutto quello che sara' con te. Comunque a breve ti invito a bere un caffe' e ne parliamo. Salutami la tua bella famiglia e a presto.

Che ti e capitato ? Direi che dovremmo aiutarti , chi ti ha fatto cosi tanto male ?
ECCO!!! QUESTO!!!
Una cosa che mi aveva colpito è che quelli che han cercato di coinvolgermi in questo "progetto", (persone che non si conoscevano tra loro) dopo aver esaurito (quasi subito) gli argomenti, CERCAVANO DI "PSICANALIZZARMI": "Ma perché trovi così difficile credere a questo progetto?" - non so, forse perché mi dite cose che non stanno né in cielo né in terra, senza uno straccio di prova?- Ma NOOO! Non ci credi perché non credi in te stessa! Perché sei stata poco amata da piccola, e ora non ti fidi più di nessuno!" Prego?! o_O Eran diventati tutti psicologi! Almeno tre persone mi hanno ripetuto questa cosa CON LE STESSE IDENTICHE PAROLE! Mi han fatto quasi paura: ma cosa sono? Radiocomandati?!
Un' altra frase che all'improvviso ripetevano tutti IDENTICA: "Che cosa dovrei dirti per convincerti?" ( che somiglia molto a una tecnica della PNL, tra l'altro) TUTTI! LA STESSA FRASE! Ma gli fanno un corso?

Dai, ripetete ancora 'na volta la storia della volpe e l'uva...

Ultima modifica:
@fiamma "ma cosa sono? Radiocomandati?"

Questo è il punto. Abbiamo notato tutti come i nostri amici, conoscenti e parenti coinvolti sono cambiati.

A me, tra le altre cose, hanno detto: non ti fidi? Allora sei amico di Renzi!

ECCO!!! QUESTO!!! Una cosa che mi aveva colpito è che quelli che han cercato di coinvolgermi in questo "progetto", (persone che non si conoscevano tra loro) dopo aver esaurito (quasi subito) gli argomenti, CERCAVANO DI "PSICANALIZZARMI": "Ma perché trovi così difficile credere a questo progetto?" - non so, forse perché mi dite cose che non stanno né in cielo né in terra, senza uno straccio di prova?- Ma NOOO! Non ci credi perché non credi in te stessa! Perché sei stata poco amata da piccola, e ora non ti fidi più di nessuno!" Eran diventati tutti psicologi! Almeno tre persone mi hanno ripetuto questa cosa CON LE STESSE IDENTICHE PAROLE! Mi han fatto quasi paura: ma cosa sono? Radiocomandati?!
Un' altra frase che all'improvviso ripetevano tutti IDENTICA: "Che cosa dovrei dirti per convincerti?" ( che somiglia molto a una tecnica della PNL, tra l'altro) TUTTI! LA STESSA FRASE! Ma vi fanno un corso?

Dai, ripetimi anche tu la storia della volpe e l'uva...

No cara, ma fatti vedere, perche' di base qualcosa di irrisolto deve esserci, altrimenti non si spiega questa tua fissazione. Vedere sempre tutto negativo fa male alla salute, indagare su supposizioni della tua mente fa ancora peggio.

Uso lo scritto di qualcun'altro perché mi ha trovato perfettamente d'accordo su un potesi prossima futura, in fondo qualcuno starà già indagando, io non credo possano andare avabti per molto.

"all'interno del coemm, si stanno verificando delle scissioni, di personaggi vicino a Sarlo, che di fatto stanno uscendo. Potrebbero essere queste, delle scissioni tattiche, per prendere ulteriormente tempo ... Sarlo comincia a parlare di complotti ai suoi danni ... di gente che gli rema contro e che vuole metterlo in cattiva luce. Alla lunga ... tutto questo livore che sta venendo fuori, potrebbe arrivare al punto tale da compromettere la riuscita del progetto ed il suo affossamento. Dunque Sarlo ne uscirebbe da vittima ... i soldi usciti dagli affiliati in questo anno, comunque ufficialmente, sarebbero andati in beneficenza e dunque non potrebbero essere restituiti ... tutti gli affiliati, alla fine non avendo perso grosse cifre, rinuncerebbero dunque a qualsiasi rivalsa e Sarlo ne uscirebbe come una sorta di Eroe tradito dai suoi stessi discepoli. Vi piace come finale? Chi vivrà vedrà!

@fiamma "ma cosa sono? Radiocomandati?"

Questo è il punto. Abbiamo notato tutti come i nostri amici, conoscenti e parenti coinvolti sono cambiati.

A me, tra le altre cose, hanno detto: non ti fidi? Allora sei amico di Renzi!

Si' perche' tutti ci meritiamo un cambiamento in positivo e chi lo capisce e' felice, anche se consapevole che non sara' una passeggiata.

"...in questo progetto c e' una lobby pseudo bancaria che ci sostiene (buona)"

A volte penso che converrebbe lasciare questo blog in mano ai difensori del "progetto": con i loro interventi mi sembra che ne danneggino la credibilità più di quanto potrebbe fare chiunque altro...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto