clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusami Federico, ma i GENI di cui parli che hanno rivoluzionato la vita delle persone erano GIOVANISSIMI e gia' pronti per cambiare davvero qualcosa. qui parliamo di un " diversamente giovane " della tenera eta' di 61 anni che, a quanto mi risulta, non mi pare abbia lasciato la propria firma su qualcosa che ha cambiato la vita di qualcuno.. prima della genialata..(chapeau) libere donazioni(obbligatorie) ed il fatto che per la legge dei grandi numeri parliamo di diverse centinaia di migliaia di euro.....non mi sembra UN DETTAGLIO!!!..poi mi pare che gli altri non chiedessero "libere donazioni" anche per l'aria che si respira a pie' sospinto per qualsiasi iniziativa, anche per " EVENTI" dove non si fa altro che presentare " prodotti vincenti " novita' straordinarie...ma sempre prodotti commerciali sono...che qualcuno vende........
scusate siete ostinati nello scrivere cose non vere, vi ringraziamo comunque dell'interessamento, siamo in grado di decidere il nostro avvenire, grazie

come mai vi interessa cosi tanto? è un problema nostro se come pensate voi è un raggiro, comunque grazie per l'interessamento, vi terremo informati
non perdere tempo a tenerci informati, visto che lo siamo davvero moltissimo......cerca di capire ( con tanto rispetto) chi sia davvero quell'essere che non ha mai iniziato nulla delle sue promesse e ha giocato con le vite dei terremotati...che vergogna. ciao Giuseppe, anche a te ribadisco che voi non c'entrate nulla..e' il promotore di tante menzogne e di tanta cattiveria da smascherare.

Rinnovo la mia richiesta, NON 1 prova finora dell'esistenza di coemm dal punto di vista della beneficienza, esiste solo nella testa di chi l'ha messo in piedi e di chi si fá passivamente abbindolare.
Seguirò ancora per un po, dopo porto il materiale a chi .ne ha bisogno, e poi stop, a chi è ancora dentro auguro di rinsavire quanto prima e di VERIFICARE prima di entrare a far parte di 'queste cose', a chi nonostante tutto rimane non só proprio cosa dire, forse hanno anche bisogno di sbatterci il naso, spero poi non accampino scuse, perché la colpa è solo vostra, ogni tanto sarebbe utile ascoltare amici e parenti.

Ascoltami bene e parliamo seriamente, ma ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo, ma hai qualche base di ragioneria, sai cosa sono le banche i no profit etc.......NO NON SAI NIENTE E VUOI PARLARE DI COSA. INCOMPETENTE.

ahhahahahahha e questo allora???? jessica17 ti hanno impappinato il cervello i COEMM:

Bur n. 84S del 30 agosto 2016

Materia:

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE SERVIZI SOCIALI n. 3 del 20 luglio 2016

Revoca del contributo assegnato all'Associazione "Coemm Internazionale" con DGR 1877 del 15.10.2013 e conseguente accertamento di entrata nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs 118/2011 derivante dall'obbligazione a carico dell'Associazione medesima.

Questo è il link

Bollettino Ufficiale della Regione Veneto

Jessica 17 ma più indietro dicevi che bisogna conoscere la differenza tra un contributo e una donazione certo il pulmno costava € 23.700,00 e la Regione Veneto ha dato al COEMM € 16.590,00....mica cose che mi invento leggile qua:

Dettaglio Deliberazione della Giunta Regionale - Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ed aprite l'allegato in fondo,così capite il perché il contributo è stato revocato,sono talmente dei minus habens quelli del COEMM che hanno dato alla Regione Veneto il C.F. farlocco e l'indirizzo di Piazzale stazione,6 a Padova......MA SI PUO' ESSERE COSI' RINCOGLIONITI?..........mi sa di si......ovviamente ora i vari clemmini qua dentro,GIUSEPPEPAOLONE,JESSCA 17 e via dicendo negheranno anche ciò che c'è scritto ufficialmente sul sito della Regione Veneto,d'altra parte se il CLEMM gli ha impiantato nel cervello una coltura idroponica...........:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::jack::jack::jack::jack:

Users who are viewing this thread

Back
Alto