clemm coemm (15 lettori)

Samarcanda

Forumer attivo
Maldicenze e perfidi attacchi per denigrare....
Amici miei, che mi chiamate, ogni giorno di più, per evidenziarmi che ci sono una trentina di male informati che creano blog, telefonano a destra e a manca, inviano segnalazioni a redazioni varie, io vi ringrazio della vostra opera meritoria e del patema che vivete per me e la mia famiglia.
Ma NON dovete preoccuparvi.
Io non ho nulla da nascondere. Sono una persona che si ritiene seria e ben motivata a NON subire la collera di questi sciocchi che sembrano "lavorare" solo per distruggere me.
So bene come è fatta la vita reale cui tutti poggiamo.
Se sono partito per cambiarla devo essere conscio che il "negativo" si deve palesare. Troppo comodo che non avvenisse. Saremmo in un altra dimensione.
Invece siamo su questo splendido Pianeta Terrra.
Dico spesso che, per ogni albero che si "abbatte nella foresta" e che fa un gran rumore, ne resta ano in piedi e in apparente silenzio milioni di altri.
Evidenzio che, quello che fa rumore, si abbatte e muore. Rinascerà in altra forma.
Spero migliore.
Stanno però in piedi quelli che sanno continuare ad emettere profumi ed ossigeno vitale per tutti.
Io ho solo preso ad indicare una nuova via...
Alternative a tale via positiva non ne vedo nemmeno una.
So che è certamente la via migliore.
Quindi vado avanti, convinto, sempre più, che abbiamo preso ad unire i migliori.
Quelli che sanno dare ossigeno e profumi e che sembrano in silenzio...ma oramai sono davvero tanti. Tanti.
Per questi ultimi, so che la vittoria è già presente. Che il silenzio ed il profumo di chi è in campo ha iniziato ad inebriare di bella vita tutti quelli che vengono a conoscenza del Progetto COEMM. Utopico ma, proprio per questo, possibile.
L'utopia impossibile è quella di immaginare a vedere, ancora per molto, questa rumorosa realtà negativa sulla quale tutti sappiamo quanto sia da cambiare.
È il profumo del bello. Il profumo della vittoria del bene sul male.
Oggi, si deve e si può!
M.S.

M.S.
 

Marco L

Nuovo forumer
Maldicenze e perfidi attacchi per denigrare....
Amici miei, che mi chiamate, ogni giorno di più, per evidenziarmi che ci sono una trentina di male informati che creano blog, telefonano a destra e a manca, inviano segnalazioni a redazioni varie, io vi ringrazio della vostra opera meritoria e del patema che vivete per me e la mia famiglia.
Ma NON dovete preoccuparvi.
Io non ho nulla da nascondere. Sono una persona che si ritiene seria e ben motivata a NON subire la collera di questi sciocchi che sembrano "lavorare" solo per distruggere me.
So bene come è fatta la vita reale cui tutti poggiamo.
Se sono partito per cambiarla devo essere conscio che il "negativo" si deve palesare. Troppo comodo che non avvenisse. Saremmo in un altra dimensione.
Invece siamo su questo splendido Pianeta Terrra.
Dico spesso che, per ogni albero che si "abbatte nella foresta" e che fa un gran rumore, ne resta ano in piedi e in apparente silenzio milioni di altri.
Evidenzio che, quello che fa rumore, si abbatte e muore. Rinascerà in altra forma.
Spero migliore.
Stanno però in piedi quelli che sanno continuare ad emettere profumi ed ossigeno vitale per tutti.
Io ho solo preso ad indicare una nuova via...
Alternative a tale via positiva non ne vedo nemmeno una.
So che è certamente la via migliore.
Quindi vado avanti, convinto, sempre più, che abbiamo preso ad unire i migliori.
Quelli che sanno dare ossigeno e profumi e che sembrano in silenzio...ma oramai sono davvero tanti. Tanti.
Per questi ultimi, so che la vittoria è già presente. Che il silenzio ed il profumo di chi è in campo ha iniziato ad inebriare di bella vita tutti quelli che vengono a conoscenza del Progetto COEMM. Utopico ma, proprio per questo, possibile.
L'utopia impossibile è quella di immaginare a vedere, ancora per molto, questa rumorosa realtà negativa sulla quale tutti sappiamo quanto sia da cambiare.
È il profumo del bello. Il profumo della vittoria del bene sul male.
Oggi, si deve e si può!
M.S.
M.S.

OK è definitivamente andato......
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
E siamo a quota 6 Comuni con MONTEFORTINO che hanno visionato la mail sullo stanziamento Coemmiano !!!

Letto
: CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA
img_transparent.gif

Da: Comune di Montefortino ([email protected])
12 ott 2016 - 15:03
 

Snooper

Guest
Questi son pericolosi... giacche cravatte... orologi sul polsino e fazzolettino nel taschino: sono pericolosi davvero. Businessman per davvero!!!!
MERAVIGLIAAAAA!!!!
EPOCALEEEEEE!!!!!!
ahahahah.... ciavamoghesene.ancora.du.tri (.COM).
Eehhh siiii !!! Du.tri.......mila!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto