clemm coemm (6 lettori)

justme

Nuovo forumer
OOOOO SIIIIII!!! prima scrivevo sul forum di camper online, poi lo hanno cancellato, quindi ho iniziato a seguire questo forum... e adesso non potevo non iscrivermi per ESULTARE OMIODIO FINALMENTE STRISCIA LA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana::winner: TI PIACE EH?? SARLO, TI PIACE??? PAROLIERE DEI MIEI STIVALI!!!
 

Benedetta

Forumer attivo
Dunque siamo contenti così? Davvero?
Ma sapete nel frattempo quanto si sono arricchiti sti pezzenti?
Lo dico per quelli che sono ancora lì a versare i loro spicci.. sapete che quei truffatori lì si sono messi via così tanti soldi da mettere il loro sedere al caldo per diverse generazioni? O qualcuno intende far causa per 10 euro? Bene dai... no ma poi continuate pure eh
 

Benedetta

Forumer attivo
OOOOO SIIIIII!!! prima scrivevo sul forum di camper online, poi lo hanno cancellato, quindi ho iniziato a seguire questo forum... e adesso non potevo non iscrivermi per ESULTARE OMIODIO FINALMENTE STRISCIA LA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana::winner: TI PIACE EH?? SARLO, TI PIACE??? PAROLIERE DEI MIEI STIVALI!!!
Alexia? Io ero Bene su camperonline.. abbiamo passato diverse serate a fare chiacchere e cercare di sapere. Comunque come ho detto magrissima consolazione. Cadranno in piedi sopra una montagna di soldi.
 

falegname65

Nuovo forumer
Dunque siamo contenti così? Davvero?
Ma sapete nel frattempo quanto si sono arricchiti sti pezzenti?
Lo dico per quelli che sono ancora lì a versare i loro spicci.. sapete che quei truffatori lì si sono messi via così tanti soldi da mettere il loro sedere al caldo per diverse generazioni? O qualcuno intende far causa per 10 euro? Bene dai... no ma poi continuate pure eh
anch io penso che sarebbe auspicabile una presa di posizio
Dunque siamo contenti così? Davvero?
Ma sapete nel frattempo quanto si sono arricchiti sti pezzenti?
Lo dico per quelli che sono ancora lì a versare i loro spicci.. sapete che quei truffatori lì si sono messi via così tanti soldi da mettere il loro sedere al caldo per diverse generazioni? O qualcuno intende far causa per 10 euro? Bene dai... no ma poi continuate pure eh
in effetti sarebbe interessante sapere se sara' possibile intentare una causa legale o qualcosa del genere per fare in modo che questo furbone non la passi liscia. Ma mi sa che sara' difficile. Sono curioso di vedere come va a finire sta storia
 

marcellos

Forumer attivo
01:43 Striscia La Notizia replica.. :) e comunque domani il posteranno il link del video sul sito di Moreno...
asd.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto