clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho notato una cosa su scamadviser.com digitando il sito della WT sul link whois e cioè che ad esattamente 2 anni dalla nascita della White Tiger 26 Novembre 2016, è prevista la sua chiusura ...ecco il link

http://simplywhois.com/whois/whitetigerinvest.com
Non e' che e' prevista la sua chiusura... e' che solitamente i domini hanno valenza annuale e quindi oggi apri un dominio nuovo, tra un anno scade e se vuoi lo rinnovi e lo mantieni. Il fatto che c'e scritto scade il giorno 'x' non vuol dire che lo vogliono far morire quel giorno ma che ancora non e' stato rinnovato. Solitamente rinnovi (pagando) almeno un mesetto prima della scadenza. Non ci vedo nulla di strano. Sempre se ho capito bene la tua domanda.

@Merello sono curioso di vedere se entro fine novembre coinvolgono o spuntano altre società di investimento al posto di WT o che la stessa WT sposti le operazioni finanziarie su altri istituti per sviare i focus puntati su di lei, e cosi il gioco del gatto con il topo ricomincia daccapo.
Naturalmente coinvolgendo società sparse in giro per il mondo e sempre non raggiungibili.
Eccolo qui il post

@CRIVELDIO @Glibli scusatemi ho risposto di getto prima di aprire il link, non mi ero accorto che si trattava del dominio, ho preso un'abbaglio, però strana la coincidenza che il giorno 27/11 sono tenuti a presentare i documenti cartacei ( non mi ricordo a chi ) inerenti a tutta la loro attività.
Spero che @Merello legga il tuo post, lui si ricorda meglio di me tutta la questione.

Ultima modifica di un moderatore:
Non e' che e' prevista la sua chiusura... e' che solitamente i domini hanno valenza annuale e quindi oggi apri un dominio nuovo, tra un anno scade e se vuoi lo rinnovi e lo mantieni. Il fatto che c'e scritto scade il giorno 'x' non vuol dire che lo vogliono far morire quel giorno ma che ancora non e' stato rinnovato. Solitamente rinnovi (pagando) almeno un mesetto prima della scadenza. Non ci vedo nulla di strano. Sempre se ho capito bene la tua domanda.

non e' detto che non lo abbiano gia' fatto.. perche' fino alla scadenza (e anche oltre) se uno cambia server o sposta il dominio... non risulta

Users who are viewing this thread

Back
Alto