clemm coemm (25 lettori)

jessica17

Forumer attivo
Eh no questa ho proprio spaccato la minchia!!!! È pazza!!!!
Difendo il forum poi le cagate ci stanno ma non gli scambi con degli idioti

Jessica sei come una vegana da mc donalds lo capisci??
ahahahahaah la poveretta........pensi di essere simpatica????? Complimenti per il linguaggio "forbito", ti presenti da sola.
 

Snooper

Guest
Jessica se così stanno le cose il fondatore del CLEMM non ha ALCUN POTERE GIURIDICO per chiedere e fotocopiare documenti altrui!
Se è vero quello che scrivi sui CLEMM, chi vuole uscire e riavere i documenti a questo punto deve : inviare raccomandata A/R di diffida intestata al CAPITANO del CLEMM, in quanto unica persona responsabile della raccolta ( e corretta conservazione ) dei documenti, e se questi non si attiva per risolvere immediatamente la situazione, lo stesso va denunciato alle autorità competenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snooper

Guest
Jessica grazie, se è veramente così abbiamo risolto un problema non da poco con il tuo aiuto.
Se non è veramente cosi.....dovrai assumerti la responsabilità delle tue parole
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Non e' cosi', non e' un'associazione e nessuno ha firmato niente.

Lascia stare jessica .non sanno piu dove attaccarsi .
Io vi esorto ad informarvi bene ,ripeto amche su youtube cercate Nino Galloni
Ed acculturatevi ! Poi se capite bene ,possiamo parlare dell obbiettivo del dott Sarlo e Amici ,e nostro .
Poi vi aggiungo fortunatamente ,non siamo solo noi a far aprire gli occhi a povera gente ,o far rogliere le fette di salame che molti han negli occhi .
Ci son tanti altri gruppi e associazioni che iniziano a battersi per principi etici e costituzionali ! Esempio www.popolounico.com o punto org cercatelo anche su facebook. Ognuno si dovrebbe impegnare per un futuro migliore ,con Coemm o senza ,non importa .le cose che ho imparato grazie a Sarlo valgono molto di piu di qualsiasi cifra spesa o del semplice ottenimento del quid ,
Pensate intere generazioni future che al momento non hanno scampo !
..vi rifaccio domanda ,perche' gli svizzeri si e noi no ?
Non dico che ci si arrivi dal oggi al domani ,ma facciamo qualcosa ,verchiamo su internet ,informiamoci bene ,ci voglion controllare con il potere economico ,noi dobbiamo dire basta . Guardate le elzioni Americane tra i due candidati non saprei chi e il peggio. Comunque vada speriam si salvi il meno peggio ,e sperare questo e deludente molto .
Buona serata .
 

Snooper

Guest
Lascia stare jessica .non sanno piu dove attaccarsi .
Io vi esorto ad informarvi bene ,ripeto amche su youtube cercate Nino Galloni
Ed acculturatevi ! Poi se capite bene ,possiamo parlare dell obbiettivo del dott Sarlo e Amici ,e nostro .
Poi vi aggiungo fortunatamente ,non siamo solo noi a far aprire gli occhi a povera gente ,o far rogliere le fette di salame che molti han negli occhi .
Ci son tanti altri gruppi e associazioni che iniziano a battersi per principi etici e costituzionali ! Esempio www.popolounico.com o punto org cercatelo anche su facebook. Ognuno si dovrebbe impegnare per un futuro migliore ,con Coemm o senza ,non importa .le cose che ho imparato grazie a Sarlo valgono molto di piu di qualsiasi cifra spesa o del semplice ottenimento del quid ,
Pensate intere generazioni future che al momento non hanno scampo !
..vi rifaccio domanda ,perche' gli svizzeri si e noi no ?
Non dico che ci si arrivi dal oggi al domani ,ma facciamo qualcosa ,verchiamo su internet ,informiamoci bene ,ci voglion controllare con il potere economico ,noi dobbiamo dire basta . Guardate le elzioni Americane tra i due candidati non saprei chi e il peggio. Comunque vada speriam si salvi il meno peggio ,e sperare questo e deludente molto .
Buona serata .
Anche se sono un: COEMM?- NEIN DANKE !! ammetto che il tuo discorso del tutto storto non è
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Di cosa mi stai accusando? Spiegami.

Jessica, io te lo dico con sincerità.
La fine di questa storia è vicina.
E anche tu lo sai.
Ma è più vicina di quanto pensi.

Avete la gdf e la polizia postale alle calcagna da mesi. Oltre che almeno 2 associazioni di consumatori.
Vi controllano tabulati telefonici, messaggi su whatsapp.
Movimenti bancari.
E' ovvio che hanno anche infiltrati.

Quindi, se stai ai piani bassi, dissociati da chi ti ha raggirato.
Se stai ai piani alti, redimiti, chiedi scusa e vuota il sacco.

Perché alla fine di questa storia, a 80 000 persone rimarrà un ricordo di voi.
E non sarà un bel ricordo.

E la gente molto difficilmente dimentica chi li ha umiliati.
Io la inviterei a restare esattamente dov'e' che ci sta tanto bene, poi alla meno peggio avra' il pignoramento di 1/5. :dietro:
 

Users who are viewing this thread

Alto