clemm coemm (11 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Carissimo Giovannino, quello che io non capisco e' il Vs. accanimento e sempre il solito gruppetto, ora anche il piu' stupido capisce che sotto c'e' qualcosa.......o no? Se voi foste delle persone solo con idee diverse sarebbe anche piacevole la discussione, ma purtroppo non e' cosi'. Ora sapendo che appartenete al nuovo gruppo di Apostle e non dico nulla perche' ognuno della propria vita fa quello che vuole e non mi permetto di offendere, anche perche' non conosco personalmente queste persone e neanche non mi interessa. Capisco che avete difficolta' ad associare le persone, anche perche' chiedete una bella sommetta, non capisco pero' il Vs comporamento e che scopo avete. Non credo che per pochi eurini siate cosi' incavolati, anche perche' e comunque la verita' vince sempre. IO credo in Sarlo e so che e' una persona meravigliosa e se anche non andasse in porto il progetto ed il quid per me restera' sempre una grande persona, almeno lui prova a cambiare le cose in positivo, voi invece siete distruttivi e basta.

Carissima Jessica.
A me non mi frega niente di Apostles.
Vero è che qui dentro c'è qualcuno di loro.
Ma non fare di tutta l'erba un fascio.

Ognuno della propria vita fa quello che vuole, finché non coinvolge altre persone.

Se, come sostieni, Apostles promette una rendita passiva a fronte di un investimento iniziale, è come voi.
E ti assicuro che una volta finito con voi, toccherà pure a loro.
Forse non io, forse non gli utenti di questo forum.
Ma di sicuro qualcuno lo farà.

Ripeto, la fine è vicina.

Non potete promettere soldi in questo modo, è illegale.
Non esiste nessuno strumento finanziario che garantisca rendite 1500x.
Il basso investimento è solo una scusa, perché così alle persone non costa nulla partecipare.
Il quid è l'unico motivo per il quale sei dentro, non mentirci e non mentirti.
Tu come le altre 80 000 persone.

Vi state prendendo gioco di tanta gente.
State vendendo false speranze.

Il progetto non andrà in porto.
Perché Sarlo mente.
La sua laurea non ha validità.
E non è stato forgiato dai migliori pensatori del pianeta.
Perché con orgoglio avrebbe fatto nomi e comgnomi, e invece nulla.
Non ha coperture finanziarie.
Sennò le avrebbe sbattute in faccia al mondo.

Redimiti Jessica, perché molte persone avranno un brutto ricordo di questa faccenda.
 

Snooper

Guest
Carissima Jessica.
A me non mi frega niente di Apostles.
Vero è che qui dentro c'è qualcuno di loro.
Ma non fare di tutta l'erba un fascio.

Ognuno della propria vita fa quello che vuole, finché non coinvolge altre persone.

Se, come sostieni, Apostles promette una rendita passiva a fronte di un investimento iniziale, è come voi.
E ti assicuro che una volta finito con voi, toccherà pure a loro.
Forse non io, forse non gli utenti di questo forum.
Ma di sicuro qualcuno lo farà.

Ripeto, la fine è vicina.

Non potete promettere soldi in questo modo, è illegale.
Non esiste nessuno strumento finanziario che garantisca rendite 1500x.
Il basso investimento è solo una scusa, perché così alle persone non costa nulla partecipare.
Il quid è l'unico motivo per il quale sei dentro, non mentirci e non mentirti.
Tu come le altre 80 000 persone.

Vi state prendendo gioco di tanta gente.
State vendendo false speranze.

Il progetto non andrà in porto.
Perché Sarlo mente.
La sua laurea non ha validità.
E non è stato forgiato dai migliori pensatori del pianeta.
Perché con orgoglio avrebbe fatto nomi e comgnomi, e invece nulla.
Non ha coperture finanziarie.
Sennò le avrebbe sbattute in faccia al mondo.

Redimiti Jessica, perché molte persone avranno un brutto ricordo di questa faccenda.
Amen....
 

Benedetta

Forumer attivo
Non ho capito perché state rispondendo a una che dà degli stupidi a tutti... basta quella è pazza lo capite cosa scrive? Lei sarlo lo ama a prescindere se salta fuori che è jack lo squartatore per lei non cambia niente!!! Sono 2 pagine piene del nulla assoluto!!!!
Degli aposroli chi se ne frega?? Saranno truffatori anche loro e dico ANCHE. Basta però quella li viene distrugge e incasina tutto ma è una delle piu pericolose lei è una da setta non ci si ragiona lo vedete che è suonata??
 

jessica17

Forumer attivo
Carissima Jessica.
A me non mi frega niente di Apostles.
Vero è che qui dentro c'è qualcuno di loro.
Ma non fare di tutta l'erba un fascio.

Ognuno della propria vita fa quello che vuole, finché non coinvolge altre persone.

Se, come sostieni, Apostles promette una rendita passiva a fronte di un investimento iniziale, è come voi.
E ti assicuro che una volta finito con voi, toccherà pure a loro.
Forse non io, forse non gli utenti di questo forum.
Ma di sicuro qualcuno lo farà.

Ripeto, la fine è vicina.

Non potete promettere soldi in questo modo, è illegale.
Non esiste nessuno strumento finanziario che garantisca rendite 1500x.
Il basso investimento è solo una scusa, perché così alle persone non costa nulla partecipare.
Il quid è l'unico motivo per il quale sei dentro, non mentirci e non mentirti.
Tu come le altre 80 000 persone.

Vi state prendendo gioco di tanta gente.
State vendendo false speranze.

Il progetto non andrà in porto.
Perché Sarlo mente.
La sua laurea non ha validità.
E non è stato forgiato dai migliori pensatori del pianeta.
Perché con orgoglio avrebbe fatto nomi e comgnomi, e invece nulla.
Non ha coperture finanziarie.
Sennò le avrebbe sbattute in faccia al mondo.

Redimiti Jessica, perché molte persone avranno un brutto ricordo di questa faccenda.

VEDI CHE E' SEMPRE IL PRINCIPIO CHE E' SBAGLIATO, il rapporto non e' 1 a 1.500. Ovvio che non ci crede nessuno e' qui che sbagliate, eppure e' stato spiegato minimo mille volte. Sono due cose ben distinte, e poi sicuro che sia tutto falso?????? Mi sa che ti stai perdendo un'occasione che mai piu' ti succedera' nella vita. A breve te ne renderai conto, non te ne faccio una colpa non e' facilissimo capire tutti i passaggi.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
in realtà su questo forum è stato testimoniato che per far parte dei salotti si doveva firmare un documento e copia/stampa di documenti a colori

Nessuno ha mai firmato nulla , ogni clemm e' indipemdente ! La persona ospite del clemm ovviamente se non conosciuta da copia del documento a chi ha formato associazione clemm ..punto! Ma assolutamente niente viene rigirato a Coemm ne tantomeno richiesto !
 

Users who are viewing this thread

Alto