clemm coemm (26 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Esiste un'Associazione Internazionale Cavalieri della Cristianità e della Pace (Associazione Filantropica con Indirizzo Umanitario)
dove M.S. e' menzionato e ringraziato piu' volte per il meritevole apporto... ha fatto da tramite per l'acquisto di farmaci da dare in beneficenza... ma a quanto pare solo per farli giungere a destinazione... di EURO di tasca sua... manco l'ombra...
sicuramente e' cmq... un'opera buona...
ma leggendo mi salta all'occhio una cosa...

515_21_Oct_10_02.jpg


-Sede Legale Piazzale della Stazione, 6 -35131 Padova-

...Dietro consiglio della Dr.ssa Basciu,il Dr. Maurizio Sarlo, segretario del Comitato EtChampion Mondo Migliore (COEMM,a cui affidammo il 10 del mese di ottobre le 300 scatole di Onco-Carbide, ha inviato la donazione presso il Monastero all’Aquila per essere spedita in concomitanza all’antibiotico al Centro Socio Sanitario a Bimbo....

... 09 ottobre Consegnati Ufficialmente al Dr.Maurizio Sarlo presso la nostra Sede N. 300 Scatole di onco-carbide." Progetto:Depranocitosi o Anemia falciforme “ Cavalieri della Cristianità e della Pace & Comitato EtChampion Mondo Migliore (COEMM) per la vita in Repubblica CentrAfrica....

...Il Presidente Don Francesco Maria Mariano e la Resp.Aiuti Umanitari Dr.ssa Vicenzina Basciu, hanno consegnato al segretario del Comitato EtChampion Mondo Migliore (COEMM) Dr. Maurizio Sarlo, i Farmaci donati dalla Teofarma per essere devoluti al Centro Socio Sanitario Celestiniano, gestito dalla Dott.ssa Patrizia Emiliani e Sr. Assunta TUCCI (Madre Priora),Bangui Republique Centrafricaine....

...I farmaci sono stati inviati dalla Dr.ssa Vicenzina Basciu per volere del Presidente Don Francesco Maria Mariano dietro richiesta del Dr.Maurizio Sarlo Segretario Generale del COEMM (Comitato Et Champion per un Mondo Migliore),con la benedizione del nostro Padre Spirituale Padre Antonio Sanna Gesuita...

FONTE: Cavalieri della Cristianità e della Pace: Aiuti Umanitari 2012-2011-2010-2009
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
E insomma qualcosa di buono se lo ha fatto in passato questo fantomatico SARLO puo' anche tornarlo a fare. Ma non si capisce perche' sta facendo tutto in questo modo cosi' scurrile fino ad ora. Secondo me se mantiene presto le sue promesse puo' ancora salvarsi. Altrimenti sara' solo una grande pagliacciata di pochi euri.
Attendiamo la prox puntata di Striscia, presto.
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
Ma è mai possibile che tutte le volte che il leader maximo MarizioSarlo viene "attaccato" (visto che a quanto pare fare delle domande significa "attaccare"...), ora anche a livello nazionale con Striscia, è mai possibile, dicevo, che NESSUNO, a parte la sua claque di tigrotti, sia intervenuto per difenderlo?!?! Per dire "no, guardate io lo conosco, ho avuto a che fare con lui, è una brava persona. Conosco il suo progetto, è reale, è valido." NESSUNO?!?!
E l' esperto di economia di fama mondiale?
E le eminentissime personalità in campo tecnico/medico/ scientifico coinvolte nel progetto?
E i rappresentanti delle potenze economiche mondiali che lo finanziano?
Dov'erano?!
Forse nel giardino della fantasia del sior Maurizio, (dove son sempre stati)?
Perchè delle due l'una: o non esistono, o, se esistono, si guardano bene dall' essere accostati a Maurizo Sarlo.
Chissà come mai?!

(magari perchè temono che Morello vada anche da loro a chiedere conto delle loro mirabolanti invenzioni o dei loro fantastilioni)?

Clemmini, fatevi una domanda e datevi una risposta, santo cielo!
 
Ultima modifica:

tontolone

il mio avater?maurissio pres
sta venendo fuori la verità quindi.. in piazza della stazione ci sono 56978590 associazioni diverse..
maurissio è davvero un benefattore non volete crederci è così e non si discute.. ehhe tanto amore e solidarietà
la vera beneficenza si fa con riservatezza ed etich
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma è mai possibile che tutte le volte che il leader maximo MarizioSarlo viene "attaccato" (visto che a quanto pare fare delle domande significa "attaccare"...), ora anche a livello nazionale con Striscia, è mai possibile, dicevo, che NESSUNO, a parte la sua claque di tigrotti, sia intervenuto per difenderlo?!?! Per dire "no, guardate io lo conosco, ho avuto a che fare con lui, è una brava persona. Conosco il suo progetto, è reale, è valido." NESSUNO?!?!
E l' esperto di economia di fama mondiale?
E le eminentissime personalità in campo tecnico/medico/ scientifico coinvolte nel progetto?
E i rappresentanti delle potenze economiche mondiali che lo finanziano?
Dov'erano?!
Forse nel giardino della fantasia del sior Maurizio, (dove son sempre stati)?
Perchè delle due l'una: o non esistono, o, se esistono, si guardano bene dall' essere accostati a Maurizo Sarlo.
Chissà come mai?!

(magari perchè temono che Morello vada anche da loro a chiedere conto delle loro mirabolanti invenzioni o dei loro fantastilioni)?

Clemmini, fatevi una domanda e datevi una risposta, santo cielo!
Ma non e' vero... c'e' nonnina e nipotina.. c'e' quell'altra lunalidia poi il camallo, il livio... e qualche altro che di tanto in tanto si palesa spargono robina e qui la' di tanto in tanto appioppando la frase sempre solita di rito: sbagliate, non capite nulla, non sapete niente e infine VEDRETE.
Loro lo difendono e gli vogliono MOOOLTISSIMAMENTE bene a maurissio... dispendiamo molto lovvo per lui. Tanto lovvo. Power lovvo. :rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
Spetta che gli toccano il conto corrente e vedi come lo amano ancora e come lo difendono.....
:ordine:
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
infatti infatti vedremo quando il maurissio darà il colpo finale al progetto! tutti a bocca aperta e silenzio il forum qui verrà cancellato per l'eternità e bandito
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Ma è mai possibile che tutte le volte che il leader maximo MarizioSarlo viene "attaccato" (visto che a quanto pare fare delle domande significa "attaccare"...), ora anche a livello nazionale con Striscia, è mai possibile, dicevo, che NESSUNO, a parte la sua claque di tigrotti, sia intervenuto per difenderlo?!?! Per dire "no, guardate io lo conosco, ho avuto a che fare con lui, è una brava persona. Conosco il suo progetto, è reale, è valido." NESSUNO?!?!
E l' esperto di economia di fama mondiale?
E le eminentissime personalità in campo tecnico/medico/ scientifico coinvolte nel progetto?
E i rappresentanti delle potenze economiche mondiali che lo finanziano?
Dov'erano?!
Forse nel giardino della fantasia del sior Maurizio, (dove son sempre stati)?
Perchè delle due l'una: o non esistono, o, se esistono, si guardano bene dall' essere accostati a Maurizo Sarlo.
Chissà come mai?!

(magari perchè temono che Morello vada anche da loro a chiedere conto delle loro mirabolanti invenzioni o dei loro fantastilioni)?

Clemmini, fatevi una domanda e datevi una risposta, santo cielo!

Molto semplice, perche non serve , son ed e' persona intelligente/intelligenti
 

Snooper

Guest
Ragazzi pongo una question, chi può per cortesia rispondere?
Ammetto la mia ignoranza in questa materia.
Question : ammesso e concesso che the COEMM/PROJECT decolli e arrivino a tutti le carte con caricato il quid, io che sono un clemmino ( scene fiction ) come devo comportarmi a livello reddituale/fiscale ?
Questa manna dal cielo di 18.000 euri, se un reddito già lo ho fa mucchio con il mio e ci devo pagare "the tax" o trattandosi di DIVINE/GIFT va tutto bene così?!?
Non avendo il COEMM ancora fondato il 2° stato italiano ( vedi 55° stato africano ), io anche se sono clemmino ( sempre scene fiction ) sono residente in Italia, e soggetto alla normativa fiscale di questo paese, o no ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fiamma

Forumer attivo
infatti infatti vedremo quando il maurissio darà il colpo finale al progetto! tutti a bocca aperta e silenzio il forum qui verrà cancellato per l'eternità e bandito
O forse lo terranno a futura memoria, per mostrare che tremende forze maligne han tentato di ostacolare (facendo addirittura delle DOMANDE, aaahhh, orrore, vade retro!) il realizzarsi dell'epocale progetto.
Viva San Maurissio. Viva Idemmenti.
 
Ultima modifica:

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Lunalidia continua con i tuoi monologhi che nessuno ti ascolta tantomeno maurissio ! ha deciso che sei troppo chiaccherona niente quid sei fuori!
ti era stato richiesto di essere riservata e non l'hai fatto, dovevi essere in grado di sfruttare la buona comunicazione invece hai toppato!
niente quid la quod è tolta! le contabili dimostrano che non ti pago maurisssio è l'intelligenza in persona questo non si discute (30 anni di studi ) e non solo lo dimostrano tutti i progetti
epocali sostenuti da tutto il suo staff! @Snooper il comitato scientifico si sta spaccando su questo punto :
dichiarare il gift oppure tassare alla fonte e poi rivarlersi sul cirtcuito di pagamento al pos con quad?
@fiamma sto a mori dal ridere vivva idemmmenti w noi w il coooem w il quid epocal etich fund solidariety social!
 

Users who are viewing this thread

Alto