Samarcanda
Forumer attivo
Si sbaglia, psyco@Samarcanda
Lei non sa chi sono io!
Si sbaglia, psyco@Samarcanda
Lei non sa chi sono io!
Usate il tasto ignora. Ho visto altre 5/6pgg da ieri pensavo ci fossero news invece solo m..da anzi nuova m..da ma identica a quella che già avevamo. Andare avanti così è inutile e il forum perde interesse.
avverto @Scemotta @Samarcanda @jessica17 che ho appena provveduto a chiedere il vostro ban al moderatore.
da pagine 372 a quella attuale è un continuo di messaggi inutili e non pertitenti.
Grazie Argo per avermi paragonata alle due trollanti. Mi tolgo da sola ringrazio per avermi ospitata e auguro buona continuazione-avverto @Scemotta @Samarcanda @jessica17 che ho appena provveduto a chiedere il vostro ban al moderatore.
da pagine 372 a quella attuale è un continuo di messaggi inutili e non pertitenti.
Grazie Filippo, ma mi tolgo da sola, questo non e' un Blog di confronto, ma bisogna solo parlare male di COEMM altrimenti vieni bannato.avverto @Scemotta @Samarcanda @jessica17 che ho appena provveduto a chiedere il vostro ban al moderatore.
ULTIMA NEWS::::: MS ha contattato stamane tutti i referenti regionali fedelissimi. Ha indetto riunione per inizio mese prossimo. Ordine del giorno:
1 Portare a 4 le riunioni mensili dei Clemm;
2 Organizzare 1 evento mensile per regione;
3 Modificare la donazione da 1 euro a 2,5 per ogni riunione mensile;
4 Monitorare tutti i fuoriusciti dai Clemm e tentare di farli rientrare;
5 Iniziare formazione di 10 giorni per i referenti provinciali (costo 4300 euro tutto incluso albergo);
6 Iniziare formazione di 5 giorni per i capitani (costo 2400 euro tutto incluso);
::::: a voi i commenti