kok90
o COSì...o POMì
Qui c è qualche nuovo e interessante argomento:Blog - Benvenuti su indaginesulcoemm!
Letto...
oramai credo che la ''macchina del fango'' come la definisce M.S. non sia piu' ne controllabile... ne manovrabile
e' in moto e difficilmente la si potra' fermare... se non con eclatanti sviluppi (erogazione QUID... erogazione stanziamenti per amatrice... ovviamente comprovati da comunicati ufficiali... protezione civile e organi preposti)
ho visto un po di video di Ricciardelli che parla di fantafinanza... mi metto in discussione...forse sono io che nn capisco?... da come la racconta e' tutto cosi' semplice... cosi' facile 2.700 miliardi a disposizione... obbligazioni... banche cinesi pronte a erogare... il tutto quando MAURIZIO DARA' L'ORDINE...
il progetto in se... e' GRANDIOSO... se fosse vero... attendiamo il 10 per la famosa conferenza stampa...
(si parla di Wanda di striscia e della macchina del fango... vedetelo tutto!)
CANALE COEMM: Eventi Coemm
''
Pubblicato il 01 nov 2016
Basta riservatezza. Cosi non si va da nessuna parte.
E' ora di entrare in azione con la regola della ''Buona Comunicazione'' per dimostrare a tutti la nostra buona fede e fa conoscere a più persone possibili le idee del progetto Coemm.
Condividete questi video , è importante che più persone vengano a conoscenza dei nostri obiettivi per ottenere più voti possibili in vista delle elezioni 2018 e far si che il Quid di 1500 euro mensili diventi realtà per tutti i 60 milioni di Italiani.
''
nel frattempo pero'... IO MI SENTO OFFESA NELLA MIA INTELLIGENZA...
Ultima modifica: