clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rolleyes:

Due precisazioni in merito...
dietro chiarimenti e scambi con Argo, eravamo d'accordo di prendere provvedimenti contro chi partecipava alla discussione con intenti provocatori e/o per motivi futili.

Di conseguenza, mi sembra evidente che i post di popov possano rientrare in quella categoria.

Però mi sento di distinguere. ..... un conto è trollare creando fuffa e con botta e risposta come quelli di un paio di giorni fa e che rientrano tra i post che, con Argo, si era stabilito non fossero tollerati.
Un conto sono gli interventi "da isolani /e".
In questa sezione si mandano in vacca e si va OT in continuazione, e non solo é tollerato, ma è un po' proprio lo stile tipico, per cui Valentina Pepe e il Venezia potrebbero rientrare anche senza che nessuno se ne venga a male, per esempio, in un mio thread sui vegani o sulla violenza contro le donne o sulla seconda guerra mondiale o in un thread di pizzi e ricami.

Consiglio a tutti di ignorare interventi bonariamente ot, e di evitare accuratamente pompini e cazzi vostri per esempio :D

E anche calci in culo, insulti ed altre volgarità.

Ciao a tutti,
scrivo per la prima volta ma non sono novo. Vi seguo già da camper on line.
VORREI SOLO DIRVI UN ENORME GRAZIE A TUTTI PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE AVETE RIPORTATO E CHE RIPORTERETE.
VOI NON AVETE IDEA DI QUANTE PERSONE ONESTE AVETE AIUTATO A NON ESSERE TRUFFATE DA QUESTI PERSONAGGI.
FINO A IERI GIOCAVANO SUL FATTO CHE SU INTERNET NON SI TROVAVANO INFORMAZIONI, OGGI SE UNO GOOGLA TROVA DI TUTTO.
SI SONO BRUCIATI!
E QUESTO NON RIFERITO SOLO ALLO PSEUDO PROGETTO OGGETTO DEL THREAD.

A prescindere i dibattiti un enorme GRAZIE AL FORUM E MODERATORI. Ospitando il thread INCONSCIAMENTE HANNO AIUTATO MOLTE PERSONE ONESTE.

519_03_Nov_13_38.jpg

Volutamente oscuro il nome essendo un post in un gruppo chiuso... se la persona riterra' opportuno pubblichera' direttamente la mail a cui inviare le adesioni eventuali...
intanto siete informati che si stanno muovendo in quel senso :)

Ciao a tutti,
VORREI SOLO DIRVI UN ENORME GRAZIE A TUTTI PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE AVETE RIPORTATO E CHE RIPORTERETE.
VOI NON AVETE IDEA DI QUANTE PERSONE ONESTE AVETE AIUTATO A NON ESSERE TRUFFATE DA QUESTI PERSONAGGI.
FINO A IERI GIOCAVANO SUL FATTO CHE SU INTERNET NON SI TROVAVANO INFORMAZIONI, OGGI SE UNO GOOGLA TROVA DI TUTTO.
SI SONO BRUCIATI!

A prescindere i dibattiti un enorme GRAZIE AL FORUM E MODERATORI. Ospitando il thread INCONSCIAMENTE HANNO AIUTATO MOLTE PERSONE ONESTE.

@Claire questo ti dovrebbe far capire che qui non stiamo ''GIOCANDO''
ti chiedo la cortesia di demandare ad altri se per te e' un problema... vero che siamo in zona cazzeggio... ma si deve cmq... stare nell'argomento...
Grazie

Ciao a tutti,
SI SONO BRUCIATI!

BENVENUTO... @GRAZIERAGAZZI le tue parole sono molto preziose... e siamo tutti felici di poter essere di aiuto...
continua a seguirci :)

parvenu ‹parvënü′› s. m., fr. [part. pass. di parvenir «pervenire, arrivare»]. – Persona che si è elevata rapidamente a una condizione economica e sociale superiore, senza avere tuttavia acquistato le maniere, lo stile, la cultura e sim. che converrebbero al nuovo stato: è un p., una parvenue; la declamazione dell’autenticità individuale diventa una posa da p. quando si parla contro la massa dimenticando di farne parte (Claudio Magris); si vede subito dai modi che sono dei parvenus.

Users who are viewing this thread

Back
Alto