clemm coemm (7 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Se leggi tutto il messaggio c'è scritto che ti ha messo in "ignore", inutile che gli rispondi...;)
tu però hai letto e come te avranno letto molti altri.

tanto mi basta.

aggiungo che, avendomi tu citato e non essendo verosimilmente tu nella sua lista ignora, gli hai fatto leggere anche il mio messaggio.

Claire

ἰοίην
Popov, il fatto di essere qui da molto più tempo di altri, non ti dà più diritti di altri.

A me non importa niente di questo thread, per me si possono postare pure mosche e gamberetti, poesia e opere d'arte, ma se a qualcuno danno fastidio posso anche capirlo.

Un equilibrio tra chi vuol cazzeggiare in libertà come è giusto che sia in questa sezione (ma senza offendere :-x) e il restare in tema è proprio impossibile?

Claire

ἰοίην
Ah, dimenticavo: non è possibile far moderatore una persona per un solo thread, mi spiace. Piacerebbe anche a me :D
E nemmeno posso però decidere di far diventare moderatore qualcuno che non so chi sia, dicendogli "Però lavora solo in quel thread specifico", primo perché io non ho il potere di far diventare moderatore chicchessia, secondo perché i moderatori di solito sono persone note e di fiducia, che il grande capo conosce, se non di persona, almeno da anni, sul forum.

un altro forum .... un incubo!!!
son qua dalla prima pagina con @Argo
arrivo dalle prime pagine di camper on line.
Il trasloco lo abbiamo subìto
@Claire vero rispettare regole, ma insomma se passeggi per strada e scorreggi forse la legge non lo vieta ma io prendo le distanze.

Ok dai traslochiamo. Mi spiace per chi, visti i numeri che facciamo, ci prende su una manciata di euro con i banner, ma forse il leone disturbatore, che è davvero super simpatico, potrà aprire il suo argomento con gli stessi numeri.

dove si va?
Proporrei facebook ma ha lo svantaggio della visibiltà dell'account
Suggerimenti?

Claire

ἰοίην
guarda che è lui che ha dato dell'infiltrato a me quindi è lui che ha detto che io ho meno diritti.
:nnoo:

Madò, mi state facendo sentire come una maestra di asilo nido :D

Alura, lo spostiamo in quel benedetto forum che ho linkato o no?
Come si potrebbe spostarsi su FB senza perdere tutto il contenuto?
Potreste creare un gruppo e linkare il thread che io provvederei a chiudere?

Users who are viewing this thread

Alto