clemm coemm (5 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Sei certa di questo?? Abbiamo delle prove che i Referenti più stretti prendano qualche soldo?
Pur non avendo prove in questo caso ne ho la certezza, perchè è prprio questo il meccanismo su cui si basa il sistema piramidale, altrimenti sarebbe già crollato.
Mentre i cosiddetti po, è fisiologico che servono per foraggiare temporaneamente, per loro nessun investimento, loro non vedranno mail un euro, se non quello che versano, c'e' un gran ricambio.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Nuovo iscritto. Vi seguo da pagina 1. (Tra l'altro per chi è neutrale è sufficiente leggere il 1º post di @Argo e la reazione della prima clemmina dissociatasi per capire che era tutta una truffa )
Ma ora vedo che non capite la mossa del ricciardelli di allontanarsi.
Lui è un Testimone di Geova, e visto che questa religione insegna che sarà Gesù a portare un vero cambiamento su qsto mondo, M.R. non poteva lavorare per un uomo mortale che dice di portare un mondo migliore. Cioè : o segui Gesù o segui M. S.
Dal momento che la sua faccia è apparsa in TV a dovuto dissociarsi altrimenti lo butano fuori dalla sua religione ( sempre che gli importi)
Quindi con questa mossa si salva la reputazione e fa il gioco di Sarlo che ha scusa nuova per rinviare tutto come stavate dicendo.
So che volete le fonti, ma cosa faccio, non posso mandarvi foto di lui che gira con la Bibbia?
Tanto verrà fuori anche questa...
Vi ricordate quando vi dissi che avevo fatto vedere un video del sarloccio ad un mio amico ex geova e mi aveva detto che vedeva dei geova nel progetto, nel modo di parlare e nelle cose che fanno? Eccolo qui: l'utente nuovo ci conferma il RICCIA e' un geova.... il cerchio si chiude ed il mio amico aveva ragione. Se esci dal loro cerchio magico -intendo geova- ti fanno terra bruciata attorno e non vivi piu. E' molto difficile uscirne.
 

bandolero

Nuovo forumer
Vi ricordate quando vi dissi che avevo fatto vedere un video del sarloccio ad un mio amico ex geova e mi aveva detto che vedeva dei geova nel progetto, nel modo di parlare e nelle cose che fanno? Eccolo qui: l'utente nuovo ci conferma il RICCIA e' un geova.... il cerchio si chiude ed il mio amico aveva ragione. Se esci dal loro cerchio magico -intendo geova- ti fanno terra bruciata attorno e non vivi piu. E' molto difficile uscirne.

Sono un ex Geova, il progetto Coemm non è minimamente paragonabile al progetto Geova, anzi sono agli antipodi. Identiche però le linee guida di orgaizzazione della setta
 
Mi stavo proprio chiedendo quale scusa avrebbero dato questo mese per non dare il quid.
Ma non mi sarei, addirittura, mai immaginato la fuoriuscita della WT! :melo:
Fra qualche anno vedremo MS e MR che se la spassano in qualche paradiso fiscale e godersi :cin: i soldi da noi stupidamente DONATEGLI!! :mad::moglie:
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Faccio notare un paio di cose.

Gli aventi diritto al voto in Italia sono circa 50 milioni.

100 000 voti non sono assolutamente sufficienti per essere eletti alle politiche del 2018, ne alla camera ne al senato.

Quando sono stato io alla conferenza, ho sollevato questa questione però dal punto di vista economico, ho sostanzialmente fatto due conti in tasca al coemm e sono arrivato a cifre innominabili moltiplicando i 1500 x i milioni di italiani utili a riuscire ad andare al governo, il tutto in diretta, giusto così per far capire quanto cazzari siano sti 'resonsabili', risultato : il RP che cambiava discorso... e i clemmini che avevo di fronte che mi guardavano manco fossi Giuda
 

willyVM

Forumer storico
è un termine borsistico, significa che i titoli di cui dispongono hanno raggiunto il valore di tot alla borsa di appartenenza.... ovvio che se i titoli sono in cina sono tot yuan, se in europa tot euro e se in america tot dollari.
ma poco cambia perchè io ho 3 miliardi di titoli in valore attuale e dichiaro anche che sono in euro..
anzi facciamo che ne ho 4, buon peso dai...
Ringrazio per la spiegazione. Di queste cose ne capisco molto poco.
 

bandolero

Nuovo forumer
No forse mi sono spiegato male io.. il loro modo di fare e di parlare spesso contempla le modalita' geova.... tu concordi col mio amico o dici di no?
Concordo assolutamente. IDENTICHE le modalità. Identico anche a tutte le altre religioni che sono sempre in attesa di qualcosa, della venuta del messia, del ritorno di cristo, della fine del mondo, di Armagheddon e a chi comincia fare domande sul perchè sta benedetta fine del mondo non è ancora arrivata la risposta è sempre la stessa: non è ancora il tempo, dovete avere fede e pazienza. Come per il quid. E si riesce ad andare avanti a oltranza. Identico anche il meccanismo mentale instaurato in virtù del quale gli oppositori non sono altro che la prova provata che si è nel giusto.
Per esperienza so che è inutile tentare di far ragionare le menti contaminate. Ormai sono state assimilate, come i Borg di Star Trek.
Il compagno di una mia cara amica ci è dentro fino al collo, è un capitano e letteralmente mi ha tolto il saluto, come hanno fatto anche i Testimoni di Geova dai quali sono stato disassociato perchè mi sono sorti dei dubbi.
Seguo su questo forum la vicenda con genuina curiosità, mi piace indagare sui comportamenti umani ma non ne faccio una guerra. Osservo e provo a prevedere la prossima mossa.
Insomma mi diverte un po' questa cosa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto