clemm coemm (9 lettori)

Exarchy

Nuovo forumer
Ah si? La guardia di finanza fa parte del progetto? In che senso ?[/QUOTE]
no no quando devi creare un salotto hai bisogno di un tot di persone tra avvocati, ingegneri, poliziotti, medici, etc tra cui anche guarda di finanza e militari vari e anche se non tutti sono presenti in ogni clemm queste figure ci sono, quindi è normale che queste persone difendano la propria figura e privacy proprio perché possono agire dall'interno del proprio mestiere e al momento scamparla alla grande
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buondi: si prospetta grandissima giornata!
Snooper è tornato: il mio giullarino di corteeeee. Sei mancato lo sai????
Poi se è vero che ANCHE la miss luperty ha lasciato.....vuol dire che si sta sgretolando tutta la piramide. Se è cosi, tirando le sommme, fine speranze quid per gli iscritti famelici SOLO di denari. Ma messia 2.0 ha le tasche gonfie e se ne va in ferie per il resto della sua vita, ovviamente senza portarsi dietro le amate nonnine nipotine e company. Loro col cerino in mano resteranno a coprire i danni e i debiti non onorati: i se magna fora tutto!!!

Oggi potrebbe esser davvero un mondo migliore di quello di ieri.
 

kok90

o COSì...o POMì
Eccomi qua finalmente . Ho letto tutto con interesse e alle vostre nuove voglio aggiungere questa : la Maura Luperto non fa piu' parte del gruppo Coemm e Clemm, sara' scappata col Ricciardelli ? :car:

Gira questa voce... ma nel gruppo ''dirigenziale'' c'e' ancora... nel ''gruppone'' nn c'e' ma nn so se prima compariva
credo che chi nn la vede piu' e' perche' LEI... ha bloccato alcuni nomi...

527_09_Nov_07_22.jpg


526_09_Nov_07_22.jpg
 

Snooper

Nuovo forumer
Ciao @kok90, @alexcross, @Benedetta, @Glibli !!
Grazie per la Vostra accoglienza, sono qui, non ho mai smesso di seguirvi neppure per un secondo !!
Se anche la NOTIZIONA della Luperto sarà confirmed penso che per il "sarlupo" sia veramente iniziato il periodo degli " uccelli per diabetici ", ovvero i famosisssimi " ..AZZI AMARI !! ".
Sono ultracurioso di sentire che cosa si inventerà per giustificare la fuga in massa di PLINTI e COLONNE del coemm.
Mi aspetto che arrivi a dare la colpa anche al " LATO OSCURO DELLA FORZA " !!
Non sembra la versione grottesca del " piccolo caporale boemo " ?
 

kok90

o COSì...o POMì
Ciao @kok90, @alexcross, @Benedetta, @Glibli !!
Grazie per la Vostra accoglienza, sono qui, non ho mai smesso di seguirvi neppure per un secondo !!
Se anche la NOTIZIONA della Luperto sarà confirmed penso che per il "sarlupo" sia veramente iniziato il periodo degli " uccelli per diabetici ", ovvero i famosisssimi " ..AZZI AMARI !! ".
Sono ultracurioso di sentire che cosa si inventerà per giustificare la fuga in massa di PLINTI e COLONNE del coemm.
Mi aspetto che arrivi a dare la colpa anche al " LATO OSCURO DELLA FORZA " !!
Non sembra la versione grottesca del " piccolo caporale boemo " ?
non so se e' vero... su FB c'e' ancora
Gira questa voce... ma nel gruppo ''dirigenziale'' c'e' ancora... nel ''gruppone'' nn c'e' ma nn so se prima compariva
credo che chi nn la vede piu' e' perche' LEI... ha bloccato alcuni nomi...

527_09_Nov_07_22.jpg


526_09_Nov_07_22.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto