clemm coemm (4 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
a me e alla mia fidanzata invece piacciono proprio le donne!!! hihihihihihihihi :lol::lol::lol::lol:
scusate ma ho bisogno di riderci un po' su'. Ieri ho saputo che il figlio di un nostro amico ha mollato l'università da maggio per seguire il Coemm. Il padre è distrutto ma non sa più come provare a farlo ragionare e davanti a tutte queste pagine continua con la tiri-tera dell'aspettare e del male non fa
Bhe' in linea col progetto sarlocciano mi pare.
Non diceva il mago-sarloccio che la scuola non doveva piu bocciare nessuno? Tutti somari.... il figlio del tuo amico davanti a tutti... w i somarelli sarlocelli.....
 

Venusia

Nuovo forumer
amici che hanno bisticciato quando sono usciti dai salotti ne conosco pure io.... e mi spaventa che quelli più convinti continuino a non rendersi conto della situazione. Io sarò una povera illusa idealista ma non fino a questo punto.
Però ho anche saputo che alcuni dei partecipanti ai salotti si sono messi insieme per cooperative di lavoro oppure gruppi di acquisto. Continuano ad incontrarsi una o più volte al mese al di fuori dei salotti, senza ovviamente il versamento di alcunché, e chiaccherano allegramente di temi concreti del territorio o delle realtà un cui vivono
altro che amore, pace nel mondo e fame in africa... la gente è qui che è al limite della sopravvivenza e per quanto io possa essere ipocrita io voglio prima aiutare le persone che mi vivono attorno poi gli altri.
V.
 

Snooper

Nuovo forumer
Magari gli aderenti a sta psycho/pseudo/setta ci considerano dei sub-umani a noi poveri esseri indipendenti.

Probabilmente pensano che non possiamo sopravvivere senza un guru-messia che ci illumini il cammino !!

Se riesco a trovare le "prove provate" che il messia produce ILLUMINAZIONE, divento adepto al volo e mando a cagare l'enel !!!

Per un euro al mese me convieneeeeee !!!!!
 
Ultima modifica:

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Gente che lascia il lavoro, studenti che abbandonano gli studi, famiglie spezzate e divise, chi abbandona il coemm che viene additato e ricoperto di calunnie. Ho visto le migliori amicizie finire, la speranza trasformarsi in nevrotica esaltazione, semplici e tranquille persone trasformate in spie..Questo non è un sogno.. E' UN INCUBO, e dei più paurosi.
 

bandolero

Nuovo forumer
E' diventata una questione NOI contro LORO, e non importa chi sia NOI e chi sia LORO.
E' diventata una questione senza più nessun senso pratico.
Chi vuole capire ha già avuto mille indizi, chi non vuole capire non è che è stupido, è che appunto non vuole capire e allora che senso ha produrre ulteriori prove?
Cosa aggiungerebbe oggi una qualsiasi nuova rivelazione che chi non vuole vedere continuerà a non vedere?
Il mondo è bello perchè è vario... Non che questa varietà faccia fare un gran figurone al genere umano ma il mio credo è che tutti abbiano diritto di occupare un posto nel mondo. Sarebbe bello se questa tolleranza fosse manifestata anche dai Clemmini invece che guardare tutti gli altri dall'alto verso il basso...

Un approccio che darebbe un minimo di dignità ai Clemmini sarebbe del tipo: "So che è tutto assurdo, ma mi piacerebbe che fosse vero, anzi mi piace credere che sia vero, mi fa star bene e questo benessere vale l'€uro che gli do..."
 

kok90

o COSì...o POMì
E' diventata una questione NOI contro LORO, e non importa chi sia NOI e chi sia LORO.
E' diventata una questione senza più nessun senso pratico.
Chi vuole capire ha già avuto mille indizi, chi non vuole capire non è che è stupido, è che appunto non vuole capire e allora che senso ha produrre ulteriori prove?
Cosa aggiungerebbe oggi una qualsiasi nuova rivelazione che chi non vuole vedere continuerà a non vedere?
Il mondo è bello perchè è vario... Non che questa varietà faccia fare un gran figurone al genere umano ma il mio credo è che tutti abbiano diritto di occupare un posto nel mondo. Sarebbe bello se questa tolleranza fosse manifestata anche dai Clemmini invece che guardare tutti gli altri dall'alto verso il basso...

Un approccio che darebbe un minimo di dignità ai Clemmini sarebbe del tipo: "So che è tutto assurdo, ma mi piacerebbe che fosse vero, anzi mi piace credere che sia vero, mi fa star bene e questo benessere vale l'€uro che gli do..."

CONDORDO PIENAMENTE OGNI SINGOLA PAROLA...
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Gente che lascia il lavoro, studenti che abbandonano gli studi, famiglie spezzate e divise, chi abbandona il coemm che viene additato e ricoperto di calunnie. Ho visto le migliori amicizie finire, la speranza trasformarsi in nevrotica esaltazione, semplici e tranquille persone trasformate in spie..Questo non è un sogno.. E' UN INCUBO, e dei più paurosi.
E tutto per cosa? Per 1500E virtuali che nessuno ha ancora visto.
Ho letto i soliti noti che han parlato che a Natale avranno i 1500E, in realta' io ho sentito dire fine dicembre.... il che mi fa pensare che il panettone ed i regali dovranno pagarseli di tasca loro. Fine dicembre mi sa NON e' prima del 31. La notte di capodanno. Dei gran botti prevedo.
Fessi e' troppo poco.
 

kok90

o COSì...o POMì
MA NOOO... ORAMAI LI PORTA LA BEFANA
PREPARATE LE CALZE...


Carbone-della-befana.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto