clemm coemm (13 lettori)

Deucalione

Nuovo forumer
A non so quali gradini della scala gerarchica verrà al più presto inviato un link per far accreditar i giornalisti M A ..... :jack:IL LINK IN QUESTIONE N O N D E VE , ARRIVARE AI GIORNALISTI CHE NON partecipano ai salotti:gossip:... Si stanno muovendo verso Roma truppe cammellate da tutta Italia:cinque:
 

kok90

o COSì...o POMì
VISUALIZZATO 17:11 VEDIAMO SE MI RISPONDONO

543_15_Nov_17_15.jpg
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma e' incredibile.... prima un luogo, adesso un altro.... io ho sentito anzi letto di truppe in viaggio verso roma... e per truppe intendo: TRUPPE. Credo ci sia piu di qualcuno inca...ato con quartier generale. E forse il salto NEL burrone glielo fanno fare a lui questo giro....
 

SchiacciaTigri

Sporchiamo le tigri bianche!
Buonasera Ragazzacci... Verificando sulla pagina Facebook del luogo della conferenza indicato dal "Messia" ovvero il Teatro "Sala Umberto" si evince che guarda caso è Chiuso dal Martedì ( giorno di divulgazione luogo ) al Sabato ( giorno successivo alla conferenza ).... bhè nulla più stupisce.... ma questo è proprio ingenuo con i dettagli!!! :DD::DD::DD:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buonasera Ragazzacci... Verificando sulla pagina Facebook del luogo della conferenza indicato dal "Messia" ovvero il Teatro "Sala Umberto" si evince che guarda caso è Chiuso dal Martedì ( giorno di divulgazione luogo ) al Sabato ( giorno successivo alla conferenza ).... bhè nulla più stupisce.... ma questo è proprio ingenuo con i dettagli!!! :DD::DD::DD:
Allora e' un id...iota davvero, la stessa cosa l'ha fatta quando ha detto che andava incontrare il papa: e ci andava nel giorno non aperto alla visite.
Cmq se e' come hai detto (e non ho dubbi) e le informazioni sgamate sono giuste prevedo che il prox suo msg sara' che l'ha fatto apposta di dire cosi' per sviare i non convinti o poco convinti o non allineati... perche' se ci fate caso fa sempre cosi: quando pesta una merda dice che l'ha fatto apposta e fa parte del suo progetto.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Esatto questa volta ha ragione il sarloccino adorato: 3623E in saccoccia ad amatrice non ci compri nemmeno un sifone per il cesso di un'abitazione.. in saccoccia al number1 con quei soldi ci campi una quindicina di giorni. Bravo sarlocch!!!! Ottima risposta. Certo pidocchiosetti 'sti 100.000 clemmini: tremilaseicento euro hanno raccolto? e basta? Ma pidocchiosi che siete altro.. e donate per il VOSTRO MONDO MIGLIORE santoddio...
 

Users who are viewing this thread

Alto